Jump to content

Recommended Posts

Posted

Devo cominciare a preoccuparmi?

^_^:cry:^_^

Bye,

:thumbdown[1]: Mau :wacko:

Non saprei........ forse sono io che oggi vedo tutto migliore.... ;);)

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Non saprei........ forse sono io che oggi vedo tutto migliore.... ;);)

Hai finalmente cambiato pusher?

:cry:^_^^_^;)

Dài, entusiasmo che ce la facciamo!!!!

Lottare lottare e ancora lottare!!!!

Bye,

:thumbdown[1]: Mau :wacko:

Edited by ZkZk
Posted

Si vedrà, nel frattempo mi chiedo quando potremo diventar squadra se mai siamo riusciti a fare almeno 2 settimane di lavoro al completo...e domenica incontreremo una "squadra".

Squadra che ha vinto a biella senza Sow (e Carter, per quello che contava) e che ha Hurd reduce da un infortunio alla caviglia e, potenzialmente, potrebbe soffrirci un po' sotto i tabelloni, anche se non quanto Treviso.

Il bulgaro pare essere gran tiratore da tre, ma è anche fermo da tantissimo e quindi potrebbe non reggere il ritmo partita.

Hafnar play (ma non credo per tutta la partita) potrebbe difendere su Finley, che è il loro uomo più pericoloso e Holland, se ha recuperato la forma migliore, può sicuramente può mettere in crisi Gigena o gli altri potenziali difensori su di lui.

Premesso che tutte le prossime partite sono da vincere, questa sembra alla nostra portata, soprattutto se l'affiatamento e l'entusiasmo messi in campo contro TV non si sono dispersi in settimana.

Posted

Squadra che ha vinto a biella senza Sow (e Carter, per quello che contava) e che ha Hurd reduce da un infortunio alla caviglia e, potenzialmente, potrebbe soffrirci un po' sotto i tabelloni, anche se non quanto Treviso.

Il bulgaro pare essere gran tiratore da tre, ma è anche fermo da tantissimo e quindi potrebbe non reggere il ritmo partita.

Hafnar play (ma non credo per tutta la partita) potrebbe difendere su Finley, che è il loro uomo più pericoloso e Holland, se ha recuperato la forma migliore, può sicuramente può mettere in crisi Gigena o gli altri potenziali difensori su di lui.

Premesso che tutte le prossime partite sono da vincere, questa sembra alla nostra portata, soprattutto se l'affiatamento e l'entusiasmo messi in campo contro TV non si sono dispersi in settimana.

anche beck fuori dal campo applaudiva e incitava la squadra contro treviso.

diciamo che non mi aspetto si possa sbracare per mancanza di affiatamento.

per la parte tecnica... chissà!

Posted

anche beck fuori dal campo applaudiva e incitava la squadra contro treviso.

diciamo che non mi aspetto si possa sbracare per mancanza di affiatamento.

per la parte tecnica... chissà!

Beck a Udine ha dimostrato di essere un professionista serio, credo che anche i compagni che lo sopportano meno avranno dovuto riconoscerglielo.

Speriamo in una buona partenza, per tenere alto il morale e, magari, "sgonfiare" un po' i reatini che saranno anche loro ancora "gasati" dalla vittoria di Biella e desiderosi di dimostrare che non servono altri rinforzi (così i soldi risparmiati serviranno per gli stipendi di chi è rimasto...).

Hellywell, Kotti e Hurd non mi sembrano un pacchetto di lunghi eccezionale.

All'andata (con Sow) i nostri lunghi non disputarono una partita particolarmente positiva (Galanda 15 punti, ma 7 per Melvin e 0 per De Pol e Fernandez), ma Hodge (e dico Julius Hodge) buttandosi dentro (cosa che sa fare anche Holland) portò a casa 19 punti e la sua migliore partita in Italia (fosse rimasto su quei livelli!).