Virgus Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 A Rieti 17 punti e 9 rimbalzi di media, allenato da allenatori veri quali Lardo e Lasi...naufragato a Varese come tutti. Carter ottime stagioni a Capo d'Orlando con Perdichizzi, ma quale americano è mai fallito con Perdichizzi?, malissimo a Napoli così così a Varese male a Veroli...boh! Il Carter che ho visto io non era certo un fenomeno ma un buon giocatore di complemento . Il Melvin che ho visto io fa cagare .
blackjesus Posted February 13, 2008 Author Posted February 13, 2008 sono anche io dell'idea che quasi chiunque avrebbe fatto cagare per come stanno andando le cose... con il morale sotto i piedi e con zero voglia... tanto l'anno prossimo una quadra la trovano lo stesso.... o comunque anche se voengono talgiati una squadra la trovano lo stesso... hanno comunque il culo al caldo in un caso o nell'altro... mi sapreste dire che ruolo ha chiapparo ora? a me risulta che non ne abbia nessuno... nin zo?!?
MarkBuford Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Per me Melvin ha molto più talento di Carter, ma molto di più! Solo che, più che un non-giocatore, è un non-uomo-con-le-palle. Lasciamo stare i paragoni con quel mercenario ricattatore Carter (di cui non auspico il ritorno, come di nessuno dei protagonisti del recente passato)... Se mi dici che Holland ha talento, sono d'accordo, ma quali talenti avrebbe mai il nostro magnifico Melvin? Ha un tiro da tre dignitoso, ma non gli ho mai visto mettere tiri decisivi (e, per contro, con Teramo si è esibito un meraviglioso airball da solo piedi per terra in contropiede), ha fatto qualche mezzo movimento da lungo, ma poi scarica quasi sempre fuori invece che attaccare il ferro. A rimbalzo è reattivo come un gatto di marmo. E, comunque, quanto a movimenti sotto canestro Lloreda (che non è Olajuwon) gli può tenere un corso. Spessissimo preferisce l'appoggino alla schiacciata (anche ora che non deve più portarsi in aria dieci chili di trippa extra). Ha dimostrato di essere buono per la A2, ma solo con baby-sitter e tutori che compensino le sue carenze caratteriali, oppure per il campionato giapponese o filippino...
sertar Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Il Carter che ho visto io non era certo un fenomeno ma un buon giocatore di complemento . Il Melvin che ho visto io fa cagare . Di grazia, e solo a scopo propedeutico, mi ricorderesti quali giocatori nn abbiano fatto cagare quest'anno? E tornando al nostro buon giocatore di complemento importa una mazza che sia tra i giocatori più pagati della Legadue, mi fa ancora incazzare però - da qui i miei rosori al solo sentirlo nominare - che lo scorso anno tale Joseph Forte, e nn solo lui per la verità, abbia percepito meno del nostro e con contratto nn garantito. Sarà peraltro che sono cresciuto con l'idea che l'americano debba esser protagonista e nn complementare... ma tant'è, mi impegno però da oggi a trattenere il mio rosicare e a rispettar maggiormente uno dei grandi giocatori del nostro recente passato.
Roberto Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Sarà peraltro che sono cresciuto con l'idea che l'americano debba esser protagonista e nn complementare... Contatta Melvin potreste tenere un seminario sul tema.
sertar Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Contatta Melvin potreste tenere un seminario sul tema. Chi meglio di te potrebbe esser un degno relatore?
Leasir Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 mi fa ancora incazzare però - da qui i miei rosori al solo sentirlo nominare - che lo scorso anno tale Joseph Forte, e nn solo lui per la verità, abbia percepito meno del nostro e con contratto nn garantito. vabbeh, se dai retta ai senesi non è nemmeno il caso di andare avanti a discutere. Sarà peraltro che sono cresciuto con l'idea che l'americano debba esser protagonista e nn complementare... Era un altro basket. Per il resto rosica pure tranquillo: chi le partite le ha viste dal vivo ha ben presente quale sia stato l'importanza di Carter nella squadra dello scorso anno, a prescindere dalle statistiche.
ROOSTERS99 Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 ............ Per il resto rosica pure tranquillo: chi le partite le ha viste dal vivo ha ben presente quale sia stato l'importanza di Carter nella squadra dello scorso anno, a prescindere dalle statistiche. ...e quanto sconfortante ed inutile Melvin.
