EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 E se l'anno invece che sabbatico fosse di transito verso piani ancor più bassi? Se posso evito il rischio. Questo non cambierebbe la nostra agonia, la prolungherebbe al massimo di un altro anno perchè dubito che se non hai i soldi per fare una squadra da primo posto in Lega2 li si abbia per una squadra di media classifica in A1......fermo restando che se la gestione umana e del capitale rimane questa, comunque siamo a mare
MarkBuford Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Son dell'idea che un paio di anni in lega 2 ci potran far solo che bene...partendo dalla presidenza sino ad arrivare ai tifosi Due anni di lega2 potrebbero anche ammazzarci.
MarkBuford Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Questo non cambierebbe la nostra agonia, la prolungherebbe al massimo di un altro anno perchè dubito che se non hai i soldi per fare una squadra da primo posto in Lega2 li si abbia per una squadra di media classifica in A1......fermo restando che se la gestione umana e del capitale rimane questa, comunque siamo a mare Quest'anno il problema non sono i soldi, credo. E l'arrivo di Holland a cose ormai compromesse sembra dimostrare che, magari raschiando il fondo del barile, le risorse ci sono, soprattutto in confronto a quanto si sente da altre parti. E 4000 spettatori sono un discreto capitale (per ora, in A2 o in fondo alla A2... chissà). Il problema è nel manico, e smettiamola di dire che sono i tifosi ad affondare la squadra.
EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Due anni di lega2 potrebbero anche ammazzarci. Invece così siam belli forti, rigogliosi, in casa il tempio non vien mai sconsacrato e in trasferta siamo un osso duro per tutti.... Ma se anche pulcinella ci ride dietro.....ammazzarci?....io dico che l'anno prossimo si cambia proprietà e che i casti ci propineranno l'avvento di Cimberio come nuova guida pronta a riportarci su e loro saluteranno tutti dicendo che gli sforzi profusi son stati questi e che non riuscivano più ad andare avanti e che comunque, nonostante la lega2 han trovato il nuovo proprietario...questa è la mia sensazione
Roberto Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Siete troppo pessimisti. Abbiate fiducia in chi sta facendo dell'impossibile il possibile.
EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Siete troppo pessimisti. Abbiate fiducia in chi sta facendo dell'impossibile il possibile. Ave, Roberto, morituri te salutant Ben inteso io non voglio scrivere l'epitaffio della pallacanestro varese, lungi da me, solo che stiamo navigando a vista d'occhio in mezzo alla nebbia, e ho la grossa paura che in tutti e due i casi salvezza e retrocessione il futuro sia una presa per il popò
MarkBuford Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Invece così siam belli forti, rigogliosi, in casa il tempio non vien mai sconsacrato e in trasferta siamo un osso duro per tutti.... Adesso, sportivamente, facciamo sembrare il guttalax acqua di sorgente. Ma anche in una stagione così non si parla di fallimento e si sono trovati soldi da buttare per provare a raddrizzare la situazione. Non è detto che in A2 ci saranno le stesse risorse, a cominciare dal numero di spettatori. Ma se anche pulcinella ci ride dietro.....ammazzarci?....io dico che l'anno prossimo si cambia proprietà e che i casti ci propineranno l'avvento di Cimberio come nuova guida pronta a riportarci su e loro saluteranno tutti dicendo che gli sforzi profusi son stati questi e che non riuscivano più ad andare avanti e che comunque, nonostante la lega2 han trovato il nuovo proprietario...questa è la mia sensazione Ecco... e con Cimberio che capisce meno di claudino e vuole interferire di più, dove andremo a finire? Dove gioca l'ultima squadra di proprietà del sig. Cimberio (e a Novara ora gioca Castelletto)? Essere ammazzati in campo è umiliante e triste, ma sparire sarebbe molto peggio. Restare in A1, anche ripescati, significherebbe avere risorse in più, sperando che Vescovi (sic!) dopo essersi rivelato un mediocre quasi vice quasi allenatore si dimostri un GM infallibile (non possiamo sperare altro). Andare in A2 con meno risorse e meno possibilità di rimediare a eventuali errori e magari scoprire che Vescovi è meglio come vice segnapunti che come GM, sarebbe come essere in volo libero dal dodicesimo piano e pensare di salvarsi aggrappandosi al marciapiede...
MarkBuford Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Ave, Roberto, morituri te salutant Ben inteso io non voglio scrivere l'epitaffio della pallacanestro varese, lungi da me, solo che stiamo navigando a vista d'occhio in mezzo alla nebbia, e ho la grossa paura che in tutti e due i casi salvezza e retrocessione il futuro sia una presa per il popò Siamo assolutamente d'accordo su questo. Ma il popò possiamo sperare di salvarlo più facilmente se restiamo ai piani alti della nave (A1) e qualcuno ci può vedere e salvare... Se siamo nella stiva (lega2) facciamo la fine dei topi...
tatanka Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Dopo la salvezza ne riparleremo. Questo è il nostro slogan. Lo sbatto nella firma.
Roberto Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Cimberio e Castiglioni vi stupiranno. Sertar n.1
Dragonheart Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Cimberio e Castiglioni vi stupiranno. Sertar n.1 Nel caso qualcuno ti stesse prendendo sul serio...
