Jump to content

La fine di un fenomeno

Recommended Posts

Da tifoso milanista, e tifoso di calcio.. sono triste.

Purtroppo stasera abbiamo assistito alla fine della carriera di uno dei giocatori più forti nella storia del calcio, un fenomeno, IL FENOMENO, purtroppo il suo fisico le sue ginocchia , hanno fermato l'ascesa incontrastata di questo ragazzo così come successe a Van basten, con le sue caviglie.

Un in bocca al lupo per una pronta guarigione e per la speranza che lo si possa vedere di nuovo nel mondo del calcio, forse non quello giocato.

RONIE NON MOLLARE

il fisico, le ginocchia, l'alcool, i festini, le notti brave, i troioni e quant'altro.

ah, Ronaldo non è lontanamente degno di stare nella stessa frase con Van Basten.

e qui chiudo con la mia quota interventi sul calcio per il 2008.

il fisico, le ginocchia, l'alcool, i festini, le notti brave, i troioni e quant'altro.

ah, Ronaldo non è lontanamente degno di stare nella stessa frase con Van Basten.

e qui chiudo con la mia quota interventi sul calcio per il 2008.

Claudio, perdonami se sarò un pò "ostile", ma io sono un grande amante del calcio e Maradona, Van Basten, Ronaldo, sono 3 nomi che stanno perfettamente nella stessa frase; dire "non è lontanamente degno" è proprio una pacchianata, o più volgarmente una stronzata pazzesca, da cui si denota che di basket sei sicuramente un ottimo conoscitore, ma di calcio poco o nulla.

Il Fenomeno è l'attaccante in attività più forte del Mondo.

Purtroppo credo che "l'attività" si concluda qui.

Pochi giocatori in 10 anni mi hanno regalato tante emozioni, lui è uno di questi. Poco importa la maglia che porta, poco importa quello che fa; speriamo stia bene, è un ragazzo che nella fortuna dei miliardi della sua vita ha conosciuto la sfortuna (costante).

Forza Ronnie, chi ama il calcio tifa per te!

Edited by Sheep85