carlo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 ragazzi dobbiamo fare qualcosa per tenerci questo fenomeno anche l' anno prossimo?dobbiamo fare qualcosa...facciamoci sentire
Leasir Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 ragazzi dobbiamo fare qualcosa per tenerci questo fenomeno anche l' anno prossimo?dobbiamo fare qualcosa...facciamoci sentire manda una letterina a Babbo Natale.
ROOSTERS99 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non lo terrei nemmeno se fosse lui a pagare la Pallacanestro Varese.
blackjesus Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non lo terrei nemmeno se fosse lui a pagare la Pallacanestro Varese. se ridasse un po' di soldi di quelli che ha preso un pensierino si potrebbe anche fare... fenomeno mi sembra una parola esagerata, se fosse un fenomeno non sarebbe a giocare a Varese, soprattutto quest'anno
ROOSTERS99 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 se ridasse un po' di soldi di quelli che ha preso un pensierino si potrebbe anche fare... fenomeno mi sembra una parola esagerata, se fosse un fenomeno non sarebbe a giocare a Varese, soprattutto quest'anno
LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ma cosa vai dicendo Carlo!!! Qui gli esperti preferiscono i Carter, i Keys, gli Hodge e i Beck a quella "fighetta" di DH. Ieri ne ha messi solo 50, continuate a criticarlo prego e siate felici gli anni prossimi quando continuerà ad arrivare gente con 1/100 del suo talento. Io spero di poterlo vedere ancora, ma la vedo dura... è un grandissimo giocatore e continua a dimostrarlo.
calamaro Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 ragazzi dobbiamo fare qualcosa per tenerci questo fenomeno anche l' anno prossimo?dobbiamo fare qualcosa...facciamoci sentire sinceramente spero per lui di trovare qualcosa di meglio...e cmq se dovesse rimanere , ma assieme ci ritroviamo la stessa squadra di quest'anno, non penso possa bastare l'Holland di ieri sera per riportarci in A 1 tanto presto
calamaro Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ma cosa vai dicendo Carlo!!! Qui gli esperti preferiscono i Carter, i Keys, gli Hodge e i Beck a quella "fighetta" di DH. Ieri ne ha messi solo 50, continuate a criticarlo prego e siate felici gli anni prossimi quando continuerà ad arrivare gente con 1/100 del suo talento. Io spero di poterlo vedere ancora, ma la vedo dura... è un grandissimo giocatore e continua a dimostrarlo. scusa, ma per questi ci farei la firma!!!
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 ...si col sangue. Ma andiamo in A2 uno come Holland magari avercelo...mentre con Keys e Carter ci fai il sugo!
MarkBuford Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ma cosa vai dicendo Carlo!!! Qui gli esperti preferiscono i Carter, i Keys, gli Hodge e i Beck a quella "fighetta" di DH. Ieri ne ha messi solo 50, continuate a criticarlo prego e siate felici gli anni prossimi quando continuerà ad arrivare gente con 1/100 del suo talento. Io spero di poterlo vedere ancora, ma la vedo dura... è un grandissimo giocatore e continua a dimostrarlo. Holland ieri ha fatto un partitone. Non è giusto giudicarlo per le cose negative (vedi il periodo bolognese), ma nemmeno solo per la partita di ieri. Il talento e il fisico non si discutono, purtroppo non bastano, altrimenti il ragazzo non sarebbe qui ma nella NBA. I "grandissimi giocatori" sono altri, secondo me, e Holland e gli altri che citi non rientrano nella categoria. Holland in una squadra con un gioco e con un allenatore che ne sappia gestire le mattane potrebbe essere la "cigliegina" sulla torta. Costruire una squadra, fosse anche per la A2, partendo dall'idea di dare la palla a lui e vedere cosa succede non mi sembra un'idea furba, e il risultato di ieri (non certo colpa di Holland!) lo dimostra.
LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ho omesso un "a Varese" Mark. Lo ritengo un gran giocatore che in contesti in cui deve usare la testa fa fatica(non da grande insomma). Holland ha bisogno di un contesto funzionale a lui e in 2 anni dalla A2 ci riporta ai playoff. Gente che difende forte e un altro esterno in grado di levargli la pressione di doversi prendere ogni tiro. La squadra non deve fare go-to-guy come schema, peròHolland dovrebbe essere la punta di diamante...
calamaro Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 ...si col sangue. Ma andiamo in A2 uno come Holland magari avercelo...mentre con Keys e Carter ci fai il sugo! Io proprio non riesco a capire....ma ci rendiamo conto della squadra che abbiamo? mah...
sertar Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Io capisco...non capisco però come del gruppo dello scorso anno si ricordi solo di Keys e Carter e si dimentichi che il nostro miglior giocatore è stato Holland, sempre lui.
calamaro Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Io capisco...non capisco però come del gruppo dello scorso anno si ricordi solo di Keys e Carter e si dimentichi che il nostro miglior giocatore è stato Holland, sempre lui. per me è sempre stato sottointeso, ma quando ho scritto che Holland lo reputo un grande giocatore mi sono "saltati in testa in 10" dicendomi di non dire cxxxxxe..
LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Quotone per Sertar... Ci si ricorda solo di chi fa il capo popolo, ma chi è il migliore, ma fa un po il distaccato, viene dimenticato in fretta.
Leasir Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Io capisco...non capisco però come del gruppo dello scorso anno si ricordi solo di Keys e Carter e si dimentichi che il nostro miglior giocatore è stato Holland, sempre lui. abbiamo ancora il "miglior giocatore dello scorso anno" ma i risultati sono diametralmente opposti. come la spieghi?
LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Il contesto, che è importante. Ma ciò non toglie che il migliore fosse lui
MarkBuford Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ho omesso un "a Varese" Mark. Lo ritengo un gran giocatore che in contesti in cui deve usare la testa fa fatica(non da grande insomma). Holland ha bisogno di un contesto funzionale a lui e in 2 anni dalla A2 ci riporta ai playoff. Gente che difende forte e un altro esterno in grado di levargli la pressione di doversi prendere ogni tiro. La squadra non deve fare go-to-guy come schema, peròHolland dovrebbe essere la punta di diamante... Poi però nessuno si lamenti del gioco noioso, delle azioni macchinose etc. E del fatto che ci sarà in campo un difensore magari nullo in attacco... Holland deve essere gestito bene sia tatticamente sia (soprattutto) psicologicamente. L'anno prossimo avremo un GM e un DS esordienti e senza esperienza, ti sembra il contesto adatto? Credo che, comunque, il problema non si ponga. Viaggiando con queste medie Holland recupererà un ingaggio migliore e, se già eravamo la sua terza scelta l'anno passato, non rischierà certo di fermarsi all'ombra del sacro monte.
LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Poi però nessuno si lamenti del gioco noioso, delle azioni macchinose etc. E del fatto che ci sarà in campo un difensore magari nullo in attacco... Holland deve essere gestito bene sia tatticamente sia (soprattutto) psicologicamente. L'anno prossimo avremo un GM e un DS esordienti e senza esperienza, ti sembra il contesto adatto? Credo che, comunque, il problema non si ponga. Viaggiando con queste medie Holland recupererà un ingaggio migliore e, se già eravamo la sua terza scelta l'anno passato, non rischierà certo di fermarsi all'ombra del sacro monte. Il contesto adatto per i due esordienti mi sembra costruire una squadra di giocatori "di categoria" e rischiare solo un extra. Fare la squadra intorno a Holland rappresenterebbe un rischio, grandissimo per degli esordienti. Però su di lui un progetto si potrebbe fare, su altri meno...
Maurizio Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Io capisco...non capisco però come del gruppo dello scorso anno si ricordi solo di Keys e Carter e si dimentichi che il nostro miglior giocatore è stato Holland, sempre lui. Il motivo per cui lo scorso anno è stato il miglior giocatore è che a fianco aveva gente come Keys e Carter che si facevano il mazzo anche per lui.
spiff Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 continuate a criticarlo prego Ok grazie, sarà fatto.
spiff Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Quotone per Sertar... Ci si ricorda solo di chi fa il capo popolo, ma chi è il migliore, ma fa un po il distaccato, viene dimenticato in fretta. Com'è che "il migliore" è stato scartato da una squadra di bassa classifica e raccattato da una squadra ancora peggiore quasi matematicamente retrocessa? No perché francamente non ci arrivo proprio....
LUCA TONIo Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non è stato cacciato per limiti tecnici, a meno che tu non abbia avuto notizie Top Secret da Bologna sponda Virtus(a quel punto mi inchino). E' stato mandato via, come accadrà a Dewarick Spencer(buon giocatore pure lui), per insolenze nei confronti dello staff Virtus. Delonte ha preferito giocare e quindi accontentarsi dell'ultima in classifica, Dewarick invece è ancora in tribuna ma non di certo perchè non abbia corteggiatori ma semplicemente perchè la Virtus sceglierà dove mandarlo(come per DH). Se poi fa testo la Virtus di Sabatini di quest'anno... Per altro seguendo il tuo discorso come andrebbe considerato Travis Best che è passato da una ottima NBA(finale), da una finale con la Virtus, da un inizio Eurolega col Prokom a fare il play della terz'ultima in classifica in Italia? Per me rimane un gran giocatore, secondo il tuo discorso dovrebbe risultare un mediocre.
ROOSTERS99 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Non è stato cacciato per limiti tecnici, a meno che tu non abbia avuto notizie Top Secret da Bologna sponda Virtus(a quel punto mi inchino). E' stato mandato via, come accadrà a Dewarick Spencer(buon giocatore pure lui), per insolenze nei confronti dello staff Virtus. Delonte ha preferito giocare e quindi accontentarsi dell'ultima in classifica, Dewarick invece è ancora in tribuna ma non di certo perchè non abbia corteggiatori ma semplicemente perchè la Virtus sceglierà dove mandarlo(come per DH). Se poi fa testo la Virtus di Sabatini di quest'anno... Per altro seguendo il tuo discorso come andrebbe considerato Travis Best che è passato da una ottima NBA(finale), da una finale con la Virtus, da un inizio Eurolega col Prokom a fare il play della terz'ultima in classifica in Italia? Per me rimane un gran giocatore, secondo il tuo discorso dovrebbe risultare un mediocre. Coi Best e gli Holland, non si va da nessuna parte.
TARGATO VARESINO Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 comunque holland in A2 non ci va .... quindi è inutile che stiamo qui a dire che è un fenomeno o è scarso, IN A2 NON CI VIENE!!!
Recommended Posts