Jump to content

Recommended Posts

Posted

io era una donna al volante di una Panda :ike:

ora non ho più la PuffoKA :lol:

mi son fatta la Golf :doh[1]::blink:

• Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

io era una donna al volante di una Panda :ike:

ora non ho più la PuffoKA :ike:

mi son fatta la Golf :doh[1]::lol:

Ciao svizzerotta..... vedo che te la passi benone !!! :yes::blink:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Intanto, 3 case automobilistiche immettono sul mercato nuovi modelli niente male davvero....

volvo-xc60-26-10-07.jpg

volkswagen-tiguan.jpg

ford_kuga_concept_francoforte2.jpg

Posted

Ciao svizzerotta..... vedo che te la passi benone !!! :yes::D

cazzo sono troppo figa sulla Golf!!!! :lol::hyper::drool::kiss::hyper:

Posted

Intanto, 3 case automobilistiche immettono sul mercato nuovi modelli niente male davvero....

volvo-xc60-26-10-07.jpg

volkswagen-tiguan.jpg

ford_kuga_concept_francoforte2.jpg

noto che le ambientazioni di quelle foto sono ben diverse da quelle poi realmente frequentate dai SUV...

Posted

Ancora meglio, e non OT .......... :angry:

000903.1-lg.jpg

Ho visto la pubblicità su Repubblica (omaggio di Alitalia e omaggio dell'hotel non preoccupatevi per le mie finanze).

MAcchina ibrida data per 12,5 Km/l.

Ma vaffanculo.

Posted

Ho visto la pubblicità su Repubblica (omaggio di Alitalia e omaggio dell'hotel non preoccupatevi per le mie finanze).

MAcchina ibrida data per 12,5 Km/l.

Ma vaffanculo.

Io 272 CV, accelerazione 0-100 Km/h (sec) = 7.6, trazione anteriore con posteriore inseribile a controllo elettronico - E-Four, trasmissione a variazione continua di rapporto (CVT), EURO IV, massa complessiva (kg)= 2505, per 12.5 Km/l, non li mando affa............ :angry:

Mando affa una Tipo 1.4 del '94 , col catalizzatore fottuto che fa (forse !) i 12..5 Km/l ..........

Posted

Io 272 CV, accelerazione 0-100 Km/h (sec) = 7.6, trazione anteriore con posteriore inseribile a controllo elettronico - E-Four, trasmissione a variazione continua di rapporto (CVT), EURO IV, massa complessiva (kg)= 2505, per 12.5 Km/l, non li mando affa............ :angry:

Mando affa una Tipo 1.4 del '94 , col catalizzatore fottuto che fa (forse !) i 12..5 Km/l ..........

La Tipo 1.4 dell'88 Euro -1 l'ho rottamata nel 2006. Faceva 14.7 Km/l

Della massa totale, dei 272 CV e dell'accelerazione 0-100 me ne sbatto altamente.

La pubblicità puntava sul fatto che è ibrida. Una Ibrida da 12,5 Km/l è, per me, una cagata.

Voglio la Punto Ibrida da 35 Km/l in città. Questo è Hi Tech. Se il tetto ha i pannelli fotovoltaici meglio ancora.

Posted (edited)

La Tipo 1.4 dell'88 Euro -1 l'ho rottamata nel 2006. Faceva 14.7 Km/l

Della massa totale, dei 272 CV e dell'accelerazione 0-100 me ne sbatto altamente.

La pubblicità puntava sul fatto che è ibrida. Una Ibrida da 12,5 Km/l è, per me, una cagata.

Voglio la Punto Ibrida da 35 Km/l in città. Questo è Hi Tech. Se il tetto ha i pannelli fotovoltaici meglio ancora.

Tutto è relativo a 'sto mondo.

Tu vuoi la Punto, altri no.

Tu sei pidocchio, altri no.

p.s.: ho avuto anche io la Tipo (1992-97).... non dir cagate !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Fai una roba,

prendi la bici attacca una fase ed una terra alla ruota, pedala e vendi la corrente all'ENEL.

Posted

Tu hai carenze da compensare, altri no.

tutto è relativo, tranne il fatto che un SUV da 2500 kg con 270 cv che fa da 0 a 100 in 8 secondi non è un mezzo di trasporto, ma un mezzo per sollazzare il proprio ego.

Posted (edited)

Tu hai carenze da compensare, altri no.

tutto è relativo, tranne il fatto che un SUV da 2500 kg con 270 cv che fa da 0 a 100 in 8 secondi non è un mezzo di trasporto, ma un mezzo per sollazzare il proprio ego.

Premesso che non spenderò mai la cifra corrispondente alla 400h per un veicolo da trasporto, e che si trattava solo di un esempio di quanto propone il mercato, mi chiedi chi sei tu per giudicare cosa sia o no un mezzo di trasporto.

