il mazzulatore Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 listone di giocatori da verificare in chiave LEGADUE >: MARCUS HATTEN - PLAY/GUARDIA - SCAFATI - EXTRA SIMONE COTANI - ALA & ALA FORTE - BIELLA MARCO CARRARETTO - ALA & GUARDIA - SIENA ROBERTO CHIACIG - CENTRO - BOLOGNA GUILLEME YANGO - ALAGRANDE - COMUNITARIO RASHAD BELL - ALA GRANDE - RIMINI - EXTRA MATTIA SOLOPERTO - ALA CENTRO - MONTECATINI LORENZO GERGATI - GUARDIA - B1 RYAN BUCCI - ALA - B1 FRANZ AMOROSO - GUARDIA -B1 DAVIDE VIRGILIO - PLAY - B1 HASSAN GAMAL - ALA GRANDE - B1 E gli altri se li cerchino loro @!!!!!!!
Hannibal Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 listone di giocatori da verificare in chiave LEGADUE >: MARCUS HATTEN - PLAY/GUARDIA - SCAFATI - EXTRA SIMONE COTANI - ALA & ALA FORTE - BIELLA MARCO CARRARETTO - ALA & GUARDIA - SIENA ROBERTO CHIACIG - CENTRO - BOLOGNA GUILLEME YANGO - ALAGRANDE - COMUNITARIO RASHAD BELL - ALA GRANDE - RIMINI - EXTRA MATTIA SOLOPERTO - ALA CENTRO - MONTECATINI LORENZO GERGATI - GUARDIA - B1 RYAN BUCCI - ALA - B1 FRANZ AMOROSO - GUARDIA -B1 DAVIDE VIRGILIO - PLAY - B1 HASSAN GAMAL - ALA GRANDE - B1 E gli altri se li cerchino loro @!!!!!!! Anche gli allenatori !!! Prendiamone uno sano please !! Basta scommesse...!! Niente argentini, francesi ....insisto su Pancotto !! Consiglerei anche due pedate nel culo al duo Mrsic e Bianchini che non merita con 18 giocatori tesserati di finire il campionato seduti sulla panchina...meglio l'autogestione !!! PAGLIACCI !!!!!!!
nerone Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Anche gli allenatori !!! Prendiamone uno sano please !! Basta scommesse...!! Niente argentini, francesi ....insisto su Pancotto !! Consiglerei anche due pedate nel culo al duo Mrsic e Bianchini che non merita con 18 giocatori tesserati di finire il campionato seduti sulla panchina...meglio l'autogestione !!! PAGLIACCI !!!!!!! proporrei MASONI FERRARA ITALIANO
simone Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 proporrei MASONI FERRARA ITALIANO Proporrei un po' più di umiltà,meno supponenza e finalmente competenza. I giocatori poi arriveranno e magari riusciranno a diventare anche una squadra. Chi l'ha più vista???????
Federico Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 (edited) listone di giocatori da verificare in chiave LEGADUE >: RASHAD BELL - ALA GRANDE - RIMINI - EXTRA MATTIA SOLOPERTO - ALA CENTRO - MONTECATINI LORENZO GERGATI - GUARDIA - B1 RYAN BUCCI - ALA - B1 FRANZ AMOROSO - GUARDIA -B1 DAVIDE VIRGILIO - PLAY - B1 HASSAN GAMAL - ALA GRANDE - B1 E gli altri se li cerchino loro @!!!!!!! Stai sicuro che, con questi giocatori, in legadue non ci rimani.............. Edited March 16, 2008 by Federico
nerone Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Proporrei un po' più di umiltà,meno supponenza e finalmente competenza. I giocatori poi arriveranno e magari riusciranno a diventare anche una squadra. Chi l'ha più vista??????? hai perfettamente ragione!!! competenza soprattutto!!
marisa Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Anche gli allenatori !!! Prendiamone uno sano please !! Basta scommesse...!! Niente argentini, francesi ....insisto su Pancotto !! Consiglerei anche due pedate nel culo al duo Mrsic e Bianchini che non merita con 18 giocatori tesserati di finire il campionato seduti sulla panchina...meglio l'autogestione !!! PAGLIACCI !!!!!!! per autogestione intendi quella fatta dai giocatori stessi? allora va bene! così accontentiamo chi l'anno scorso ha messo le letterine "De Pol allenatore"! era ora! PS: non spreco faccine, mettici tu quelle che vuoi!
varese99 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 quanti giocatori che attualmente giocano in serie di quelli da voi citati sarebbero disposti a venire giu in legadue???????? a mio avviso pochi.occorre ripartire da un nucleo di giocatori con esperienza e a loro affiancare qche giovane.per i giovani vanno bene marusic , genovese etc..per il nucleo di giocatori con esperienza a me non dispiacerebbero questi nomi: per il ruolo 1/2 HOOVER YOUNG SCARONE per 4/5 se non dovesse rimanere lloreda o skelin, BEARD FROSINI BOGAIEFF
Hannibal Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 per autogestione intendi quella fatta dai giocatori stessi? allora va bene! così accontentiamo chi l'anno scorso ha messo le letterine "De Pol allenatore"! era ora! PS: non spreco faccine, mettici tu quelle che vuoi! No ! Per Autogestione intendo Autogestione a turno un abbonato siede sulla panchina tanto peggio dei due attualiaddormentati non faremmo. Pertanto oltre le faccine metti anche i nomi.
