sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 La canti guardando sul fondo della tazza l'escremento? Tu hai dei problemi. Per la verità nn avrei nessun problema, se nn una certa allergia ai dogmi...
Eddy Lee Wilkins Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) Bene bene, tu eri quello che caldeggiavi Zimmermann e Lucas play? Giusto per parametrare, a te, il concetto d pippa... Anche Best Trovarne uno forte a gennaio è facile. Comunque sia, Zimmerman e Lucas per me sono più forti di Melvin:) Edited January 24, 2008 by Eddy Lee Wilkins
rubenmagnano Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 La sua dichiarazione penso vada presa sull'aspetto umano più che su quello tecnico; ergo se uno è un grandissimo giocatore ma è anche un uomo di m... meglio pochi che buoni è il minimo che si possa dire. Poi se tu preferisci uno che nel supplementare chiede il cambio contribuendo alla sconfitta (Pesaro) per crampi, presunti o reali non importa... io sinceramente no. Preferisco chi ha dei limiti ma si sbatte. Che a te non piaccia Passera è palese: definirlo però il (probabilmente) peggior play della serie A mi sembra eccessivo. Più vicino ad un insulto gratuito che alla realtà. Com'è che sono d'accordo con te? Cosa sta succedendo? Bye, Mau Per la precisione Passera non mi piace per niente, ma non capisco per quale ragione al mondo dovrei insultarlo. Per me è il peggiore o uno dei due ,tre peggiori play della A, tiuto qua. e sinceramente non vedo dove stia l'insulto. infine non ritengo di sbagliarmi di molto indicandolo fra i 2 o 3 peggiori. Saluti
Il_Cinghiale Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Per la precisione Passera non mi piace per niente, ma non capisco per quale ragione al mondo dovrei insultarlo. Per me è il peggiore o uno dei due ,tre peggiori play della A, tiuto qua. e sinceramente non vedo dove stia l'insulto. infine non ritengo di sbagliarmi di molto indicandolo fra i 2 o 3 peggiori. Saluti Ah, ma allora è un complimento visto che i play non sono neanche una decina. Pozzecco, Allen, McIntyre, Green, Booker, Wood, Poeta...Passera...
Recommended Posts