Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Tusek a Varese?

Potrebbe essere Varese il suo approdo. Magnano è alla ricerca di un lungo con tiro frontale, altro nome è quello di Galanda.

(Tratto da Basketland.it)

Edited by Federico
Posted
Tusek a Varese?

Potrebbe essere Varese il suo approdo. Magnano è alla ricerca di un lungo con tiro frontale, altro nome è quello di Galanda.

17981[/snapback]

...mmmm...Galanda a Roma certissimamente......... :lol:

Posted

nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia?

Posted
nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia?

17991[/snapback]

non 6 stata abbastanza convincente al telefono quella sera a Mercallo... :lol:

Posted
non 6 stata abbastanza convincente al telefono quella sera a Mercallo... :lol:

17993[/snapback]

beh, il no secco della persona dall'altro capo del telefono è stato abbastanza eloquente....

Posted

17991[/snapback]

non capisco perchè la nostra Gambalunga sia così particolarmente acida, ultimamente......o sbaglio !?!?

Posted

17991[/snapback]

dejuan collins 200.000 € con mastercard; rolando howell 200.000€ con mastercard; sognare galanda a varese non ha prezzo

cifre sparate a caso...

Posted
non capisco perchè la nostra Gambalunga sia così particolarmente acida, ultimamente......o sbaglio !?!?

18021[/snapback]

no, Roos, niente acidità :rolleyes: è solo che è da giorni che si legge nel forum solo di Galanda, ma c'è una possibilità su 100 che possa tornare a Varese e quindi vedo la discussione piuttosto inutile.

Io nn sono un'esperta di mercato, quinid non mi azzardo a buttar lì dei nomi, però apprezzo quando Silver & C. segnalano i vari tizio e caio come possibili ali/guardie/pivot, ecc... rende anche + stimolante la discussione nel forum. Ovvio, questa è la mia HUMBLE OPINION!!! :rolleyes:

Posted

Tusek sarebbe ottimo ma ci sono forti dubbi, anche a Roma, sulla sua integrità fisica..e poi ricordiamo che da regolamento ogni squadra dovrà avere tra i 10 a referto 5 giocatori di passaporto italiano, e 6 sugli 11 o 12, noi ne abbiamo solo 4; e questo mi fa pensare intanto che il prossimo acquisto sarà italiano e poi che facendo due conti galanda andrà a milano.

Posted
Tusek sarebbe ottimo ma ci sono forti dubbi, anche a Roma, sulla sua integrità fisica..e poi ricordiamo che da regolamento ogni squadra dovrà avere tra i 10 a referto 5 giocatori di passaporto italiano, e 6 sugli 11 o 12, noi ne abbiamo solo 4; e questo mi fa pensare intanto che il prossimo acquisto sarà italiano e poi che facendo due conti galanda andrà a milano.

18036[/snapback]

già!

Posted

... una domanda... non conoscendo il vivaio...

nei nostri giovini (4 e 5 soprattutto) non v'è nessuno che possa lanciarsi nell'avventura della prima squadra assicurando minuti di qualità ulteriormente migliorabili con l'esperienza?

Posted
... una domanda... non conoscendo il vivaio...

nei nostri giovini (4 e 5 soprattutto) non v'è nessuno che possa lanciarsi nell'avventura della prima squadra assicurando minuti di qualità ulteriormente migliorabili con l'esperienza?

18046[/snapback]

era una battuta?

Posted
no, Roos, niente acidità  :rolleyes:  è solo che è da giorni che si legge nel forum solo di Galanda, ma c'è una possibilità su 100 che possa tornare a Varese e quindi vedo la discussione piuttosto inutile.

Io nn sono un'esperta di mercato, quinid non mi azzardo a buttar lì dei nomi, però apprezzo quando Silver & C. segnalano i vari tizio e caio come possibili ali/guardie/pivot, ecc... rende anche + stimolante la discussione nel forum. Ovvio, questa è la mia HUMBLE OPINION!!!  :rolleyes:

18030[/snapback]

...Ok Gambalunga, no problem !

Comunque anche sognare un ritormo di Giacomone è moooolto stimolante !! :unsure::blink:

Posted

17991[/snapback]

Sognare è bello..........ma far la guastafeste ancor di +....

Madddddaiiiiiiiiii su non è che perchè da piccola tutti ti vedevan brutta che ora devi rifarti su di noi e il nostro sogno di GALANDA A ROMA ....... :rolleyes:

18021[/snapback]

Vero Vero è molto acida la ragassuola

Posted
era una battuta?

18049[/snapback]

assolutamente no, cingo..

non conoscendo i giovani mi chiedevo se c'era qualche TALENTO PURO su cui contare... in fin dei conti anche uno come galanda, per fare un esempio a caso, era un ragazzino nel vivaio di verona(???)... o no?

:rolleyes:

Posted
assolutamente no, cingo..

non conoscendo i giovani mi chiedevo se c'era qualche TALENTO PURO su cui contare... in fin dei conti anche uno come galanda, per fare un esempio a caso, era un ragazzino nel vivaio di verona(???)... o no?

18064[/snapback]

a noi ci serve qualcuno con almeno un po' di esperienza, se no sotto i tabelloni ci saranno i barbari avversari che spadroneggiano nelle verdi praterie varesine...

Posted
a noi ci serve qualcuno con almeno un po' di esperienza, se no sotto i tabelloni ci saranno i barbari avversari che spadroneggiano nelle verdi praterie varesine...

18071[/snapback]

:huh:

d'accordissimo!

... però un "made in varese" massiccio e incazzato non mi dispiacerebbe...

Posted
Sognare è bello..........ma far la guastafeste ancor di +....

Madddddaiiiiiiiiii su non è che perchè da piccola tutti ti vedevan brutta che ora devi rifarti su di noi e il nostro sogno di GALANDA A ROMA .......  :rolleyes:

Vero Vero è molto acida la ragassuola

18061[/snapback]

....dici ?? :lol::huh:

Posted
verri, genovese, campanella ecc....

giocheranno in c1 con il bosto...

18052[/snapback]

damiano e totò in c1? mamma mia bosto promosso a mani basse. il giovane più atletico e quello con più tiro d'Italia.

Posted
damiano e totò in c1? mamma mia bosto promosso a mani basse. il giovane più atletico e quello con più tiro d'Italia.

18085[/snapback]

Tra l'altro Fachiro hai visto quanto Totò sia dimagrito da quando Magnano ha cominciato a farlo allenare sistematicamente con la prima squadra? in questi mesi ha proseguito su questa strada... spero non mi torni dalle vacanze a casa con Mammà imbonzito...

Ciao

JB

Posted
Tra l'altro Fachiro hai visto quanto Totò sia dimagrito da quando Magnano ha cominciato a farlo allenare sistematicamente con la prima squadra? in questi mesi ha proseguito su questa strada... spero non mi torni dalle vacanze a casa con Mammà imbonzito...

Ciao

JB

18089[/snapback]

io ho visto che gli stanno facendo le tette nuove come l'anno scorso al fede. insomma giù inutilità per lasciar spazio a muscoletti. se poi mi zompa 20 cm in più in virtù del cambio di peso megli oancora