Hannibal Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 quanti giocatori che attualmente giocano in serie di quelli da voi citati sarebbero disposti a venire giu in legadue???????? a mio avviso pochi.occorre ripartire da un nucleo di giocatori con esperienza e a loro affiancare qche giovane.per i giovani vanno bene marusic , genovese etc..per il nucleo di giocatori con esperienza a me non dispiacerebbero questi nomi: per il ruolo 1/2 HOOVER YOUNG SCARONE per 4/5 se non dovesse rimanere lloreda o skelin, BEARD FROSINI BOGAIEFF Ma basta ragazzi. Facciamo sempre gli stessi nomi. Io non faccio il Gm di lavoro , non me ne intendo su chi debba venire a Varese l'anno prossimo ricordo solo che le ultime neo promosse Scafati e l'attuale Ferrara tra i nomi avevano anche vere e proprie scoperte. Evitiamo le minestre riscaldate, come l'anno che siamo retrocessi prendemmo Montecchi, Brusamarello e Masetti gente che in A1 faceva anche la differenza ma non riuscimmo a salire. Conta Organizzazione Societaria, serietà, competenza tecnica sia in campo che direzionale. Da tifoso posso fare i soliti nomi ma la società deve andare e visionare i giocatori evitando di sentire le solite sirene dei procuratori altrimenti siamo sempre al punto d partenza.
Leasir Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Ma basta ragazzi. Facciamo sempre gli stessi nomi. Io non faccio il Gm di lavoro , non me ne intendo su chi debba venire a Varese l'anno prossimo ricordo solo che le ultime neo promosse Scafati e l'attuale Ferrara tra i nomi avevano anche vere e proprie scoperte. Evitiamo le minestre riscaldate, come l'anno che siamo retrocessi prendemmo Montecchi, Brusamarello e Masetti gente che in A1 faceva anche la differenza ma non riuscimmo a salire. Conta Organizzazione Societaria, serietà, competenza tecnica sia in campo che direzionale. Da tifoso posso fare i soliti nomi ma la società deve andare e visionare i giocatori evitando di sentire le solite sirene dei procuratori altrimenti siamo sempre al punto d partenza. Beh, sii ottimista: avremo Vescovi come GM e Ferraiuolo come DS il prossimo anno. Così quando dovranno cercare di convincere l'agente dei nostri prossimi stranieri che la nostra squadra è quella giusta per i loro assistiti, potranno gonfiare il petto di orgogliosa varesinità e dire "noi siamo due bandiere della gloriosa Pallacanestro Varese" e dimostrare quindi che... che cosa?
EmaZ Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 listone di giocatori da verificare in chiave LEGADUE >: MARCUS HATTEN - PLAY/GUARDIA - SCAFATI - EXTRA SIMONE COTANI - ALA & ALA FORTE - BIELLA MARCO CARRARETTO - ALA & GUARDIA - SIENA ROBERTO CHIACIG - CENTRO - BOLOGNA GUILLEME YANGO - ALAGRANDE - COMUNITARIO RASHAD BELL - ALA GRANDE - RIMINI - EXTRA MATTIA SOLOPERTO - ALA CENTRO - MONTECATINI LORENZO GERGATI - GUARDIA - B1 RYAN BUCCI - ALA - B1 FRANZ AMOROSO - GUARDIA -B1 DAVIDE VIRGILIO - PLAY - B1 HASSAN GAMAL - ALA GRANDE - B1 E gli altri se li cerchino loro @!!!!!!! Stai sicuro che, con questi giocatori, in legadue non ci rimani.............. Neanche in B quanti giocatori che attualmente giocano in serie di quelli da voi citati sarebbero disposti a venire giu in legadue???????? a mio avviso pochi.occorre ripartire da un nucleo di giocatori con esperienza e a loro affiancare qche giovane.per i giovani vanno bene marusic , genovese etc..per il nucleo di giocatori con esperienza a me non dispiacerebbero questi nomi: per il ruolo 1/2 HOOVER YOUNG SCARONE per 4/5 se non dovesse rimanere lloreda o skelin, BEARD FROSINI BOGAIEFF Per favore.....PIETA' Ma basta ragazzi. Facciamo sempre gli stessi nomi. Io non faccio il Gm di lavoro , non me ne intendo su chi debba venire a Varese l'anno prossimo ricordo solo che le ultime neo promosse Scafati e l'attuale Ferrara tra i nomi avevano anche vere e proprie scoperte. Evitiamo le minestre riscaldate, come l'anno che siamo retrocessi prendemmo Montecchi, Brusamarello e Masetti gente che in A1 faceva anche la differenza ma non riuscimmo a salire. Conta Organizzazione Societaria, serietà, competenza tecnica sia in campo che direzionale. Da tifoso posso fare i soliti nomi ma la società deve andare e visionare i giocatori evitando di sentire le solite sirene dei procuratori altrimenti siamo sempre al punto d partenza. Posso solo che quotarti e evidenziarti
varese99 Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 dai roster di quest'anno delle squadre di legadue non mi sembra che vi siano molte scoperte.i nomi che ho fatto io o che han fatto altri sono presi da cio' che offre il mercato attuale.e mi spiace ma è da li che dobbiamo pescare.il resto è a mio avviso corretta.organizzazione progetti etc.anzi quelli hanno la priorità per carità
