ROOSTERS99 Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Idem. Ho dato un occhio su Rossalice all'inizio del terzo quarto. Ho spento disgustato dopo 4 minuti e mezzo con la partita in bilico. Botta di televideo, priva di speranze, verso le 20.20. Hi pensato di andare a vedermi il Poz.........
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 io dico di piantarla di guardare in casa delle altre ( anche se capisco che può essere l'unico divertimento della stagione).... per me può anche retrocedere Siena, ma guardiamo per una volta solo la nostra squadra che ha dimostrato di non avere le palle nemmeno per il penultimo posto!!!!! Incominciamo a pensare a fare una seria contestazione affinche se ne vadano a casa i veri responsabili di questa esaltante stagione, quetsa è la vera cosa di cui si deve parlare........questa gente non merita l'applauso a inizio partita, non merita gli incitamenti (peraltro anche miei) nei momenti di difficoltà, questa gente non meritava i soldi del mio abbonamento......questa gente merita un calcio nel sedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma pensare che il mio dire che la prossima squadra che incontreremo è quella più in crisi sia una battuta è così difficile? Per me Biella è così in crisi che neanche si presenterà.
Virgus Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Ma pensare che il mio dire che la prossima squadra che incontreremo è quella più in crisi sia una battuta è così difficile? Per me Biella è così in crisi che neanche si presenterà. Anche la mia voleva essere una battuta , ma non l'hai capita nemmeno tu...
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 (edited) Anche la mia voleva essere una battuta , ma non l'hai capita nemmeno tu... Calma. La prima battuta l'avevo colta. E ho risposto con le tre faccine. La seconda proprio non l'ho capita. Che siamo in crisi anche noi? Edited February 18, 2008 by tatanka
Virgus Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Che siamo in crisi anche noi? Io più di quello che credi .
Ponchiaz Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Il problema è che fate battute del cazzo, che nel (raro) caso in cui siano capite comunque non fanno ridere. P 2.0
Virgus Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Il problema è che fate battute del cazzo, che nel (raro) caso in cui siano capite comunque non fanno ridere. P 2.0 Hai ragione , vuoi che ti parli un po' di mia suocera ?
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 Il problema è che fate battute del cazzo, che nel (raro) caso in cui siano capite comunque non fanno ridere. P 2.0 Non l'ho capita.
Virgus Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Non l'ho capita. Te la spiego io : ora che c'è pippopappo nulla sarà più come prima...
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 Te la spiego io : ora che c'è pippopappo nulla sarà più come prima... Adesso l'ho capita. Battuta del cazzo.
Ponchiaz Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Hai ragione , vuoi che ti parli un po' di mia suocera ? Precisamente, tu hai un filone con il quale fai sempre centro. E' il rimanente 50% del problema che mi sembra irrisolvibile.
Virgus Posted February 18, 2008 Posted February 18, 2008 Precisamente, tu hai un filone con il quale fai sempre centro. E' il rimanente 50% del problema che mi sembra irrisolvibile. Non l'ho capita . Tatanka, me la spieghi ?
tatanka Posted February 18, 2008 Author Posted February 18, 2008 Non l'ho capita . Tatanka, me la spieghi ? Sorry, criptica anche per me. Chiedi a pippopappo Una interpretazione potrebbe essere che metà delle battute che fai sono su tua suocera.
Virgus Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Sorry, criptica anche per me. Chiedi a pippopappo Una interpretazione potrebbe essere che metà delle battute che fai sono su tua suocera. Adesso l'ho capita . Battuta del cazzo .
tatanka Posted February 29, 2008 Author Posted February 29, 2008 Ho analizzato la situazione di Napoli nei suoi vari aspetti. Penso di poter dire senza dubbio di smentita che Napoli è. attualmente, la squadra più in crisi.
Mangusta Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 Ho analizzato la situazione di Napoli nei suoi vari aspetti. Penso di poter dire senza dubbio di smentita che Napoli è. attualmente, la squadra più in crisi. Che battuta del ...beep!!!!
joe Posted March 3, 2008 Posted March 3, 2008 basta fermare il Gallo a Gallarate, e la vinciamo facile!!!
joe Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 Sto pensando di non venire. mi presti l'abbonamento!?!??
ROOSTERS99 Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 Sto pensando di non venire. In che senso.................
TARGATO VARESINO Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 Sto pensando di non venire. ..... !!!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted March 4, 2008 Posted March 4, 2008 Sto pensando di non venire. Alla tua età, può capitare ............
Ponchiaz Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 Alla tua invece capita di venire troppo presto. I gusti sono gusti, contento tu...
spiff Posted March 5, 2008 Posted March 5, 2008 C'è chi viene senza pensare e chi pensa senza venire.
Recommended Posts