Meglio sarebbe dire che c'è chi può permettersi di "sollazzare il proprio ego", e chi non può.

Non rosicare.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Meglio sarebbe dire che c'è chi può permettersi di "sollazzare il proprio ego", e chi non può.

ed eccoci al punto: se uno si prende un catafalco pesante, ingombrante, inquinante e contrario ad ogni politica di risparmio energetico per sollazzare il proprio ego, io penso che questo abbiente sprecone debba pagare una sostanziosa tassa sul lusso.

questo perchè il danaroso bauscia e tutti quelli come lui guidano mezzi che consumano il 50% o più di carburante rispetto alla mia utilitaria, contribuendo quindi a far alzare il prezzo di benzina e gasolio per TUTTI.

Posted

ed eccoci al punto: se uno si prende un catafalco pesante, ingombrante, inquinante e contrario ad ogni politica di risparmio energetico per sollazzare il proprio ego, io penso che questo abbiente sprecone debba pagare una sostanziosa tassa sul lusso.

questo perchè il danaroso bauscia e tutti quelli come lui guidano mezzi che consumano il 50% o più di carburante rispetto alla mia utilitaria, contribuendo quindi a far alzare il prezzo di benzina e gasolio per TUTTI.

Giusto.

Che valga per TUTTE le macchine che hanno un alto consumo .

Posted (edited)

Oh, questa è bella....far alzare il prezzo dei carburanti......... .....tassa di lusso....... :whistle::blink::wacko::lol:

Quindi dovrebbe pagarla anche chi ha una casa con serramenti di merda, isolamento zero, caldaia antiquata a nafta e che forse danaroso non è..........

Ti fa male rosicare.........

Edited by ROOSTERS99
Posted

w la Punto 1.2 benzina tutta ammaccata che mi ritrovo!!!!!

una vera macchina da combattimento!!!

Posted

Oh, questa è bella....far alzare il prezzo dei carburanti......... .....tassa di lusso....... :whistle::blink::wacko::lol:

Quindi dovrebbe pagarla anche chi ha una casa con serramenti di merda, isolamento zero, caldaia antiquata a nafta e che forse danaroso non è..........

Ti fa male rosicare.........

la differenza - talmente evidente che mi sembra ridicolo dovertela far notare - è che un SUV/auto di lusso/auto sportiva non è un bene di prima necessità, la casa invece sì.

peraltro, se non erro esistono giustamente delle agevolazioni fiscali per chi investe nell' "ecologizzazione" della propria casa.

tutti pagano, chi inquina deve pagare di più.

Posted

la differenza - talmente evidente che mi sembra ridicolo dovertela far notare - è che un SUV/auto di lusso/auto sportiva non è un bene di prima necessità, la casa invece sì.

peraltro, se non erro esistono giustamente delle agevolazioni fiscali per chi investe nell' "ecologizzazione" della propria casa.

Ah sì, l' auto non è un bene di prima necessità ??

Con cosa torni a casa stasera ??? E domattina ???

Le agevolazioni, ti informo, ci sono ANCHE per la 400h di Lexus.............

Posted (edited)

Giustissimo .

Ma deve valere a prescindere dal tipo di macchina : se la 126 bis di Silver inquina DEVE pagare più di Roosters con la Lexus rx 400h .

P.S. Hai dimenticato che è solo la PRIMA casa ad essere un bene di PRIMA necessità ...

Edited by Virgus
Posted

Ah sì, l' auto non è un bene di prima necessità ??

Con cosa torni a casa stasera ??? E domattina ???

Le agevolazioni, ti informo, ci sono ANCHE per la 400h di Lexus.............

di coccio, eh?

ammesso e non concesso che l'auto sia un bene di prima necessità, un coso da 2500 chili e 270 cv non lo è di certo.

ergo, se vuoi girare per il mondo con una inutilitaria simile (o con qualunque altra ferrari/lamborghini/hummer/bruceremolaporsche) lasci giù un paio di belle millate di bollo extra (minimo, tanto se puoi permetterti un'auto di lusso puoi anche permetterti di pagare una tassa sull'auto di lusso), che magari può essere destinata ad aumentare gli incentivi per chi vuole rendere la propria casa ecocompatibile.

Posted

Giustissimo .

Ma deve valere a prescindere dal tipo di macchina : se la 126 bis di Silver inquina DEVE pagare più di Roosters con la Lexus rx 400h .

P.S. Hai dimenticato che è solo la PRIMA casa ad essere un bene di PRIMA necessità ...

d'accordo su tutta la linea.

Posted

p.s.: ho avuto anche io la Tipo (1992-97).... non dir cagate !!

Oltre a comprare macchine che consumano hai pure il piede pesante.

Probabilmente avevi pure la 1.8 GT con minigonne e giarrettiere.