EmaZ Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 dai roster di quest'anno delle squadre di legadue non mi sembra che vi siano molte scoperte.i nomi che ho fatto io o che han fatto altri sono presi da cio' che offre il mercato attuale.e mi spiace ma è da li che dobbiamo pescare.il resto è a mio avviso corretta.organizzazione progetti etc.anzi quelli hanno la priorità per carità Dobbiamo pescare da gente bollita ribollita e passata nel setaccio..... Dio ce ne scampi
simone Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Beh, sii ottimista: avremo Vescovi come GM e Ferraiuolo come DS il prossimo anno. Così quando dovranno cercare di convincere l'agente dei nostri prossimi stranieri che la nostra squadra è quella giusta per i loro assistiti, potranno gonfiare il petto di orgogliosa varesinità e dire "noi siamo due bandiere della gloriosa Pallacanestro Varese" e dimostrare quindi che... che cosa? Beh,che comincino a gonfiarlo e si diano una mossa. Se Ramagli dev'essere,che Ramagli sia,oltretutto è già libero,cos'aspettano a mandarci un segnale che la rifondazione sta cominciando? Vescovi..................... Max................................. Ci siete, o ci fate?
SteveNashaVarese Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Già...non si potrebbe tesserare Ramagli da subito, e fargli finire la stagione, per vagliare i presenti in ottica prossima stagione?
marisa Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 No ! Per Autogestione intendo Autogestione a turno un abbonato siede sulla panchina tanto peggio dei due attualiaddormentati non faremmo. Pertanto oltre le faccine metti anche i nomi. quali nomi? di chi ha messo le letterine? boh! cmq posizionati in est +/- dietro la panchina di varese di chi ha tolto le letterine (De Pol allenatore)? marisa e Cinghio di chi deve andare in panchina? mi fido di chi ne sa più di me Scusa se continuo a considerare seri i tuoi discorsi: per cui in panchina l'abbonato ci va per estrazione fra tutti, per autoproclamazione o per votazione da parte di tutto il pubblico? giusto per curiosità, allena solo la domenica o anche in settimana (presumo agggratis naturalmente) siamo al garbage time più completo PS: x gli amanti di DH..e per quanto conti il parere di Bianchini in conferenza stampa>>>"Delonte è stato poco furbo" (da La provincia di oggi)
nerone Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Già...non si potrebbe tesserare Ramagli da subito, e fargli finire la stagione, per vagliare i presenti in ottica prossima stagione? no, non lo si può tesserare,e secondo me non sarà lui il prossimo allenatore di varese..
M.G. Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 listone di giocatori da verificare in chiave LEGADUE >: SIMONE COTANI - ALA & ALA FORTE - BIELLA MARCO CARRARETTO - ALA & GUARDIA - SIENA ROBERTO CHIACIG - CENTRO - BOLOGNA con tutto il rispetto per varese, ma questi in legadue, soprattutto con il protezionismo nei confronti degli italiani, non ce li vedo proprio. ciao Marco
charismatic enigma Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 intanto tra 3 settimane c'è il portsmouth...e nessuno ci andrà....
marko89 Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 con tutto il rispetto per varese, ma questi in legadue, soprattutto con il protezionismo nei confronti degli italiani, non ce li vedo proprio. ciao Marco magari venissero però...sarebbero la salvezza...
tatanka Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 magari venissero però...sarebbero la salvezza... ehm, noi in Lega2 vorremmo la promozione, non la salvezza.
Guest Stewe Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 intanto tra 3 settimane c'è il portsmouth...e nessuno ci andrà.... francamente. se trattiamo i giocatori come abbiamo trattato collins-garnett-rolando-hodge-brown-beck e l'ultimo hafnar è meglio prendere usa 35enni che sanno l'italiano e che si autogestiscono. una bella coppia jerome allen - joe blair è l'ideale per come siamo ora finchè il mood sarà NOI SIAMO VARESE SOLO I VARESINI TENGONO A QUESTA SQUADRA nessun giovane americano potrà MAI fare bene a varese a meno che non faccia 50 punti facendosi i cazzi suoi
calamaro Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 No ! Per Autogestione intendo Autogestione a turno un abbonato siede sulla panchina tanto peggio dei due attualiaddormentati non faremmo. Pertanto oltre le faccine metti anche i nomi. io mi candido come "motivatore" calci nel sedere a tutti quelli che non rigano dritto..........la gente come noi non molla mai, ma la gente come me si è rotta il xxxxx
Recommended Posts