Jump to content

So che probabilmente non interessa a nessuno...

freud

Recommended Posts

Sì, però noi c'eravamo...Voi dove eravate? L'unico del WW è stato Tat.! :blink::angry:

Io ero in macchina con amici .

Fossi stato con la mia macchina me ne sarei andato a fine terzo/quarto , disgustato .

Non ho bisogno di venire al palazzetto per farmi venire il mal di fegato , mi basta l'ufficio .

Non vengo più .

Ciao

Luca

Io ero in macchina con amici .

Fossi stato con la mia macchina me ne sarei andato a fine terzo/quarto , disgustato .

Non ho bisogno di venire al palazzetto per farmi venire il mal di fegato , mi basta l'ufficio .

Non vengo più .

Ciao

Luca

Luca, le partitacce a cui assistiamo non dovrebbero però inficiare il piacere con cui ci apprestiamo al palazzetto ed al discutere fra amici.

Anche io ero disgustato dalla prestazione, figurati.

Però Ti assicuro che anche qs.volta, sono uscite delle visioni interessanti circa al Perchè della prestazione... :blink::wacko::angry:

Vabbè, a me la Palla-al-cesto piace comunque.

Mettiamola così (almeno per me).

Le lezioni di p&r sull'asse Poeta-Yango sono più di quello che il mio povero fegato sia in grado di sopportare, soprattutto se "difese" in quel modo orrendo.

Edited by Dragonheart

Beh, allora anche quelle Poeta/Carra-Tskitsvili... :rolleyes::whistle::yes:

Facevo un esempio dello scempio.

Comincio a credere che ricominciare dalla legadue possa fare bene a tutti.

Anche a quelli che non vedono 30 mancate rotazioni e poi notano mezzo fischio sbagliato dagli arbitri.

Edited by Dragonheart

Beh sì.

Anche ieri sera nonostante alcuni minuti della nuova zona, la zona "facoltativa" nel senso che la esegue chi se la sente, siamo riusciti ad incazzarci con gli arbitri mentre gli ospiti si scambiavano il telepass family per andare a canestro.

Beh sì.

Anche ieri sera nonostante alcuni minuti della nuova zona, la zona "facoltativa" nel senso che la esegue chi se la sente, siamo riusciti ad incazzarci con gli arbitri mentre gli ospiti si scambiavano il telepass family per andare a canestro.

Non chi se la sente ma chi se ne accorge !