blackjesus Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 vediamo... guardiamo le squadre presenti nelle prime otto... tralasciamo siena.... roma, perso ai supplementari biella, preso una bella mazzata bologna, vinto pesaro, perso ai supplemetari avellino, perso all'ultimo quarto dopo essere stati avanti di 13 punti montegranaro, perso di sei... capo d'orlando, perso ai supplementari se guardiamo qui.. la squadra di Varese non è poi così male allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 vediamo... guardiamo le squadre presenti nelle prime otto... tralasciamo siena.... roma, perso ai supplementari biella, preso una bella mazzata bologna, vinto pesaro, perso ai supplemetari avellino, perso all'ultimo quarto dopo essere stati avanti di 13 punti montegranaro, perso di sei... capo d'orlando, perso ai supplementari se guardiamo qui.. la squadra di Varese non è poi così male allora Contando Siena siamo a una vinta e otto perse (due con Roma)... Diciamo che perdiamo uguale con le squadre di alta, media e bassa classifica. Con quelle da retrocessione no, perchè Scafati ce ne ha rifilati 26. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reggie Theus Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 Contando Siena siamo a una vinta e otto perse (due con Roma)... Diciamo che perdiamo uguale con le squadre di alta, media e bassa classifica. Con quelle da retrocessione no, perchè Scafati ce ne ha rifilati 26. Probabilmente perché, per quanto mal fatta, i giocatori non sono individualmente così scarsi ma collettivamente imbarazzanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Contro Avellino siamo stati sono fin dall'inizio...ricordo un approcio al match a dir poco scandaloso da parte di nostri "eroi".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 siamo più scarsi e più sfortunati contro tutti....questa è la chiave di lettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 siamo più scarsi e più sfortunati contro tutti....questa è la chiave di lettura La sfortuna infierisce sugli sfigati Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjesus Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 (edited) quindi sembra che sia solo una questione di sfortuna... probabilmente se non si fossero perse 5 partite ai supplemetari saremmo stati una squadra da playoff?? perchè probabilmente il morale sarebbe stato più alto e la squadra avrebbe girato decisamente meglio, portando a casa sicuramente qualche altra partita... io penso una parità tra vittorie e sconfitte più o meno... questo ci avrebbe collocato a metà classifica in teoria Edited February 12, 2008 by blackjesus Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 ...... "Un quarto d'ora prima di morire, era in vita tuttavia. Fu per una triste sorte ferito da mano crudele, Si crede, poiché ne è morto, che la ferita fosse mortale. Rimpianto dai suoi soldati, morì degno d'invidia, e il giorno del suo trapasso fu l'ultimo della sua vita. Morì di venerdì, l'ultimo giorno della sua età, Se fosse morto il sabato, avrebbe vissuto più in là." Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 quindi sembra che sia solo una questione di sfortuna... probabilmente se non si fossero perse 5 partite ai supplemetari saremmo stati una squadra da playoff?? perchè probabilmente il morale sarebbe stato più alto e la squadra avrebbe girato decisamente meglio, portando a casa sicuramente qualche altra partita... io penso una parità tra vittorie e sconfitte più o meno... questo ci avrebbe collocato a metà classifica in teoria Se mia nonna ciaveva le ruote era un tram. Non credo alla sfortuna. Semplicemente la si nota di più e si pensa ai supplementari persi e non ai regali delle bolognesi (sette-otto minuti senza segnare canestri facilissimi per la Virtus, ad esempio) o ad aver trovato Treviso senza Gigli e con Mensah-Bonsu azzoppato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Se mia nonna ciaveva le ruote era un tram. Non credo alla sfortuna. Semplicemente la si nota di più e si pensa ai supplementari persi e non ai regali delle bolognesi (sette-otto minuti senza segnare canestri facilissimi per la Virtus, ad esempio) o ad aver trovato Treviso senza Gigli e con Mensah-Bonsu azzoppato. E' più bella la mia canzone.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 E' più bella la mia canzone.......... Sono più per la prosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjesus Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 mah, vero... io sono anche semi convinto che se avessimo giocato altre partite come abbiamo giocato contro treviso e bologna saremmo a qualche punto in più... anche con qualche errore arbitrale in meno sarebbe a qualche punto in più... con qualche infortunio in meno i nostri punti sarebbero stati sicuramente di più... è proprio un'annata nera, ma forse ce ne si era già accorti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 mah, vero... io sono anche semi convinto che se avessimo giocato altre partite come abbiamo giocato contro treviso e bologna saremmo a qualche punto in più... anche con qualche errore arbitrale in meno sarebbe a qualche punto in più... con qualche infortunio in meno i nostri punti sarebbero stati sicuramente di più... è proprio un'annata nera, ma forse ce ne si era già accorti ...e insiste !