Roberto Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Questo è il nostro slogan. Lo sbatto nella firma. Al di la' delle tue idee politiche, meriti tutto il mio rispetto. Sappilo.
EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Siamo assolutamente d'accordo su questo. Ma il popò possiamo sperare di salvarlo più facilmente se restiamo ai piani alti della nave (A1) e qualcuno ci può vedere e salvare... Se siamo nella stiva (lega2) facciamo la fine dei topi... Questo è dovuto al pressapochismo, non lungimiranza e bambinismo della società.....in A1 ci eravamo e ci siamo ma non stiam facendo nulla per restarci...nulla di nulla (giocatori e società)....ora che fare? iniziare a rimboccarci le maniche da adesso per approntare una squadra da vertice in Lega2 (perchè è li che inesorabilmente stiam finendo) o rimanere in attesa degli eventi e dire ne riparliamo poi, prima vediam che succede? Muoversi ora per definire assetto societario e possibili e papabili giocatori è segno di maturità, nel caso dovessimo miracolosamente salvarci basterebbe riposizionare il target sul campionato di A1 tenendo di buono le migliorie d'assetto e logistiche. Quel che ci frega è l'immobilismo, lo star fermi in balia degli eventi il vivere non alla giornata ma in una grotta buia e senza cibo
EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Cimberio e Castiglioni vi stupiranno. Sertar n.1 Sì come Walter il mago della canzone del liga
EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Nel caso qualcuno ti stesse prendendo sul serio... Si realista, chi vuoi che lo possa prender sul serio?
Dragonheart Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Si realista, chi vuoi che lo possa prender sul serio? Sai, con quei toni da profeta, magari qualcuno che non lo conosce ci casca davvero.
Dragonheart Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Io vi perdono. La verità vi farà liberi.
Roberto Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 La verità vi farà liberi. Tu che lucidi le catene con cui ti adorni, come fai in questa sede a parlar di liberta'? Quoto Sertar.
Dragonheart Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Tu che lucidi le catene con cui ti adorni, come fai in questa sede a parlar di liberta'? Quoto Sertar. Sei sicuro di sentirti bene? P.s.: non le lucido, fan più tendenza con un velo di ruggine.
EmaZ Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Io vi perdono. Dio della mia vita, incomprensibile! Sii tu la mia vita. Dio della mia fede, che mi attira nella tua notte, Dio del mio amore, che fa della tua notte la dolce luce di mia vita, sii tu il Dio di questa speranza, che un giorno sarai il Dio di quella mia vita che è l'amore eterno. Amen Sai, con quei toni da profeta, magari qualcuno che non lo conosce ci casca davvero. a volte gli capita, sai com'è...la vecchiaia
MarkBuford Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Questo è dovuto al pressapochismo, non lungimiranza e bambinismo della società.....in A1 ci eravamo e ci siamo ma non stiam facendo nulla per restarci...nulla di nulla (giocatori e società)....ora che fare? iniziare a rimboccarci le maniche da adesso per approntare una squadra da vertice in Lega2 (perchè è li che inesorabilmente stiam finendo) o rimanere in attesa degli eventi e dire ne riparliamo poi, prima vediam che succede? Muoversi ora per definire assetto societario e possibili e papabili giocatori è segno di maturità, nel caso dovessimo miracolosamente salvarci basterebbe riposizionare il target sul campionato di A1 tenendo di buono le migliorie d'assetto e logistiche. Quel che ci frega è l'immobilismo, lo star fermi in balia degli eventi il vivere non alla giornata ma in una grotta buia e senza cibo Sono d'accordissimo sul fatto di muoversi in prospettiva A2 (che per ora è certa). Il problema è che si sta partendo proprio all'insegna del pressapochismo, con un GM come Vescovi che non ha mai fatto il GM in vita sua e che fino a ieri voleva fare l'allenatore, con un Bianchini "responsabile dell'area tecnica" (da articolo in homepage) quando al limite lo si potrebbe mandare al museo egizio... e non come responsabile ma come attrazione. Oioli (che probabilmente è l'unico che parla inglese) sarà responsabile di cercare gli USA, andando a setacciare i migliori ristoranti e hotel di las Vegas alla ricerca dei novelli Hodge e Alleyne. E tutti e tre (sempre che non ci sia pure DePol con qualche ruolo non meglio precisato e che abbiano il coraggio di cacciare in mezzo a una strada il povero Mrsic e non farlo diventare vice-GM o tenerlo come vice-allenatore) risponderanno a giorni alterni a claudino e al cav Cimberio (a giorni alterni nel senso che un giorno parleranno con il presidente, l'altro con lo sponsor). Il presidente aveva parlato di "piazza pulita" e sulla piazza restano lui, l'ex vice segnapunti e il "nuovo" allenatore (che ha già sorpassato in peggio il precedente), oltre a un congruo numero di "fenomeni" sul campo. Se ci si muove così, la prospettiva è la B1, ma solo di passaggio.
alberto Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Dio della mia vita, incomprensibile! Sii tu la mia vita. Dio della mia fede, che mi attira nella tua notte, Dio del mio amore, che fa della tua notte la dolce luce di mia vita, sii tu il Dio di questa speranza, che un giorno sarai il Dio di quella mia vita che è l'amore eterno. Amen ho capito. vuoi provare il pendolo d'acciaio.
Recommended Posts