tatanka Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Pensavate che Udine fosse in crisi? Pensavate a Rieti in difficoltà? Ritenevate Teramo alla frutta? Vi siete sbagliati. La squadra in chiara difficoltà tecnica e psicologica(viene da una imbarcata notevole) è la Upim Bologna. NOn poteva capitarci avversaria migliore a questo punto. Lazzaro alzati e cammina !!! Ma solo tu cavoli.
the answer Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Pensavate che Udine fosse in crisi? Pensavate a Rieti in difficoltà? Ritenevate Teramo alla frutta? Vi siete sbagliati. La squadra in chiara difficoltà tecnica e psicologica(viene da una imbarcata notevole) è la Upim Bologna. NOn poteva capitarci avversaria migliore a questo punto. Lazzaro alzati e cammina !!! Ma solo tu cavoli. Magari...
Dragonheart Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 NOn poteva capitarci avversaria migliore a questo punto. Sottile è il confine tra la venerabile fama di callido azzeccatore di pronostici e quella, disdicevole, di grandissimo menarogna.
davide Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Sottile è il confine tra la venerabile fama di callido azzeccatore di pronostici e quella, disdicevole, di grandissimo menarogna. ma perchè parli come il maestro jedi yoda?
ROOSTERS99 Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Sottile è il confine tra la venerabile fama di callido azzeccatore di pronostici e quella, disdicevole, di grandissimo menarogna. Porcaccia.....ma davvero !! SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !! Che facciamo, dobbiamo aprire un "grazie tatanka " anche in questa sezione ???
tatanka Posted February 7, 2008 Author Posted February 7, 2008 Sottile è il confine tra la venerabile fama di callido azzeccatore di pronostici e quella, disdicevole, di grandissimo menarogna. quelle di sarcastico e nero umorista le hai escluse?
Dragonheart Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 quelle di sarcastico e nero umorista le hai escluse? Banderuola!
TARGATO VARESINO Posted February 17, 2008 Posted February 17, 2008 meno male che era in crisi... ....
CasbenoPresente Posted February 17, 2008 Posted February 17, 2008 meno male che era in crisi... .... ...tatanka gatto nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (...con il massimo rispetto ovviamente...)
spiff Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Bella idea aprire questa discussione mena-rogna....
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 Che cacchio c'entro io? Avete visto o no in che crisi era l'UPIM fino a metà partita? Poi ne sono usciti, si sono rinsaldati e adesso sono una squadra unita e forte. Non come Biella, che dopo una sconfitta in casa è in difficoltà paurosa. Biella, in questo momento è la squadra più in crisi.
Virgus Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Biella, in questo momento è la squadra più in crisi. Sei proprio così sicuro che non sia Varese la squadra più in crisi ?
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 Sei proprio così sicuro che non sia Varese la squadra più in crisi ?
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 Che risposta è ? Il significato è: "Occazzo non me ne ero accordo". Piuttosto la tua che domanda era? Non ti vergogni nello scrivere cose serie?
calamaro Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 io dico di piantarla di guardare in casa delle altre ( anche se capisco che può essere l'unico divertimento della stagione).... per me può anche retrocedere Siena, ma guardiamo per una volta solo la nostra squadra che ha dimostrato di non avere le palle nemmeno per il penultimo posto!!!!! Incominciamo a pensare a fare una seria contestazione affinche se ne vadano a casa i veri responsabili di questa esaltante stagione, quetsa è la vera cosa di cui si deve parlare........questa gente non merita l'applauso a inizio partita, non merita gli incitamenti (peraltro anche miei) nei momenti di difficoltà, questa gente non meritava i soldi del mio abbonamento......questa gente merita un calcio nel sedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sertar Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 A volte capita di perdere per mediocrità diffusa, più che per mancanza di palle..credo sia la 9/10ma partita persa con uno scarto inferiore ai 5 punti.
Ale Div. Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 io dico di piantarla di guardare in casa delle altre ( anche se capisco che può essere l'unico divertimento della stagione).... per me può anche retrocedere Siena, ma guardiamo per una volta solo la nostra squadra che ha dimostrato di non avere le palle nemmeno per il penultimo posto!!!!! Incominciamo a pensare a fare una seria contestazione affinche se ne vadano a casa i veri responsabili di questa esaltante stagione, quetsa è la vera cosa di cui si deve parlare........questa gente non merita l'applauso a inizio partita, non merita gli incitamenti (peraltro anche miei) nei momenti di difficoltà, questa gente non meritava i soldi del mio abbonamento......questa gente merita un calcio nel sedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non me la prendo più da un paio di mesi..... Ok "non mollare mai", ok "le partite finiscono alla sirena", ok "la matematica non ci condanna ancora", ok "tutto quello che volete", ma realisticamente questa squadra e questa organizzazione societaria, mi avevano fatto perdere qualsiasi speranza già da dicembre. Ho semplicemente guardato in faccia la realtà, inutile girarci intorno e fare finta di niente.
Ale Div. Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 A volte capita di perdere per mediocrità diffusa, più che per mancanza di palle..credo sia la 9/10ma partita persa con uno scarto inferiore ai 5 punti. Direi più: scarsissima unione di squadra, totale mancanza di voglia di soffrire insieme, preparazione atletica scadente, infine mediocrità diffusa e assenza di leader dal killer instinct. Ma gli ultimi due sembrano quasi dettagli irrilevanti di fronte alle prime tre. Anche l'anno scorso abbiamo perso tante partite di poco, ma la squadra era unita, organizzata e atleticamente preparata, per cui qualche partita la vincevamo.. PS per Hannibal: NON HO PARLATO DI R***N M*****O!!! Parlavo di Pall VARESE nella sua totalità!
Ponchiaz Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Io non guardo certo in casa degli altri. Per altro ne ho anche abbastanza di guardare quello che ci viene propinato in casa nostra...
Ale Div. Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Io non guardo certo in casa degli altri. Per altro ne ho anche abbastanza di guardare quello che ci viene propinato in casa nostra... Idem. Ho dato un occhio su Rossalice all'inizio del terzo quarto. Ho spento disgustato dopo 4 minuti e mezzo con la partita in bilico.
Recommended Posts