Jump to content

polisportiva

Recommended Posts

Oggi su "La provincia" vi era un intervista al proprietario di DIVETTURE Sig. Maggio il quale afferma che si sta lavorando per creare una polisportiva con la guida di una banca ed era particolarmente fiducioso per il futuro.

Realtà o utopia ?

Oggi su "La provincia" vi era un intervista al proprietario di DIVETTURE Sig. Maggio il quale afferma che si sta lavorando per creare una polisportiva conla guida di una banca ed era particolarmente fiducioso per il futuro.

Realtà o utopia ?

E di dove sarebbe questa banca?

E di dove sarebbe questa banca?

Non lo so, comunque se ne parla da un pò di tempo se poi sia una bufala non so dire...altri in questo forum hanno tutte le verità in tasca quasi sempre però solo negative mai propositive!!!

Guest Stewe

altri in questo forum hanno tutte le verità in tasca quasi sempre però solo negative mai propositive!!!

la verità non può essere propositiva o distruttiva.

verità è quello che accade.

e quello che molto probabilmente accadrà sarà

castiglioni proprietario della pallacanestro varese

cimberio confermato come sponsor

sondaggio di altri soci anche grazie al nuovo ruolo di gianni chiapparo

vescovi gm

ferraiuolo ds

da qui si parte

altre possibilità al momento non ce ne sono.

la verità non può essere propositiva o distruttiva.

verità è quello che accade.

e quello che molto probabilmente accadrà sarà

castiglioni proprietario della pallacanestro varese

cimberio confermato come sponsor

sondaggio di altri soci anche grazie al nuovo ruolo di gianni chiapparo

vescovi gm

ferraiuolo ds

da qui si parte

altre possibilità al momento non ce ne sono.

A me questa ipotesi non dispiace...se poi Castiglioni affiancasse a Vescovi un x numero di persone che lo aiutino nella ricerca di giocatori (anche non a libro paga come suggeriva ad esempio Silver...) non sarebbe male.

P.S. La verità è difficile da avere in tasca, spesso è quella in cui uno crede!!!

Guest Stewe

P.S. La verità è difficile da avere in tasca, spesso è quella in cui uno crede!!!

io quando ho voglia di sapere la verità guardo la classifica.

il resto mi annoia.

io quando ho voglia di sapere la verità guardo la classifica.

il resto mi annoia.

Questa può essere una...verità, ma tant'è la vita continua e se si è sbagliato questo non vuol dire che si continui...o no? :rolleyes::D Sperem!!!!

Ma la vera sfida è: qualcuno me lo riassume in MOLTE parole? :rolleyes:

non che per essere un bravo DS siano necessarie 3 lauree e 20 anni di esperienza come top manager di una multinazionale, eh?!

Guest Stewe

non che per essere un bravo DS siano necessarie 3 lauree e 20 anni di esperienza come top manager di una multinazionale, eh?!

basta che sappia rispondere alla domanda "where are my moneys?" in modo credibile e il 75% del lavoro è fatto...

zero lauree e zero esperienza - n* possibilità - 3 laureee e 20 anni di esperienza

*n=infinito

basta che sappia rispondere alla domanda "where are my moneys?" in modo credibile e il 75% del lavoro è fatto...

The bag full of $$$ has been inside the lock-room till 5' ago...then I've seen a man with an AJ Milano's jersey rushing away with the bag...!!! C'mon! Run! Let's call the Police!

:angel:^_^

...come è? Esame passato? :D^_^:lol:

Qualcuno mi riassume in poche parole il curriculum di Max Ferraiuolo da quando ha smesso di giocare?

Un dieci minutini fa m'è sembrato di vederlo intento nell'usuale attività d'agente di commercio nel settore delle acque minerali e bevande assortite.

Tutta esperienza che s'accumula...