Jump to content

Recommended Posts

Posted

listone di giocatori da verificare in chiave LEGADUE >:

MARCUS HATTEN - PLAY/GUARDIA - SCAFATI - EXTRA

SIMONE COTANI - ALA & ALA FORTE - BIELLA

MARCO CARRARETTO - ALA & GUARDIA - SIENA

ROBERTO CHIACIG - CENTRO - BOLOGNA

GUILLEME YANGO - ALAGRANDE - COMUNITARIO

RASHAD BELL - ALA GRANDE - RIMINI - EXTRA

MATTIA SOLOPERTO - ALA CENTRO - MONTECATINI

LORENZO GERGATI - GUARDIA - B1

RYAN BUCCI - ALA - B1

FRANZ AMOROSO - GUARDIA -B1

DAVIDE VIRGILIO - PLAY - B1

HASSAN GAMAL - ALA GRANDE - B1

E gli altri se li cerchino loro @!!!!!!!

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

RYAN BUCCI - ALA - B1

Anche gli allenatori !!!

Prendiamone uno sano please !! Basta scommesse...!! Niente argentini, francesi ....insisto su Pancotto !!

Consiglerei anche due pedate nel culo al duo Mrsic e Bianchini che non merita con 18 giocatori tesserati di finire il campionato seduti sulla panchina...meglio l'autogestione !!!

PAGLIACCI !!!!!!!

Posted

Anche gli allenatori !!!

Prendiamone uno sano please !! Basta scommesse...!! Niente argentini, francesi ....insisto su Pancotto !!

Consiglerei anche due pedate nel culo al duo Mrsic e Bianchini che non merita con 18 giocatori tesserati di finire il campionato seduti sulla panchina...meglio l'autogestione !!!

PAGLIACCI !!!!!!!

proporrei MASONI FERRARA ITALIANO

Posted

proporrei MASONI FERRARA ITALIANO

Proporrei un po' più di umiltà,meno supponenza e finalmente competenza.

I giocatori poi arriveranno e magari riusciranno a diventare anche una squadra.

Chi l'ha più vista???????

Posted (edited)

RYAN BUCCI - ALA - B1

Stai sicuro che, con questi giocatori, in legadue non ci rimani..............

Edited by Federico
Posted

Proporrei un po' più di umiltà,meno supponenza e finalmente competenza.

I giocatori poi arriveranno e magari riusciranno a diventare anche una squadra.

Chi l'ha più vista???????

hai perfettamente ragione!!! competenza soprattutto!!

Posted

Anche gli allenatori !!!

PAGLIACCI !!!!!!!

per autogestione intendi quella fatta dai giocatori stessi?

allora va bene! così accontentiamo chi l'anno scorso ha messo le letterine "De Pol allenatore"! era ora!

PS: non spreco faccine, mettici tu quelle che vuoi!

Posted

quanti giocatori che attualmente giocano in serie di quelli da voi citati sarebbero disposti a venire giu in legadue????????

a mio avviso pochi.occorre ripartire da un nucleo di giocatori con esperienza e a loro affiancare qche giovane.per i giovani vanno bene marusic , genovese etc..per il nucleo di giocatori con esperienza a me non dispiacerebbero questi nomi:

per il ruolo 1/2

HOOVER

YOUNG

SCARONE

per 4/5 se non dovesse rimanere lloreda o skelin,

BEARD

FROSINI

BOGAIEFF

Posted

per autogestione intendi quella fatta dai giocatori stessi?

allora va bene! così accontentiamo chi l'anno scorso ha messo le letterine "De Pol allenatore"! era ora!

PS: non spreco faccine, mettici tu quelle che vuoi!

No !

Per Autogestione intendo Autogestione a turno un abbonato siede sulla panchina tanto peggio dei due attualiaddormentati non faremmo.

Pertanto oltre le faccine metti anche i nomi.

Posted

quanti giocatori che attualmente giocano in serie di quelli da voi citati sarebbero disposti a venire giu in legadue????????

a mio avviso pochi.occorre ripartire da un nucleo di giocatori con esperienza e a loro affiancare qche giovane.per i giovani vanno bene marusic , genovese etc..per il nucleo di giocatori con esperienza a me non dispiacerebbero questi nomi:

per il ruolo 1/2

HOOVER

YOUNG

SCARONE

BEARD

FROSINI

BOGAIEFF

Ma basta ragazzi.

Facciamo sempre gli stessi nomi. Io non faccio il Gm di lavoro , non me ne intendo su chi debba venire a Varese l'anno prossimo ricordo solo che le ultime neo promosse Scafati e l'attuale Ferrara tra i nomi avevano anche vere e proprie scoperte.

Evitiamo le minestre riscaldate, come l'anno che siamo retrocessi prendemmo Montecchi, Brusamarello e Masetti gente che in A1 faceva anche la differenza ma non riuscimmo a salire.

Conta Organizzazione Societaria, serietà, competenza tecnica sia in campo che direzionale.

Da tifoso posso fare i soliti nomi ma la società deve andare e visionare i giocatori evitando di sentire le solite sirene dei procuratori altrimenti siamo sempre al punto d partenza.

Posted

Ma basta ragazzi.

Facciamo sempre gli stessi nomi. Io non faccio il Gm di lavoro , non me ne intendo su chi debba venire a Varese l'anno prossimo ricordo solo che le ultime neo promosse Scafati e l'attuale Ferrara tra i nomi avevano anche vere e proprie scoperte.

