Jump to content

Recommended Posts

Posted

4 Collins (13 Bolzonella)

12 Garnett (5 Farabello) (11 Meneghin??) (21 Genovese)

6 Hafnar (10 Allegretti)

8 Garri (9 De Pol)

7 Howell (15 Bagnoli) (17 Verri)

all. Magnano

ci beccherò???

Posted (edited)
4 Collins (13 Bolzonella)

12 Garnett (5 Farabello) (11 Meneghin??) (21 Genovese)

6 Hafnar (10 Allegretti)

8 Garri (9 De Pol)

7 Howell (15 Bagnoli) (17 Verri)

all. Magnano

ci beccherò???

17691[/snapback]

...azzz che azzardone Bugo; 5 dei 6 nomi (titolari) da te citati sono già sotto contratto..... :o:lol:

........oh Bugo, Bugo....... :rolleyes::D:lol:

Edited by ROOSTERS99
Guest Stewe
Posted

sul sito i numeri sono così:

04 Dejuan COLLINS

05 Daniel FARABELLO

06 Gregor HAFNAR

07 Rolando HOWELL

09 Alessandro DE POL

10 Marco ALLEGRETTI

11 Andrea MENEGHIN

12 Marlon GARNETT Guardia

13 Federico BOLZONELLA

17 Damiano VERRI Centro

21 Salvatore GENOVESE

niente di ufficiale, a intuito collins-howell-garnett terrebbero il numero dell'anno scorso.

hafnar aveva il 13 in grecia e il 7 a siena.

essendo già due numeri impegnati 13-7= 6

garri e bagnoli?

mmh... forse si può spendere di + per il titolare e meno per il cambio...

Posted
sul sito i numeri sono così:

04    Dejuan COLLINS   

05  Daniel FARABELLO 

06  Gregor HAFNAR 

07  Rolando HOWELL 

09  Alessandro DE POL 

10  Marco ALLEGRETTI 

11  Andrea MENEGHIN 

12  Marlon GARNETT  Guardia 

13  Federico BOLZONELLA 

17  Damiano VERRI  Centro 

21  Salvatore GENOVESE 

niente di ufficiale, a intuito collins-howell-garnett terrebbero il numero dell'anno scorso.

hafnar aveva il 13 in grecia e il 7 a siena.

essendo già due numeri impegnati 13-7= 6

garri e bagnoli?

mmh... forse si può spendere di + per il titolare e meno per il cambio...

17699[/snapback]

Ma il Menego si riprende o no? E Galanda potrebbe tornare ma costa troppo o no?

Posted

8 Garri (9 De Pol)

Garri titolare davanti a De Pol è una bestemmia cestistica.

mi auguro che come 4 titolare avremo qualcosa di meglio del Digiulio del 2005.

Guest Stewe
Posted

meneghin, seguendo l'iter del suo recupero, andrà in ritiro e vedrà come risponde l'anca sotto sforzo.

non penso che ci saranno novità prima (manca un mese...)

galanda è al momento associabile a squadre con portafoglio più gonfio di varese (milano-roma)

Posted
Garri titolare davanti a De Pol è una bestemmia cestistica.

mi auguro che come 4 titolare avremo qualcosa di meglio del Digiulio del 2005.

17705[/snapback]

Garri è giovane e ancora inesperto... Se torna Jack avrebbe tutto più senso e la squadra girerebbe alla grande...

Posted
Garri è giovane e ancora inesperto... Se torna Jack avrebbe tutto più senso e la squadra girerebbe alla grande...

17711[/snapback]

De Pol oggi è più forte di Garri, ma non può fare tutte le partite. Per dare un po' di riposo al Manera, farei partire Garri con De Pol di rincalzo se poi arriva Galanda è un altro discorso...ma qui non parlavo di Galanda.

Posted

Sperando che Howell si confermi quello della Lega2 cmq...Rolando ha un tiro che come pericolosità non superà i 3-4 metri al max, quindi il 4 deve avere per forza buon tiro da fuori..

Posted

Al momento mi sembra di poter dire che è da considerare impossibile Galanda, costa troppo, difficile Bagnoli, Rimini vuole salire il prossimo anno e lo considera fondamentale, difficile lo stesso Garri che Roma spererà fino all'ultimo di inserire nella trattativa Gigli...ricordiamoci che si è liberato Ress, a proposito di buoni giocatori italiani, e valuterei attentamente la coppia Hafnar allegretti, un Silvio Gigena in panca mi lascerebbe più tranquillo.

