Jump to content

Fantastico volo pindarico

Recommended Posts

Grande.

Sono tifoso dei Sixers proprio per Doctor J, ho ancora appeso in garage il Poster della finale persa contro Portland in cui DocJ con la sua capigliatura improbabile faceva un elegante sottomano.

Ricordo anche quando al Cinema Arca avevano fatto una proiezione di NBA ..., allora non era ancora iniziata Italia1 (o meglio Antenna Nord) con le prime telecronache di Dan Peterson.

Io ho sentito le finali in diretta sulla radiolina sintonizzata su qualcosa tipo "Army forces radio&television service", con un segnale debolissimo!! E quanto ho esultato da solo come un pirla con la mia radiolina!! :whistle:

Ma dove trovi i programmi di SportItalia?

E aggiungo: a che ora c'è stanotte l'AllStar '77?

Devi fare i calcoli, domani c'è la replica di Indiana-San Antonio, quindi teoricamente potrebbe andare in onda stanotte all'1...se non fanno gabole con le differite.

Direi che l'all star game di stanotte potrebbe partire dalle 3,30 in poi...non c'è un orario sicuro.

X stanotte sul sito di nba.tv danno Detroit Pistons vs. Boston Celtics 1985 Eastern Conference Finals Game 5, ma vedo che manca la partita comprata da Si, quindi avremo una programmazione a parte.

Ma le partite le danno in lingua originale o ricommentate da SI?.

Fino ad adesso non sono mai stato così nottambulo da accendere la tele a quell'ora nè ho mai programmato il DVD o VHS per questa cosa.

Ma voi la vedete SportItalia?

A me, sul PC (Dig Terr), è sparita (o, meglio, la vede come se fosse criptata)

Sul satellite non c'è speranza, vero? :bye:

Sul satellite canale 225 di Sky prima di RAISPORT SAT.

E' vero che deve comunque essere dentro la tessera di SKy altrimenti non la vedi (mentre RAISPORT SAT è libera anche senza scheda)

Non ho attivato il DIG terr perchè da me ci sono giusto 3 canali in croce (e uno è rete4 quindi è inutile)

Ma le partite le danno in lingua originale o ricommentate da SI?.

Fino ad adesso non sono mai stato così nottambulo da accendere la tele a quell'ora nè ho mai programmato il DVD o VHS per questa cosa.

Di notte sono rigorosamente con commento originale.

Stanotte c'era quello del 1986... :whistle: