Jump to content

AUGURI.........

Recommended Posts

Caro Tatanka un compleanno tutto tondo quello che oggi festeggerai :o da ricordare e valorizzare per quanto hai trasformato e costruito in questi 40 anni!!!!!!

Auguri belli :o

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

* * * * * * * * * * * *

purtroppo sarà impossibile non ricordare, questo compleanno, anche come l'anno in cui retrocederemo.

Vabbè un'ombra, tra tante stelle, doveva pur esserci.....

Luna -_-

Edited by Luna Argentata

Caro Tatanka un compleanno tutto tondo

Vabbé dai, ha messo su qualche chiletto in più ma fa sempre la sua porca figura il Tat.

AUGURI!!!!!

Ps: ma se una ragazza volesse scrivere su un muro "ti amo tanto Tatanka" dovrebbe scrivere "Tat Tat"? :ph34r:;)^_^:blink:

Ho bisogno di un paio gi giorni di ferie per mettermi in pari con tutti i post che non ho letto.

Prima di tutto però voglio ringraziarvi tutti per gli auguri con menzione d'onore a Luna che ha aperto il 3D ed è riuscita a scrivere cose positive sui miei 40 anni.

Grazie

Tatanka

Ho bisogno di un paio gi giorni di ferie per mettermi in pari con tutti i post che non ho letto.

Prima di tutto però voglio ringraziarvi tutti per gli auguri con menzione d'onore a Luna che ha aperto il 3D ed è riuscita a scrivere cose positive sui miei 40 anni.

Grazie

Tatanka

Infatti è stata l'unica che è riuscita a scriver cose positive su di te....

p.s. domenica dove eri?

Infatti è stata l'unica che è riuscita a scriver cose positive su di te....

p.s. domenica dove eri?

E' scappato via a fine partita, dando la colpa alla moglie, per non rischiare un "secondo giro" !

:spiteful[1]::flowers::flowers: