ROOSTERS99 Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 (edited) E' l' unica cosa, ormai, che mi sento di chiedere a questa squadra. Sarebbe certamente una vittoria inutile, ma non permettere a Milano di vincere sul nostro campo è SEMPRE E COMUNQUE un DOVERE ! BATTIAMO MILANO ! ..... col magone, se ripenso all' ultimo play-off, le letterine, le trasferte e l' amIco di Tatanka........ Edited March 7, 2008 by ROOSTERS99
pxg14 Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 E' l' unica cosa, ormai, che mi sento di chiedere a questa squadra. Sarebbe certamente una vittoria inutile, ma non permettere a Milano di vincere sul nostro campo è SEMPRE E COMUNQUE un DOVERE ! BATTIAMO MILANO ! ..... col magone, se ripenso all' ultimo play-off, le letterine, le trasferte e l' amIco di Tatanka........ io direi: battere Milano e Cantu'
spiff Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Lo dice anche Tatanka. Lo disse Dante e lo confermò Petrarca....
Roberto Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Lo dice anche Tatanka. Bravi. Tu hai smarrito la via.
Ponchiaz Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Tu hai smarrito la via. Io no Maestro, domani passo a lavarvi i piedi. Parlami ancora di salvezza e di un futuro migliore.
ROOSTERS99 Posted March 7, 2008 Author Posted March 7, 2008 (edited) Non lo facevi ad est ?? Edited March 7, 2008 by ROOSTERS99
Roberto Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Io no Maestro, domani passo a lavarvi i piedi. Parlami ancora di salvezza e di un futuro migliore. Depol sente la partita. Ha detto che ci pensera' lui a Gallinari. Ha lavorato tutto la settimana per questo.
Il_Cinghiale Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Depol sente la partita. Ha detto che ci pensera' lui a Gallinari. Ha lavorato tutto la settimana per questo. Ok, x Vittorio stiamo tranquilli allora...ma il figlio chi lo marca?
joe Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 mi piacerebbe che questa carica l'avessero i giocatori speriamo!! SEMPRE E SOLO FORZA VARESE
spiff Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Depol sente la partita. Ha detto che ci pensera' lui a Gallinari. Ha lavorato tutto la settimana per questo. Secondo me è stato frainteso. Voleva dire che passerà tutta la settimana prossima a ripensare a Gallinari.
Il_Cinghiale Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Secondo me è stato frainteso. Voleva dire che passerà tutta la settimana prossima a ripensare a Gallinari. Si vocifera che ce l'abbia al fantabasket...A MONTE, A MONTE!!!
Roberto Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Ok, x Vittorio stiamo tranquilli allora...ma il figlio chi lo marca? Come al solito fai il simpaty per poi salire sul carro dei vincitori. Vi assicuro che Depol e' carichissimo. Ha detto che terra' il gallo sotti i cinque punti, tre rimbalzi,due falli subiti e una stoppata data. Sandro ha promesso anche l'ultima schiacciata della sua vita agonistica. In faccia al Danilo.
Il_Cinghiale Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Come al solito fai il simpaty per poi salire sul carro dei vincitori. Il carro dei vincitori...va che la fermata di Varese è stata soppressa...son mesi che non passa neanche.
Roberto Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Il carro dei vincitori...va che la fermata di Varese è stata soppressa...son mesi che non passa neanche. Se aspetti fra un po' passa il carro dei depressi. Ci troverai tanti amici con cui condividere delle disgrazie sportive.
Il_Cinghiale Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Se aspetti fra un po' passa il carro dei depressi. Ci troverai tanti amici con cui condividere delle disgrazie sportive. Addirittura depressi...no dai, mica sono un interista che spera nella champions league.
Leasir Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Se aspetti fra un po' passa il carro dei depressi. Ci troverai tanti amici con cui condividere delle disgrazie sportive.
Silver Surfer Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Tu hai smarrito la via. Se parli di quella in mezzo ai campi di papaveri...allora sì...
Federico Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Come al solito fai il simpaty per poi salire sul carro dei vincitori. Vi assicuro che Depol e' carichissimo. Ha detto che terra' il gallo sotti i cinque punti, tre rimbalzi,due falli subiti e una stoppata data. Sandro ha promesso anche l'ultima schiacciata della sua vita agonistica. In faccia al Danilo. Ha altro a cui pensare il Sandrino: deve abbattere il record all-time di gare consecutive in cui un giocatore casca per terra da solo, inciampando nella linea di metà campo. E' in serie aperta con dalla gara con Biella.
Federico Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 io direi: battere Milano e Cantu' Parlando di Cantù , ho letto stamani di fitti colloqui con Torino per il trasferimento , armi e bagagli, dei cuginastri in terra piemontese, fin dal prox campionato, nel caso nessuno sia disposto a rilevare la società brianzola. Insomma......"chi non salta è un canTorino!".... con tristezza. Ciao Federico
Roberto Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Ha altro a cui pensare il Sandrino: deve abbattere il record all-time di gare consecutive in cui un giocatore casca per terra da solo, inciampando nella linea di metà campo. E' in serie aperta con dalla gara con Biella. Come sei malizioso. Sono l'intensita' e la voglia messe in campo nello stesso istante che a volte lo fanno cadere a terra. Con Milano sara' diverso. Avra' sempre due cose da fare. Eliminare Gallinari e passare alla storia.
Recommended Posts