Posted

Al momento mi fido molto più di Hafnar che di Allego...Se è l'Allegretti dello scorso anno siamo messi male...si deve svegliare un pò... Ma Ress è un 4 o 5 ?

Posted
...

... a proposito di buoni giocatori italiani, e valuterei attentamente la coppia Hafnar allegretti, un Silvio Gigena in panca mi lascerebbe più tranquillo.

17721[/snapback]

Concordo. Hafnar x me è assolutamente ok. Avrei invece seri dubbi circa alla riserva del 3. IMHO è l'unico punto con cui dissento dalla campagna acquisti della Società qs.anno. Ma non su Gigena, cavolo...anche se ho paura che l'accoppiata citata (6 e 10...) rimarrà tale...azzardo?

Posted
Concordo. Hafnar x me è assolutamente ok. Avrei invece seri dubbi circa alla riserva del 3. IMHO è l'unico punto con cui dissento dalla campagna acquisti della Società qs.anno. Ma non su Gigena, cavolo...anche se ho paura che l'accoppiata citata (6 e 10...) rimarrà tale...azzardo?

17745[/snapback]

Non azzardi , anche perche' credo che fino a quando non si sara' presa una decisione seria sul futuro del Menego , non e' pensabile che si prenda un altro esterno .

Posted

Al momento mi fido molto più di Hafnar che di Allego...Se è l'Allegretti dello scorso anno siamo messi male...si deve svegliare un pò... Ma Ress è un 4 o 5 ?

17728[/snapback]

Ress è italiano, pivot a tutti gli effetti (2.12 o giù di lì) che Pesaro aveva appena rinnovato per tre anni e già in odore di nazionale, inoltre ha 23 più o meno.

Occhio anche agli altri giovani in uscita da Pesaro come Flamini e Cinciarini, ottime promesse entrambe.

:rolleyes::rolleyes:

Posted
Ress è italiano, pivot a tutti gli effetti (2.12 o giù di lì) che Pesaro aveva appena rinnovato per tre anni e già in odore di nazionale, inoltre ha 23 più o meno.

Occhio anche agli altri giovani in uscita da Pesaro come Flamini e Cinciarini, ottime promesse entrambe.

:rolleyes:  :rolleyes:

18012[/snapback]

Mi sa che Flamini è già della Virtus...e Bagnoli? Non si sa più niente?

Guest Stewe
Posted
Mi sa che Flamini è già della Virtus...e Bagnoli? Non si sa più niente?

18015[/snapback]

bagnoli?

ci dovrebbe essere un infido buy out.

mia accoppiata italica (e forse anche assoluta) maggioli - ress

Posted
E chi gioca da 4??? Solo De Pol???

18229[/snapback]

Ress del pivot ha solo i centimetri, per il resto è un'ala, anche se quanto a tiro da fuori non è Galanda (ma chi lo è?)... certo che con un pluriennale, può essere un bell'investimento...

Posted
Ress del pivot ha solo i centimetri, per il resto è un'ala, anche se quanto a tiro da fuori non è Galanda (ma chi lo è?)... certo che con un pluriennale, può essere un bell'investimento...

18230[/snapback]

4/17 da 3 in 34 partite...come 4 no, grazie...come 5 di riserva andrebbe più che benone, ma mi sa che costicchia.

Posted
4/17 da 3 in 34 partite...come 4 no, grazie...come 5 di riserva andrebbe più che benone, ma mi sa che costicchia.

18232[/snapback]

Il 4 non deve tirare da 3!!

Ne ho visti ben pochi che lo facevano...

Paolo Conti non tirava da 3, eppure era un signor 4 come pochi se ne son visti a Varese e in Italia. Ne abbiamo già tre che promettono scintille dall'arco, se ci mettiamo pure il 4 è la fine!

Appoggio Stewe su Ress, su Maggioli... anche

Guest Stewe
Posted

poi magari arriveranno un comunitario (di quelli che costano 4 miliardi di euro ma garantiscono ben 10 punti e 5 rimbalzi a partita :( ) e un italiano disponibile al momento...

in ogni caso sarà una scelta ben ponderata e presa senza affanno.

Posted
E chi gioca da 4??? Solo De Pol???

18229[/snapback]

se volete gioco io, ma guardate che io da terra proprio non mi stacco (vero giulio? :blink::wub: ).... :(:lol:

Posted

Da Pesaro prenderei Cinciarini al posto di Farabello e Flamini al posto di Allegretti.

Poi metto Garri o Tusek n4 e Ress o Maggioli 5 di riserva! :(