Jump to content

Recommended Posts

Posted

a casa mia si sta aprendo lo champagne!!!!!

Tipico di noi italiani bere l'ultima bottiglia di quello buono mentre la nave affonda...

Auguri a tutti!!!

:drool::drool::drool::drool::drool::brr::brr::brr::brr::brr:

Posted

Gente che si mena, gente che si insulta e sviene, gente che stappa champagne.. Io ho la netta sensazione che col cambio di Governo non so quanto potrà cambiare l'Italia.. DITTATURA SUBITO! :brr:

Posted (edited)

Sai che è la frase precisa che ha usato il corrispondente della BBC?

No, non lo sapevo. Ma purtroppo non è che mi consoli poi molto :thumbdown[1]:

Edited by Smorfione
Posted

Prevedo a breve un "Grazie Roosters!" ad opera di Tat purtroppo. :cry:

Mai pensato di trasferirti nello stato pontificio? ah è vero... stai aspettando la restaurazione ufficiale dello stesso in tutta Italia.

:wacko::thumbdown[1]:^_^

Posted

Fuori dallo scherzo, non credere che io abbia una buona immagine del Vaticano, nonostante quello che scrivo.

Salvo il Papa e davvero pochissimi altri prelati, gran "marciume" a Roma ahimé! :thumbdown[1]:

Posted

Fuori dallo scherzo, non credere che io abbia una buona immagine del Vaticano, nonostante quello che scrivo.

Salvo il Papa e davvero pochissimi altri prelati, gran "marciume" a Roma ahimé! :wacko:

ma salvi il papa in quanto Papa, oppure in quanto Joseph Ratzinger? te lo chiedo per curiosità personale. :thumbdown[1]:

Posted (edited)

bah, tanto tra berlusconi e prodi, dubito cambi molto...sto governo fa cagare. Punto.

allora DITTATURA! :D:frantics:

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

Felice per la caduta di questo governo, molto meno per l'immagine che l'Italia mostra di se al mondo, instabilità e poca credibilità in balia dei caprici del politico di turno.

Ci vorrebbe una vera ripulita, ma è impossibile.

Ciao

alegg