Maxstars Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Da tifoso milanista, e tifoso di calcio.. sono triste. Purtroppo stasera abbiamo assistito alla fine della carriera di uno dei giocatori più forti nella storia del calcio, un fenomeno, IL FENOMENO, purtroppo il suo fisico le sue ginocchia , hanno fermato l'ascesa incontrastata di questo ragazzo così come successe a Van basten, con le sue caviglie. Un in bocca al lupo per una pronta guarigione e per la speranza che lo si possa vedere di nuovo nel mondo del calcio, forse non quello giocato. RONIE NON MOLLARE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 il fisico, le ginocchia, l'alcool, i festini, le notti brave, i troioni e quant'altro. ah, Ronaldo non è lontanamente degno di stare nella stessa frase con Van Basten. e qui chiudo con la mia quota interventi sul calcio per il 2008. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxstars Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 quello può essere vero.. ma come classe e tecnica ha pochi eguali Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Umanamente mi spiace per un giocatore che senza alcun dubbio di sorta è stato baciato dalla sfiga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 (edited) il fisico, le ginocchia, l'alcool, i festini, le notti brave, i troioni e quant'altro. ah, Ronaldo non è lontanamente degno di stare nella stessa frase con Van Basten. e qui chiudo con la mia quota interventi sul calcio per il 2008. Claudio, perdonami se sarò un pò "ostile", ma io sono un grande amante del calcio e Maradona, Van Basten, Ronaldo, sono 3 nomi che stanno perfettamente nella stessa frase; dire "non è lontanamente degno" è proprio una pacchianata, o più volgarmente una stronzata pazzesca, da cui si denota che di basket sei sicuramente un ottimo conoscitore, ma di calcio poco o nulla. Il Fenomeno è l'attaccante in attività più forte del Mondo. Purtroppo credo che "l'attività" si concluda qui. Pochi giocatori in 10 anni mi hanno regalato tante emozioni, lui è uno di questi. Poco importa la maglia che porta, poco importa quello che fa; speriamo stia bene, è un ragazzo che nella fortuna dei miliardi della sua vita ha conosciuto la sfortuna (costante). Forza Ronnie, chi ama il calcio tifa per te! Edited February 13, 2008 by Sheep85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 poverino, rimettiti presto!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Ormai la sua carriera può dirsi conclusa... un vero peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Quando se ne andò dall'inter mi diede una gioia immensa . Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 povero ronnie...... carriera finita.... ci mancherai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 spero possa tornare anche se sarà difficile. Ciao ALegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=N6ucqoBN3oA&NR=1 ecco l' infortunio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Se dico che non me ne può fregà de meno risulto cinico!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Se dico che non me ne può fregà de meno risulto cinico!!! No però rischieresti di assomigliare a LongLeg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts