Jump to content

Recommended Posts

Posted

Idem.

Ho dato un occhio su Rossalice all'inizio del terzo quarto.

Ho spento disgustato dopo 4 minuti e mezzo con la partita in bilico.

Botta di televideo, priva di speranze, verso le 20.20.

Hi pensato di andare a vedermi il Poz.........

Posted

io dico di piantarla di guardare in casa delle altre ( anche se capisco che può essere l'unico divertimento della stagione)....

per me può anche retrocedere Siena, ma guardiamo per una volta solo la nostra squadra che ha dimostrato di non avere le palle nemmeno per il penultimo posto!!!!!

Incominciamo a pensare a fare una seria contestazione affinche se ne vadano a casa i veri responsabili di questa esaltante stagione, quetsa è la vera cosa di cui si deve parlare........questa gente non merita l'applauso a inizio partita, non merita gli incitamenti (peraltro anche miei) nei momenti di difficoltà, questa gente non meritava i soldi del mio abbonamento......questa gente merita un calcio nel sedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry:

Ma pensare che il mio dire che la prossima squadra che incontreremo è quella più in crisi sia una battuta è così difficile?

Per me Biella è così in crisi che neanche si presenterà.

Posted

Ma pensare che il mio dire che la prossima squadra che incontreremo è quella più in crisi sia una battuta è così difficile?

Per me Biella è così in crisi che neanche si presenterà.

Anche la mia voleva essere una battuta , ma non l'hai capita nemmeno tu... :angry:

Posted (edited)

Anche la mia voleva essere una battuta , ma non l'hai capita nemmeno tu... :angry:

Calma.

La prima battuta l'avevo colta. E ho risposto con le tre faccine.

La seconda proprio non l'ho capita.

Che siamo in crisi anche noi?

Edited by tatanka
Posted

Il problema è che fate battute del cazzo, che nel (raro) caso in cui siano capite comunque non fanno ridere.

P 2.0

Posted

Il problema è che fate battute del cazzo, che nel (raro) caso in cui siano capite comunque non fanno ridere.

P 2.0

Hai ragione , vuoi che ti parli un po' di mia suocera ?

Posted

P 2.0

Non l'ho capita.

Posted

Hai ragione , vuoi che ti parli un po' di mia suocera ?

Precisamente, tu hai un filone con il quale fai sempre centro.

E' il rimanente 50% del problema che mi sembra irrisolvibile.

Posted

Precisamente, tu hai un filone con il quale fai sempre centro.

E' il rimanente 50% del problema che mi sembra irrisolvibile.

Non l'ho capita .

Tatanka, me la spieghi ?

Posted

Non l'ho capita .

Tatanka, me la spieghi ?

Sorry, criptica anche per me.

Chiedi a pippopappo

Una interpretazione potrebbe essere che metà delle battute che fai sono su tua suocera.

Posted

Sorry, criptica anche per me.

Chiedi a pippopappo

Una interpretazione potrebbe essere che metà delle battute che fai sono su tua suocera.

Adesso l'ho capita .

Battuta del cazzo .

:cry:

• 2 weeks later...
Posted

Ho analizzato la situazione di Napoli nei suoi vari aspetti.

Penso di poter dire senza dubbio di smentita che Napoli è. attualmente, la squadra più in crisi.

Posted

Ho analizzato la situazione di Napoli nei suoi vari aspetti.

Penso di poter dire senza dubbio di smentita che Napoli è. attualmente, la squadra più in crisi.

Che battuta del ...beep!!!! :doh[1]::hyper: