Roberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Eh no, nn corretto allora essere assolutisti...ecco potrei esser d'accordo su un Melvin pippa a Varese, e in tal caso nessuno potrebbe confutare.
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 ssssttttt...che me svegli! Ce metti del tuo per abbioccarmi...
Roberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 ssssttttt...che me svegli! Ce metti del tuo per abbioccarmi... Un utente del forum mi ha confidato che per far addormentare sua figlia bastano un paio dei tuoi post su Melvin o Carter. Consolati. Prima usava il gas dello zippo.
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 A mia nipote basta nominare Roberto per spalmarsi... Nn sarà mica lo stesso utente che ha la foto di Magnano sul comodino?
Roberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 A mia nipote basta nominare Roberto per spalmarsi... Nn sarà mica lo stesso utente che ha la foto di Magnano sul comodino? Prova con la tua segretaria, la vedrai spalmarsi di tutto. Poi chiuduti in bagno.
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Poi chiuduti in bagno. Tu ne sai qualcosa, eh...
alberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Prova con la tua segretaria, la vedrai spalmarsi di tutto. Poi chiuduti in bagno. tu devi insegnarmi un po' di cose...
Roberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) Tu ne sai qualcosa, eh... Me lo ha detto la tua segretaria che fai cosi'.... Adesso vedi di non denunciarmi per violazione della tua privacy.... Edited January 24, 2008 by Roberto
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) Oh cavolo sono stato sgamato... ebbene sì, abbraccio la tazza e canto "nn sò degno di te"!... p.s Ma poi tutto questo con Melvin cosa cavolo c'entra? Edited January 24, 2008 by sertar
Virgus Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 p.s Ma poi tutto questo con Melvin cosa cavolo c'entra? Non stavate parlando forse di pippe ???
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Bene bene, tu eri quello che caldeggiavi Zimmermann e Lucas play? Giusto per parametrare, a te, il concetto d pippa...
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Non stavate parlando forse di pippe ??? Giusto, il nesso c'era...
Virgus Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Bene bene, tu eri quello che caldeggiavi Zimmermann e Lucas play? Giusto per parametrare, a te, il concetto d pippa... Parli con me , Roberto o Eddie Lee ?
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Parli con me , Roberto o Eddie Lee ? Parlavo con Eddie Lee...nn ricordo che tu abbia mai parlato di zimmermann.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Parlavo con Eddie Lee...nn ricordo che tu abbia mai parlato di zimmermann. A Se'.... Melvin è un pippone, fattene 'na ragione !
MAMITO Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) Sto con Sertar. A me sembra che Melvin sia un giocatore con margini di miglioramento notevoli....insomma credo che il potenziale sia enorme ma ha difficoltà a "mettersi in moto". Edited January 24, 2008 by MAMITO
ROOSTERS99 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Sto con Sertar. A me sembra che Melvin sia un giocatore con margini di miglioramento notevoli....insomma credo che il potenziale sia enorme ma ha difficoltà a "mettersi in moto". Carenza neuronica ??
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Grande Mamito, cominciavo a sentirmi solo...il discorso sarebbe più complesso, nn lo fò sennò Roberto mi si addormenta, pur comprendendo però chi avendolo visto giocare solo a Varese lo consideri così.
Roberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Oh cavolo sono stato sgamato... ebbene sì, abbraccio la tazza e canto "nn sò degno di te"!... La canti guardando sul fondo della tazza l'escremento? Tu hai dei problemi.
Roberto Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Sto con Sertar. A me sembra che Melvin sia un giocatore con margini di miglioramento notevoli....insomma credo che il potenziale sia enorme ma ha difficoltà a "mettersi in moto". Dipende se ti vuole in bagno con lui.
MAMITO Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Dipende se ti vuole in bagno con lui. ...spiritoselli oggi eh
tatanka Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Il buon Gaby ha dimenticato di dire che in fondo alla panca ci è finito anche a seguito di partite veramente pessime. Se ne va la guardia più lenta della A1. Ottimi ricordi per momenti di trance agonistica e comportamenti da Fijo de puta verso gli avversari. Li faceva giocando per noi quindi era un grande, visto da avversario chissà cosa ne avremmo detto. Tecnicamente non dovremmo rimpiangerlo; se lo faremo vuol dire che ci mancheranno le triple da 8 metri di un lungo. Ed è tutto dire.
Recommended Posts