Roberto Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Per il resto rosica pure tranquillo: chi le partite le ha viste dal vivo ha ben presente quale sia stato l'importanza di Carter nella squadra dello scorso anno, a prescindere dalle statistiche. ....e chi ha visto le partite quest'anno dal vivo ha ben presente quale sia stata l'importanza di Melvin nella squadra di quest'anno. Percui a Sertar rimangono le sue ben amate statistiche stampate su carta fin troppo dura manco buona per pulirsi il .... Sertar da uno a dieci numero uno tutta la vita.
Leasir Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 ...e quanto sconfortante ed inutile Melvin. il che esula da un giudizio complessivo sia di Melvin che di Carter. Rispetto a Marcus, Keith ha avuto il vantaggio di giocare in una squadra abbastanza equilibrata.
sertar Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 vabbeh, se dai retta ai senesi non è nemmeno il caso di andare avanti a discutere. Era un altro basket. Per il resto rosica pure tranquillo: chi le partite le ha viste dal vivo ha ben presente quale sia stato l'importanza di Carter nella squadra dello scorso anno, a prescindere dalle statistiche. Ti dirò, quest'estate caldeggiavo il nostro - ancor più di Holland ritenendolo chimicamente più compatibile - ad un amico tifossimo della Virtus Bologna ed osservatore per alcuni club, quindi nn un idiota qualsiasi come potrei essere io...bene la sua risposta fu: giocatore mediocre con richieste economiche da giocatore importante. Vogliamo capire che la scelta e valutazione di un giocatore nn può esser soltanto tecnica? Vogliamo capire che il nostro problema, da sempre, è strapagare giocatori mediocri? Poi Melvin è una pippa, l'importanza di carter nn la capisco, quella di Hafnar ancora meno, chissenefrega...in una qualsiasi azienda la gestione del budget è fondamentale, per nn trovarsi retrocessi già alla fine del girone d'andata con il 7/8 budget stagionale. E trovo stucchevole continuare a leggere chi rimpiange farabello, e poi carter e poi Keys e poi arriveremo anche a Bowdler e Nolan...e perchè nn parlare di Garnett che sta facendo una grandissima stagione? Questo è!!
Roberto Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Ti dirò, quest'estate caldeggiavo il nostro - ancor più di Holland ritenendolo chimicamente più compatibile - ad un amico tifossimo della Virtus Bologna ed osservatore per alcuni club, quindi nn un idiota qualsiasi come potrei essere io...bene la sua risposta fu: giocatore mediocre con richieste economiche da giocatore importante. Vogliamo capire che la scelta e valutazione di un giocatore nn può esser soltanto tecnica? Vogliamo capire che il nostro problema, da sempre, è strapagare giocatori mediocri? Poi Melvin è una pippa, l'importanza di carter nn la capisco, quella di Hafnar ancora meno, chissenefrega...in una qualsiasi azienda la gestione del budget è fondamentale, per nn trovarsi retrocessi già alla fine del girone d'andata con il 7/8 budget stagionale. E trovo stucchevole continuare a leggere chi rimpiange farabello, e poi carter e poi Keys e poi arriveremo anche a Bowdler e Nolan...e perchè nn parlare di Garnett che sta facendo una grandissima stagione? Questo è!! QUOTO ! Grande, numero uno..! Basta che adesso la fai finita...
EmaZ Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Ti dirò, quest'estate caldeggiavo il nostro - ancor più di Holland ritenendolo chimicamente più compatibile - ad un amico tifossimo della Virtus Bologna ed osservatore per alcuni club, quindi nn un idiota qualsiasi come potrei essere io...bene la sua risposta fu: giocatore mediocre con richieste economiche da giocatore importante. Vogliamo capire che la scelta e valutazione di un giocatore nn può esser soltanto tecnica? Vogliamo capire che il nostro problema, da sempre, è strapagare giocatori mediocri? Poi Melvin è una pippa, l'importanza di carter nn la capisco, quella di Hafnar ancora meno, chissenefrega...in una qualsiasi azienda la gestione del budget è fondamentale, per nn trovarsi retrocessi già alla fine del girone d'andata con il 7/8 budget stagionale. E trovo stucchevole continuare a leggere chi rimpiange farabello, e poi carter e poi Keys e poi arriveremo anche a Bowdler e Nolan...e perchè nn parlare di Garnett che sta facendo una grandissima stagione? Questo è!! Io rimpiango Herb Jones, Cardenas e Peijcinovic
Roberto Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Io rimpiango le Coca-cola dancer di Chaleroi.
EmaZ Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Io rimpiango le Coca-cola dancer di Chaleroi. Pensavo che rimpiangessi le culate contro omone sotto canestro alla prima partita
Recommended Posts