Jump to content

Recommended Posts

Posted
No, e neppure mi interessa...

f.

17803[/snapback]

era solo una curiosita',cmq e' uno dei giocatori piu' forti che abbiam avuto dall'a2 ad oggi......

Guest Paul The Rock
Posted
qualcuno ha notizie di komazec?

17802[/snapback]

Ma gioca ancora?

Posted
No, e neppure mi interessa...

f.

17803[/snapback]

Dai non dire così, guardi le sue cassette tutte le sere e ti eserciti nell'imitare il suo caricamento ... ^_^:P Dopo passi alle cassette di Bodiroga ^_^

EM-VI-PI EM-VI-PI

Posted
Dai non dire così, guardi le sue cassette tutte le sere e ti eserciti nell'imitare il suo caricamento ...  ^_^  :o  Dopo passi alle cassette di Bodiroga  ^_^

EM-VI-PI EM-VI-PI

17826[/snapback]

L'avvocato Simko le farà avere mie notizie.

La mia risposta era mirata: volevo vedere chi era il primo stronzo (si può dire? in questo caso direi di sì) ad abboccare!

:P

f.

Posted
qualcuno ha notizie di komazec?

17802[/snapback]

Ho visto evoluire il suo clone in una calda sera di mezza estate in quel di Cocquio Trevisago : ha pure litigato con l'arbitro . Anche il "caratterino" e' simile .

Posted
L'avvocato Simko le farà avere mie notizie.

La mia risposta era mirata: volevo vedere chi era il primo stronzo (si può dire? in questo caso direi di sì) ad abboccare!

^_^

f.

17828[/snapback]

Cartellino giallo per Franz alla prossima sei fuori

^_^

Posted
Ho visto evoluire il suo clone in una calda sera di mezza estate in quel di Cocquio Trevisago : ha pure litigato con l'arbitro . Anche il "caratterino" e' simile .

17834[/snapback]

A chi ti riferisci????forse allo scrittore folle????

Posted

:lol:

f.

17828[/snapback]

Peccato, non ce l'ho fatta ad essere il primo, mi sarebbe tanto piaciuto.

Maledetto lavoro! :lol: