A.D. Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Tierre Brown si è sottoposto questa mattina ad accertamenti medici dopo che era stato costretto a saltare le ultime sedute di allenamento a causa di un problema fisico. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in 8/10 giorni.
the answer Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Tierre Brown si è sottoposto questa mattina ad accertamenti medici dopo che era stato costretto a saltare le ultime sedute di allenamento a causa di un problema fisico. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in 8/10 giorni. Maledetta sfiga, ma che palle
CasbenoPresente Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 ...non ho mai creduto nel destino o cose simili... sto iniziando a ripensarci...
marko89 Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 speriamo in minuti di qualità del giovane valenti come play... ah...quindi torna beck!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 romel...romel beck...lalalalalalala
Guest Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Posso insultare preventivamente nel caso in cui si critichi la "intempestiva cessione di Capin"?.
alegg Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Che Capin sia fuori dalle scatole è solo un bene, però cavolo che sfiga che abbiamo.... fortuna che Beck è ancora tra di noi!!!!! Questa sera dite tutti un rosario e se passate da una chiesa una bella candelina andrebbe accesa.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Posso insultare preventivamente nel caso in cui si critichi la "intempestiva cessione di Capin"?. tranquillo giesse...w passera
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 passera e beck('s) per tutti!!!! non vorrei dire eh ma........cazzo! voglio vivere così!
Hannibal Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Siamo Destinati .......Questo è un anno troppo sfigato !!!!!!!
Guinness Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Tierre Brown si è sottoposto questa mattina ad accertamenti medici dopo che era stato costretto a saltare le ultime sedute di allenamento a causa di un problema fisico. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in 8/10 giorni. 10 giorni per uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra? Troppi..
A.D. Posted January 24, 2008 Author Posted January 24, 2008 chi ha detto che seia un danno ? certo, Brown non è un gran costruttore di gioco e portar palla lo sanno fare anche altri.... stiamo a vedere....
wizard Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Posso insultare preventivamente nel caso in cui si critichi la "intempestiva cessione di Capin"?. assolutamente SI'
wizard Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 10 giorni per uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra? Troppi.. Beh per uno stiramento rischi anche un mesetto..
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 10 giorni per uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra? Troppi.. Tecnicamnte i tempi di recupero sono questi, volendo forzare e se lo stiramento nn fosse grave potrebbe giocare anche domenica...
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Beh per uno stiramento rischi anche un mesetto.. ..semmai rischi il danno più grave, contrattura o lesione. Nn parlerei in questo caso di sfiga, facile prevedere problemi muscolari ad un giocatore da così tanto tempo fermo.
wizard Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 (edited) ..semmai rischi il danno più grave, contrattura o lesione. Nn parlerei in questo caso di sfiga, facile prevedere problemi muscolari ad un giocatore da così tanto tempo fermo. Veramente i gradi dei "danni" muscolari sono: - contrattura (stringi i denti e giochi o ti infiltri, max 7 giorni) - stiramenti (8-40 gg) - strappo (40+) http://www.hibisco.it/patologie/lesioni_muscolari.html Edited January 24, 2008 by wizard
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Mah nn sono un medico, ma ad un portiere di calcio di mia conoscenza proprio la sett scorsa venne diagnosticato uno stiramento agli adduttori e poi la domenica ha regolarmente giocato...dipende dalla gravità dello stiramento, poi boh.
wizard Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Mah nn sono un medico, ma ad un portiere di calcio di mia conoscenza proprio la sett scorsa venne diagnosticato uno stiramento agli adduttori e poi la domenica ha regolarmente giocato...dipende dalla gravità dello stiramento, poi boh. Era sicuramente una contrattura, con uno stiramento non giochi mai nella vita.
pippopappo Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 tranquillo giesse...w passera siiiiiiiiiiiiiii quella morettina che batte le manine
sertar Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Era sicuramente una contrattura, con uno stiramento non giochi mai nella vita. No no hai ragione te ho fatto un casotto io...
Recommended Posts