Jump to content

Recommended Posts

Posted

La canti guardando sul fondo della tazza l'escremento? :(

Tu hai dei problemi. B)

Per la verità nn avrei nessun problema, se nn una certa allergia ai dogmi... :yes:

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Bene bene, tu eri quello che caldeggiavi Zimmermann e Lucas play?

Giusto per parametrare, a te, il concetto d pippa... B)

Anche Best :( Trovarne uno forte a gennaio è facile. Comunque sia, Zimmerman e Lucas per me sono più forti di Melvin:)

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

La sua dichiarazione penso vada presa sull'aspetto umano più che su quello tecnico; ergo se uno è un grandissimo giocatore ma è anche un uomo di m... meglio pochi che buoni è il minimo che si possa dire.

Poi se tu preferisci uno che nel supplementare chiede il cambio contribuendo alla sconfitta (Pesaro) per crampi, presunti o reali non importa... io sinceramente no.

Preferisco chi ha dei limiti ma si sbatte.

Che a te non piaccia Passera è palese: definirlo però il (probabilmente) peggior play della serie A mi sembra eccessivo.

Più vicino ad un insulto gratuito che alla realtà.

Com'è che sono d'accordo con te? Cosa sta succedendo?

:drool::drool::drool:

Bye,

:drool: Mau :drool:

Per la precisione Passera non mi piace per niente, ma non capisco per quale ragione al mondo dovrei insultarlo. Per me è il peggiore o uno dei due ,tre peggiori play della A, tiuto qua. e sinceramente non vedo dove stia l'insulto. infine non ritengo di sbagliarmi di molto indicandolo fra i 2 o 3 peggiori.

Saluti

Posted

Per la precisione Passera non mi piace per niente, ma non capisco per quale ragione al mondo dovrei insultarlo. Per me è il peggiore o uno dei due ,tre peggiori play della A, tiuto qua. e sinceramente non vedo dove stia l'insulto. infine non ritengo di sbagliarmi di molto indicandolo fra i 2 o 3 peggiori.

Saluti

Ah, ma allora è un complimento visto che i play non sono neanche una decina.

Pozzecco, Allen, McIntyre, Green, Booker, Wood, Poeta...Passera...