Federico Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 (edited) Tusek a Varese? Potrebbe essere Varese il suo approdo. Magnano è alla ricerca di un lungo con tiro frontale, altro nome è quello di Galanda. (Tratto da Basketland.it) Edited July 19, 2005 by Federico
ROOSTERS99 Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Tusek a Varese?Potrebbe essere Varese il suo approdo. Magnano è alla ricerca di un lungo con tiro frontale, altro nome è quello di Galanda. 17981[/snapback] ...mmmm...Galanda a Roma certissimamente.........
Federico Posted July 19, 2005 Author Posted July 19, 2005 ...mmmm...Galanda a Roma certissimamente......... 17982[/snapback] Molto probabile.
Long Leg Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia?
goldenhands Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia? 17991[/snapback] non 6 stata abbastanza convincente al telefono quella sera a Mercallo...
Long Leg Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 non 6 stata abbastanza convincente al telefono quella sera a Mercallo... 17993[/snapback] beh, il no secco della persona dall'altro capo del telefono è stato abbastanza eloquente....
ROOSTERS99 Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia? 17991[/snapback] non capisco perchè la nostra Gambalunga sia così particolarmente acida, ultimamente......o sbaglio !?!?
fachiro Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia? 17991[/snapback] dejuan collins 200.000 € con mastercard; rolando howell 200.000€ con mastercard; sognare galanda a varese non ha prezzo cifre sparate a caso...
Long Leg Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 non capisco perchè la nostra Gambalunga sia così particolarmente acida, ultimamente......o sbaglio !?!? 18021[/snapback] no, Roos, niente acidità è solo che è da giorni che si legge nel forum solo di Galanda, ma c'è una possibilità su 100 che possa tornare a Varese e quindi vedo la discussione piuttosto inutile. Io nn sono un'esperta di mercato, quinid non mi azzardo a buttar lì dei nomi, però apprezzo quando Silver & C. segnalano i vari tizio e caio come possibili ali/guardie/pivot, ecc... rende anche + stimolante la discussione nel forum. Ovvio, questa è la mia HUMBLE OPINION!!!
sertar Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Tusek sarebbe ottimo ma ci sono forti dubbi, anche a Roma, sulla sua integrità fisica..e poi ricordiamo che da regolamento ogni squadra dovrà avere tra i 10 a referto 5 giocatori di passaporto italiano, e 6 sugli 11 o 12, noi ne abbiamo solo 4; e questo mi fa pensare intanto che il prossimo acquisto sarà italiano e poi che facendo due conti galanda andrà a milano.
marko Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Tusek sarebbe ottimo ma ci sono forti dubbi, anche a Roma, sulla sua integrità fisica..e poi ricordiamo che da regolamento ogni squadra dovrà avere tra i 10 a referto 5 giocatori di passaporto italiano, e 6 sugli 11 o 12, noi ne abbiamo solo 4; e questo mi fa pensare intanto che il prossimo acquisto sarà italiano e poi che facendo due conti galanda andrà a milano. 18036[/snapback] già!
marko Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 ... una domanda... non conoscendo il vivaio... nei nostri giovini (4 e 5 soprattutto) non v'è nessuno che possa lanciarsi nell'avventura della prima squadra assicurando minuti di qualità ulteriormente migliorabili con l'esperienza?
Cingo Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 ... una domanda... non conoscendo il vivaio...nei nostri giovini (4 e 5 soprattutto) non v'è nessuno che possa lanciarsi nell'avventura della prima squadra assicurando minuti di qualità ulteriormente migliorabili con l'esperienza? 18046[/snapback] era una battuta?
charismatic enigma Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 verri, genovese, campanella ecc.... giocheranno in c1 con il bosto...
