Jump to content

TUTT' IN PIEDI

Recommended Posts

Football Nfl: Brett Favre annuncia il ritiro

Indice Ultim'ora

GREEN BAY (Stati Uniti) - Il quarterback dei Green Bay Packers Breet Favre, uno dei piu' grandi di sempre nel suo ruolo, ha deciso di ritirarsi all'eta' di 38 anni. Secondo la rete televisiva Espn, Favre avrebbe gia' informato coach Mike McCartney della sua decisione. Favre lascia con il record assoluto di touchdown in carriera, 442, cifra che gli ha permesso di superare durante la scorsa stagione il primato di Dan Marino. (Agr)

Favre lascia con il record assoluto di touchdown in carriera, 442, cifra che gli ha permesso di superare durante la scorsa stagione il primato di Dan Marino. (Agr)

ad una prima superficiale lettura ho pensato: "cazzo vuoi che sia superare il record nazionale di touch down sanmarinese? "

Football Nfl: Brett Favre annuncia il ritiro

Indice Ultim'ora

GREEN BAY (Stati Uniti) - Il quarterback dei Green Bay Packers Breet Favre, uno dei piu' grandi di sempre nel suo ruolo, ha deciso di ritirarsi all'eta' di 38 anni. Secondo la rete televisiva Espn, Favre avrebbe gia' informato coach Mike McCartney della sua decisione. Favre lascia con il record assoluto di touchdown in carriera, 442, cifra che gli ha permesso di superare durante la scorsa stagione il primato di Dan Marino. (Agr)

Grande Brett, un vero duro, uno che pur non essendo un talento come San Marino, o John Elway, si è costruito una carriera di altissimo livello, vincendo un titolo nel 97 e perdendone un altro nel 2006 (mi sembra).

E' sempre stato uno dei miei preferiti proprio per le qualità da duro!

Applausi!

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

:flowers::kiss::lol:

NB: oltre al record assoluto di touchdown in carriera, detiene anche quello di maggior partite consecutive iniziate da titolare, perchè sapeva giocare anche sul dolore e sugli infortuni, un po' come capin, brown, hafnar.....