Jump to content

Mercato

Recommended Posts

allora ho seguito pacific per basketnet e avevo messo questo nome tra i papabili per l'europa...questo è buono per davvero!!! poi l'impatto con l'europa sarà determinante...però tira giù i canestri questo ragazzo....

mi ripeto l'ho seguito per l'intero anno... è un nome che avrei fatto per varese durante l'estate!

Buonissime %, con discreta mano anche ai liberi. 4 con passaporto FRA, con ottima propensione al rimbalzo soprattutto in attacco, e buona intimidazione sotto il canestro difensivo (buon stoppatore).

Nel complesso: ottima scelta di un Senior comunitario appena uscito dal College... ;)

Buonissime %, con discreta mano anche ai liberi. 4 con passaporto FRA, con ottima propensione al rimbalzo soprattutto in attacco, e buona intimidazione sotto il canestro difensivo (buon stoppatore).

Nel complesso: ottima scelta di un Senior comunitario appena uscito dal College... ^_^

1395[/snapback]

Mi permetto di intervenire, avendo visto il giocatore in allenamento.

Tra l'altezza (poca), la mano (quadra) e l'esperienza europea (nulla o quasi), credo che Yoghi al limite possa arrivare ad essere al massimo (e lavorando sodo) un Ezugwu, ma difficilmente poteva dare qualcosa in più che essere un corpo sacrificale in allenamento.

Sono d'accordo sulla verticalità e la voglia di sbattersi a rimbalzo, ma non mi sembra sia baciato in fronte dal talento.

Discreto, ma nulla più, quello che Milano ha realmente firmato, Schultze.

Buona statura e buon raggio di tiro, non mobilissimo, da verificare nei playoff.

Ovviamente sono solo valutazioni mie avendo visti i due in allenamento, prendile con le dovute precauzioni!

Ciao

M-

Tra l'altezza (poca), la mano (quadra) e l'esperienza europea (nulla o quasi), credo che Yoghi al limite possa arrivare ad essere al massimo (e lavorando sodo) un Ezugwu, ma difficilmente poteva dare qualcosa in più che essere un corpo sacrificale in allenamento.

Sono d'accordo sulla verticalità e la voglia di sbattersi a rimbalzo, ma non mi sembra sia baciato in fronte dal talento.

Discreto, ma nulla più, quello che Milano ha realmente firmato, Schultze.

Buona statura e buon raggio di tiro, non mobilissimo, da verificare nei playoff.

Ovviamente sono solo valutazioni mie avendo visti i due in allenamento, prendile con le dovute precauzioni!

Ciao

M-

2361[/snapback]

Eccone qua un altro. Non bastavano Elvis e Zk....

:unsure:

...

Ciao

M-

2361[/snapback]

Ciao! Benvenuto (milanese-alla-Baita...giusto? :rolleyes: ...?).

Per carità! Io ho solo postato il giudizio degli scout-College-NCAA. Il loro campionato, si sa, equivale ad una nostra B1 con maggiori doti fisiche...quindi i giudizi relativi lasciano spesso il tempo che trovano. :rolleyes:

Edited by Silver Surfer

Ciao! Benvenuto (milanese-alla-Baita...giusto?  ;) ...?).

Per carità! Io ho solo postato il giudizio degli scout-College-NCAA. Il loro campionato, si sa, equivale ad una nostra B1 con maggiori doti fisiche...quindi i giudizi relativi lasciano spesso il tempo che trovano. :rolleyes:

2445[/snapback]

No adesso l'architetto mi contagia anche Silver Surfer :rolleyes:

Silver mi raccomando diffida dai milanesi specie quelli che erano molto più simpatici quando sbagliavano i liberi per restare in serie invece adesso che sono griffatissimi ... vengono a frequentare il ns forum ;)^_^^_^

Edited by Theus

Ciao! Benvenuto (milanese-alla-Baita...giusto?  ;) ...?).

Colpito e affondato! ^_^

Per carità! Io ho solo postato il giudizio degli scout-College-NCAA. Il loro campionato, si sa, equivale ad una nostra B1 con maggiori doti fisiche...quindi i giudizi relativi lasciano spesso il tempo che trovano. ^_^

2445[/snapback]

Pur da parabolato, non seguo tantissimo il campionato Ncaa; fatico già troppo a seguire Serie A, qualcosa di L2 e i miei Celtics! :P

Sicuramente il livello dei College è calato con la moda ormai consolidata dei giocatori che saltano a piè pari dal Liceo alla Nba o al massimo passando una sola stagione da universitario.

Basti pensare che gente come Lebron James, Carmelo Anthony, Wade, A. Stoudamire, ecc., dovrebbero vestire le canotte di Syracuse o Kansas e non quelle di Cavs o Suns...

Senza scomodare poi i sig. Garnett e Bryant.

Se per questi autentici fenomeni, il salto dal Liceo alla Nba è stato indolore o quasi, non possiamo certo dire la stessa cosa per gente come Kwame Brown (addiritttura una prima scelta assoluta!) o Darius Miles, giocatori che, pur dotati di uno spropositato talento fisico, palesano limiti tecnici piuttosto evidenti, più per mancanza di fondamentali che altro.

Una volta, quando si facevano tutti gli anni di College, si usciva con una preparazione seria.

Un esempio per tutti, Battier, uno che avendo fatto tutto il College può ora fare la sua brava carriera Nba, pur non essendo un top.player, ma mostrando fondamentali che altri si sognano.

Ciao

M-

No adesso l'architetto mi contagia anche Silver Surfer  ^_^

Silver mi raccomando diffida dai milanesi specie quelli che erano molto più simpatici quando sbagliavano i liberi per restare in serie invece adesso che sono griffatissimi ... vengono a frequentare il ns forum ^_^  ;)  ^_^

2468[/snapback]

Eccone qua un altro. Non bastavano Elvis e Zk....

:P

2401[/snapback]

Dai!

Rimango sempre il vostro pusher di ristoranti di fiducia!!!

:D

Non mi pare poco!!!

:P

Ciao

M-

Edited by M.G.