ROOSTERS99 Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 no, Roos, niente acidità è solo che è da giorni che si legge nel forum solo di Galanda, ma c'è una possibilità su 100 che possa tornare a Varese e quindi vedo la discussione piuttosto inutile.Io nn sono un'esperta di mercato, quinid non mi azzardo a buttar lì dei nomi, però apprezzo quando Silver & C. segnalano i vari tizio e caio come possibili ali/guardie/pivot, ecc... rende anche + stimolante la discussione nel forum. Ovvio, questa è la mia HUMBLE OPINION!!! 18030[/snapback] ...Ok Gambalunga, no problem ! Comunque anche sognare un ritormo di Giacomone è moooolto stimolante !!
EmaZ Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 nn capisco xchè da diversi giorni ci stiamo incapponendo su Galanda a Varese. E' pura fantascienza e non c'è mezzo indizio che ci possa dare anche la più mera delle illusioni di vederlo tornare qui, indi perchè continuare a battere il chiodo su questa storia? 17991[/snapback] Sognare è bello..........ma far la guastafeste ancor di +.... Madddddaiiiiiiiiii su non è che perchè da piccola tutti ti vedevan brutta che ora devi rifarti su di noi e il nostro sogno di GALANDA A ROMA ....... non capisco perchè la nostra Gambalunga sia così particolarmente acida, ultimamente......o sbaglio !?!? 18021[/snapback] Vero Vero è molto acida la ragassuola
marko Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 era una battuta? 18049[/snapback] assolutamente no, cingo.. non conoscendo i giovani mi chiedevo se c'era qualche TALENTO PURO su cui contare... in fin dei conti anche uno come galanda, per fare un esempio a caso, era un ragazzino nel vivaio di verona(???)... o no?
Cingo Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 assolutamente no, cingo..non conoscendo i giovani mi chiedevo se c'era qualche TALENTO PURO su cui contare... in fin dei conti anche uno come galanda, per fare un esempio a caso, era un ragazzino nel vivaio di verona(???)... o no? 18064[/snapback] a noi ci serve qualcuno con almeno un po' di esperienza, se no sotto i tabelloni ci saranno i barbari avversari che spadroneggiano nelle verdi praterie varesine...
marko Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 a noi ci serve qualcuno con almeno un po' di esperienza, se no sotto i tabelloni ci saranno i barbari avversari che spadroneggiano nelle verdi praterie varesine... 18071[/snapback] d'accordissimo! ... però un "made in varese" massiccio e incazzato non mi dispiacerebbe...
Silver Surfer Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 d'accordissimo! ... però un "made in varese" massiccio e incazzato non mi dispiacerebbe... 18077[/snapback] Mazzulator docet...!!!
ROOSTERS99 Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Sognare è bello..........ma far la guastafeste ancor di +....Madddddaiiiiiiiiii su non è che perchè da piccola tutti ti vedevan brutta che ora devi rifarti su di noi e il nostro sogno di GALANDA A ROMA ....... Vero Vero è molto acida la ragassuola 18061[/snapback] ....dici ??
fachiro Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 verri, genovese, campanella ecc....giocheranno in c1 con il bosto... 18052[/snapback] damiano e totò in c1? mamma mia bosto promosso a mani basse. il giovane più atletico e quello con più tiro d'Italia.
Jukebox Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 damiano e totò in c1? mamma mia bosto promosso a mani basse. il giovane più atletico e quello con più tiro d'Italia. 18085[/snapback] Tra l'altro Fachiro hai visto quanto Totò sia dimagrito da quando Magnano ha cominciato a farlo allenare sistematicamente con la prima squadra? in questi mesi ha proseguito su questa strada... spero non mi torni dalle vacanze a casa con Mammà imbonzito... Ciao JB
fachiro Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Tra l'altro Fachiro hai visto quanto Totò sia dimagrito da quando Magnano ha cominciato a farlo allenare sistematicamente con la prima squadra? in questi mesi ha proseguito su questa strada... spero non mi torni dalle vacanze a casa con Mammà imbonzito...Ciao JB 18089[/snapback] io ho visto che gli stanno facendo le tette nuove come l'anno scorso al fede. insomma giù inutilità per lasciar spazio a muscoletti. se poi mi zompa 20 cm in più in virtù del cambio di peso megli oancora
Recommended Posts