Evitiamo le minestre riscaldate, come l'anno che siamo retrocessi prendemmo Montecchi, Brusamarello e Masetti gente che in A1 faceva anche la differenza ma non riuscimmo a salire.

Conta Organizzazione Societaria, serietà, competenza tecnica sia in campo che direzionale.

Da tifoso posso fare i soliti nomi ma la società deve andare e visionare i giocatori evitando di sentire le solite sirene dei procuratori altrimenti siamo sempre al punto d partenza.

Beh, sii ottimista: avremo Vescovi come GM e Ferraiuolo come DS il prossimo anno.

Così quando dovranno cercare di convincere l'agente dei nostri prossimi stranieri che la nostra squadra è quella giusta per i loro assistiti, potranno gonfiare il petto di orgogliosa varesinità e dire "noi siamo due bandiere della gloriosa Pallacanestro Varese" e dimostrare quindi che... che cosa? :doh[1]:

Posted

RYAN BUCCI - ALA - B1

Stai sicuro che, con questi giocatori, in legadue non ci rimani..............

Neanche in B

per il ruolo 1/2

HOOVER

YOUNG

SCARONE

BEARD

FROSINI

BOGAIEFF

Per favore.....PIETA'

Ma basta ragazzi.

Posso solo che quotarti e evidenziarti

Posted

dai roster di quest'anno delle squadre di legadue non mi sembra che vi siano molte scoperte.i nomi che ho fatto io o che han fatto altri sono presi da cio' che offre il mercato attuale.e mi spiace ma è da li che dobbiamo pescare.il resto è a mio avviso corretta.organizzazione progetti etc.anzi quelli hanno la priorità per carità

Posted

dai roster di quest'anno delle squadre di legadue non mi sembra che vi siano molte scoperte.i nomi che ho fatto io o che han fatto altri sono presi da cio' che offre il mercato attuale.e mi spiace ma è da li che dobbiamo pescare.il resto è a mio avviso corretta.organizzazione progetti etc.anzi quelli hanno la priorità per carità

Dobbiamo pescare da gente bollita ribollita e passata nel setaccio.....

Dio ce ne scampi

Posted

Beh, sii ottimista: avremo Vescovi come GM e Ferraiuolo come DS il prossimo anno.

Così quando dovranno cercare di convincere l'agente dei nostri prossimi stranieri che la nostra squadra è quella giusta per i loro assistiti, potranno gonfiare il petto di orgogliosa varesinità e dire "noi siamo due bandiere della gloriosa Pallacanestro Varese" e dimostrare quindi che... che cosa? :doh[1]:

Beh,che comincino a gonfiarlo e si diano una mossa.

Se Ramagli dev'essere,che Ramagli sia,oltretutto è già libero,cos'aspettano a mandarci un segnale che la rifondazione sta cominciando?

Vescovi.....................

Max.................................

Ci siete,

o ci fate?

Posted

No !

Per Autogestione intendo Autogestione a turno un abbonato siede sulla panchina tanto peggio dei due attualiaddormentati non faremmo.

quali nomi?

di chi ha messo le letterine? boh! cmq posizionati in est +/- dietro la panchina di varese

di chi ha tolto le letterine (De Pol allenatore)? marisa e Cinghio

di chi deve andare in panchina? mi fido di chi ne sa più di me

Scusa se continuo a considerare seri i tuoi discorsi:

per cui in panchina l'abbonato ci va per estrazione fra tutti, per autoproclamazione o per votazione da parte di tutto il pubblico?

giusto per curiosità, allena solo la domenica o anche in settimana (presumo agggratis naturalmente)

:doh[1]::angry:-_-

siamo al garbage time più completo

PS: x gli amanti di DH..e per quanto conti il parere di Bianchini in conferenza stampa>>>"Delonte è stato poco furbo" (da La provincia di oggi)

Posted

Già...non si potrebbe tesserare Ramagli da subito, e fargli finire la stagione, per vagliare i presenti in ottica prossima stagione?

no, non lo si può tesserare,e secondo me non sarà lui il prossimo allenatore di varese..

Posted

con tutto il rispetto per varese, ma questi in legadue, soprattutto con il protezionismo nei confronti degli italiani, non ce li vedo proprio.

ciao

Marco

Posted

con tutto il rispetto per varese, ma questi in legadue, soprattutto con il protezionismo nei confronti degli italiani, non ce li vedo proprio.

ciao

Marco

magari venissero però...sarebbero la salvezza...

Guest Stewe
Posted

intanto tra 3 settimane c'è il portsmouth...e nessuno ci andrà.... :D

francamente.

se trattiamo i giocatori come abbiamo trattato collins-garnett-rolando-hodge-brown-beck e l'ultimo hafnar è meglio prendere usa 35enni che sanno l'italiano e che si autogestiscono.

una bella coppia jerome allen - joe blair è l'ideale per come siamo ora

finchè il mood sarà NOI SIAMO VARESE

SOLO I VARESINI TENGONO A QUESTA SQUADRA

nessun giovane americano potrà MAI fare bene a varese

a meno che non faccia 50 punti facendosi i cazzi suoi

Posted

No !

io mi candido come "motivatore" calci nel sedere a tutti quelli che non rigano dritto..........la gente come noi non molla mai, ma la gente come me si è rotta il xxxxx :D