TARGATO VARESINO Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 Targa.......và che son solo manichini........ roo..... i manichini sono fatti apposta per avere reazioni uguali a quelle umane.... non dico che sono perfetti, ma se ci fosse stata 1 persona li dentro, al 90% adesso era morta....
TARGATO VARESINO Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) Hai ragione, ma..se guardi bene riconoscerai alla guida il tuo insegnante di lettere. questo è un errore di struttura del testo !! non di grammatica Edited February 27, 2008 by TARGATO VARESINO
Franz#12 Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 questo è un' errore di struttura del testo !! non di grammatica Mi arrendo
TARGATO VARESINO Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 (edited) Mi arrendo oh suvvia, per così poco?? .. gli altri ( ma soprattutto rooster :-) stanno resistendo a più round!) Edited February 27, 2008 by TARGATO VARESINO
Franz#12 Posted February 27, 2008 Posted February 27, 2008 oh suvvia, per così poco?? .. gli altri ( ma soprattutto rooster :-) stanno resistendo a più round!) Io ho sofferto in silenzio durante tutti i round...
TARGATO VARESINO Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Targa, ma ti piace la tua firma? a me si... ma ti riferisci a odio e disprezzo o alla frase di borghese? se ci sono problemi fatemelo presente.
TARGATO VARESINO Posted February 28, 2008 Posted February 28, 2008 Più semplicemente a questo... ah ok !!! hai ragione comunque
Recommended Posts