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjesus Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 certo che insisto... sai perchè insisto? perchè secondo me è stato sbagliato cacciare chiapparo, perchè secondo me si è sbagliato a prendere Holland, per esempio... e queste cose sono state dovute ai tifosi di varese, capaci solo di criticare e lamentarsi, quindi insisto, e poi me piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjesus Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 oh poi questi sono solo pensieri fatti così senza scopo per vedere che pensate voi, senza voler dar contro a nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 perchè secondo me è stato sbagliato cacciare chiapparo Certo, perchè non lasciarlo lì a fare altri due o tre danni? Non so, un pluriennale ad Hafnar, un aumento a Melvin.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Non so, un pluriennale ad Hafnar perchè, chi altro credi che sarà il nostro comunitario in lega2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjesus Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 Certo, perchè non lasciarlo lì a fare altri due o tre danni? Non so, un pluriennale ad Hafnar, un aumento a Melvin.. ma sai, io non posso non darti ragione sul fatto che abbia sbagliato, ma la cosa triste è che nessuno si ricorda delle cose buone che ha fatto prima... c'era un articolo sulla provincia quanclhe tempo fa che diceva... "va bene criticare il lavoro ma non criticare la persona in se" ora, come ti ho detto, ha sbagliato, ma mi è sembrato eccessivo il tono di accusa nei sui confronti. vediamo epr esempio milano e benetton, conciate più o meno come noi, anzi decisamente peggio di noi, cisto il budget che avevano a disposizione, eppure nei loro casi non mi sembra siano stati presi provvedimenti di questo tipo... (anche se non ne sono sicuro...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 ma la cosa triste è che nessuno si ricorda delle cose buone che ha fatto prima... Ferrara? Jesi? San Pietroburgo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 certo che insisto... sai perchè insisto? perchè secondo me è stato sbagliato cacciare chiapparo, perchè secondo me si è sbagliato a prendere Holland, per esempio... e queste cose sono state dovute ai tifosi di varese, capaci solo di criticare e lamentarsi, quindi insisto, e poi me piace su Holland sono d'accordo non se ne sentiva la mancanza, su Chiapparo no. Lo scorso anno Magnano è stato abbandonato al suo destino con il suo benestare. La squadra costruita quest'anno non ha ne capo nè coda,io non sono sicuramente un esperto di basket, ma ho sempre saputo che la squadra si costruisce attorno all'asse play-pivot.Noi siamo partiti senza entrambi e i risultati si possono vedere.... per quanto mi è dato di sapere,la squadra è stata assemblata da Chiapparo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Basta con Chiapparo, vi prego........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Basta con Chiapparo, vi prego........... No, insisteremo fino a quando Prodi tornerà al governo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 certo che insisto... sai perchè insisto? perchè secondo me è stato sbagliato cacciare chiapparo, perchè secondo me si è sbagliato a prendere Holland, per esempio... e queste cose sono state dovute ai tifosi di varese, capaci solo di criticare e lamentarsi, quindi insisto, e poi me piace Scusa, ammesso e non concesso che possa stare in piedi un simile ragionamento, una dirigenza preda degli sbalzi di umore del pubblico è degna di finire esattamente dove sta finendo. Un dirigente dovrebbe essere tale in quanto in grado di "dirigere" una società in base alla propria competenza ed esperienza, non in base al primo refolo di vento che soffia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 oh poi questi sono solo pensieri fatti così senza scopo per vedere che pensate voi, senza voler dar contro a nessuno Ci hai ragione e i fatti ti cosano ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 ma sai, io non posso non darti ragione sul fatto che abbia sbagliato, ma la cosa triste è che nessuno si ricorda delle cose buone che ha fatto prima... c'era un articolo sulla provincia quanclhe tempo fa che diceva... "va bene criticare il lavoro ma non criticare la persona in se" ora, come ti ho detto, ha sbagliato, ma mi è sembrato eccessivo il tono di accusa nei sui confronti. vediamo epr esempio milano e benetton, conciate più o meno come noi, anzi decisamente peggio di noi, cisto il budget che avevano a disposizione, eppure nei loro casi non mi sembra siano stati presi provvedimenti di questo tipo... (anche se non ne sono sicuro...) E' stato sbagliato cacciare (e manco per davvero!) solo Chiapparo. Milano ha cacciato Natali e anche la proprietà sembra orientata a cedere il controllo della società (anche se rischiano di finire dalla padella nella brace). A treviso il GM (Atripaldi) è nuovo ed è arrivato in una situazione un po' bislacca, con il predecessore coinvolto nell'affare Lorbek. Ha pagato l'allenatore, arrivato in boundle con il GM, ma non credo che gli concederanno troppi altri errori, soprattutto se non si raddrizza questa stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts