freud Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Dopo svariati mesi di assenza causa lavoro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Ciao Freud ! Se a fine partita vuoi scambiare qualche " chiacchera" cestistica vai al canestro sud ( punto di ritrovo per tutti gli appassionati ) Io non ci sarò....... buona partita a Tutti!!!!! Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Ciao Freud ! Se a fine partita vuoi scambiare qualche " chiacchera" cestistica vai al canestro sud ( punto di ritrovo per tutti gli appassionati ) Io non ci sarò....... buona partita a Tutti!!!!! Luna Stasera deserto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Sì, però noi c'eravamo...Voi dove eravate? L'unico del WW è stato Tat.! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Sì, però noi c'eravamo...Voi dove eravate? L'unico del WW è stato Tat.! E c'è pure stato un breve clinic sul tagliafuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 ...ben superato da contro-ruzzamenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Sì, però noi c'eravamo...Voi dove eravate? L'unico del WW è stato Tat.! Io ero in macchina con amici . Fossi stato con la mia macchina me ne sarei andato a fine terzo/quarto , disgustato . Non ho bisogno di venire al palazzetto per farmi venire il mal di fegato , mi basta l'ufficio . Non vengo più . Ciao Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Cazzo che serataccia........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Io ero in macchina con amici . Fossi stato con la mia macchina me ne sarei andato a fine terzo/quarto , disgustato . Non ho bisogno di venire al palazzetto per farmi venire il mal di fegato , mi basta l'ufficio . Non vengo più . Ciao Luca Luca, le partitacce a cui assistiamo non dovrebbero però inficiare il piacere con cui ci apprestiamo al palazzetto ed al discutere fra amici. Anche io ero disgustato dalla prestazione, figurati. Però Ti assicuro che anche qs.volta, sono uscite delle visioni interessanti circa al Perchè della prestazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Ma io andrei al cinema la prossima volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Però Ti assicuro che anche qs.volta, sono uscite delle visioni interessanti circa al Perchè della prestazione... A me pare che il dato tecnico sia ormai tragicamente soverchiato da quello morale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 A me pare che il dato tecnico sia ormai tragicamente soverchiato da quello morale. ...infatti qs.volta non si è discusso di tecnica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 ...infatti qs.volta non si è discusso di tecnica... Money, money, money? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 ...anche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 (edited) Perdonami Silver, ma ......abbiam fatto bene ad andarcene.......... Edited February 4, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Ok, chevvedevoddì. Allora avete fatto bene. E se allora dovessimo finire in A2, che ci saremmo andati a fare a vedere 'sto campionato di cacca...? Vabbè, a me la Palla-al-cesto piace comunque. Sarà/ò patologico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 (edited) Vabbè, a me la Palla-al-cesto piace comunque. Mettiamola così (almeno per me). Le lezioni di p&r sull'asse Poeta-Yango sono più di quello che il mio povero fegato sia in grado di sopportare, soprattutto se "difese" in quel modo orrendo. Edited February 4, 2008 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 (edited) Beh, allora anche quelle Poeta/Carra-Tskitsvili... Edited February 4, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 (edited) Beh, allora anche quelle Poeta/Carra-Tskitsvili... Facevo un esempio dello scempio. Comincio a credere che ricominciare dalla legadue possa fare bene a tutti. Anche a quelli che non vedono 30 mancate rotazioni e poi notano mezzo fischio sbagliato dagli arbitri. Edited February 4, 2008 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Beh sì. Anche ieri sera nonostante alcuni minuti della nuova zona, la zona "facoltativa" nel senso che la esegue chi se la sente, siamo riusciti ad incazzarci con gli arbitri mentre gli ospiti si scambiavano il telepass family per andare a canestro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Beh sì. Anche ieri sera nonostante alcuni minuti della nuova zona, la zona "facoltativa" nel senso che la esegue chi se la sente, siamo riusciti ad incazzarci con gli arbitri mentre gli ospiti si scambiavano il telepass family per andare a canestro. Non chi se la sente ma chi se ne accorge ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts