ROOSTERS99 Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Devo cominciare a preoccuparmi? Bye, Mau Non saprei........ forse sono io che oggi vedo tutto migliore....
ZkZk Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 (edited) Non saprei........ forse sono io che oggi vedo tutto migliore.... Hai finalmente cambiato pusher? Dài, entusiasmo che ce la facciamo!!!! Lottare lottare e ancora lottare!!!! Bye, Mau Edited January 25, 2008 by ZkZk
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Si vedrà, nel frattempo mi chiedo quando potremo diventar squadra se mai siamo riusciti a fare almeno 2 settimane di lavoro al completo...e domenica incontreremo una "squadra". Squadra che ha vinto a biella senza Sow (e Carter, per quello che contava) e che ha Hurd reduce da un infortunio alla caviglia e, potenzialmente, potrebbe soffrirci un po' sotto i tabelloni, anche se non quanto Treviso. Il bulgaro pare essere gran tiratore da tre, ma è anche fermo da tantissimo e quindi potrebbe non reggere il ritmo partita. Hafnar play (ma non credo per tutta la partita) potrebbe difendere su Finley, che è il loro uomo più pericoloso e Holland, se ha recuperato la forma migliore, può sicuramente può mettere in crisi Gigena o gli altri potenziali difensori su di lui. Premesso che tutte le prossime partite sono da vincere, questa sembra alla nostra portata, soprattutto se l'affiatamento e l'entusiasmo messi in campo contro TV non si sono dispersi in settimana.
alberto Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Squadra che ha vinto a biella senza Sow (e Carter, per quello che contava) e che ha Hurd reduce da un infortunio alla caviglia e, potenzialmente, potrebbe soffrirci un po' sotto i tabelloni, anche se non quanto Treviso. Il bulgaro pare essere gran tiratore da tre, ma è anche fermo da tantissimo e quindi potrebbe non reggere il ritmo partita. Hafnar play (ma non credo per tutta la partita) potrebbe difendere su Finley, che è il loro uomo più pericoloso e Holland, se ha recuperato la forma migliore, può sicuramente può mettere in crisi Gigena o gli altri potenziali difensori su di lui. Premesso che tutte le prossime partite sono da vincere, questa sembra alla nostra portata, soprattutto se l'affiatamento e l'entusiasmo messi in campo contro TV non si sono dispersi in settimana. anche beck fuori dal campo applaudiva e incitava la squadra contro treviso. diciamo che non mi aspetto si possa sbracare per mancanza di affiatamento. per la parte tecnica... chissà!
MarkBuford Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 anche beck fuori dal campo applaudiva e incitava la squadra contro treviso. diciamo che non mi aspetto si possa sbracare per mancanza di affiatamento. per la parte tecnica... chissà! Beck a Udine ha dimostrato di essere un professionista serio, credo che anche i compagni che lo sopportano meno avranno dovuto riconoscerglielo. Speriamo in una buona partenza, per tenere alto il morale e, magari, "sgonfiare" un po' i reatini che saranno anche loro ancora "gasati" dalla vittoria di Biella e desiderosi di dimostrare che non servono altri rinforzi (così i soldi risparmiati serviranno per gli stipendi di chi è rimasto...). Hellywell, Kotti e Hurd non mi sembrano un pacchetto di lunghi eccezionale. All'andata (con Sow) i nostri lunghi non disputarono una partita particolarmente positiva (Galanda 15 punti, ma 7 per Melvin e 0 per De Pol e Fernandez), ma Hodge (e dico Julius Hodge) buttandosi dentro (cosa che sa fare anche Holland) portò a casa 19 punti e la sua migliore partita in Italia (fosse rimasto su quei livelli!).
marko Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 adesso che gliel'hai spiegata, marko se ne farà una ragione...
Recommended Posts