ROOSTERS99 Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Io davvero non mi spego con quale coraggio e quale sfrontatezza, alcuni dei responsabili di tale catastrofe se ne stiano ancora bellamente al loro (immeritato) posto. V-E-R-G-O-G-N-A !!
alberto Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 R.I.P. Restituiteci Il Passato eh,no! Costruiamo Il Futuro E anche in fretta, perbacco!
joe Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 come si scrive VERGOGNA in tutte le lingue dei ns giocatori?
Virgus Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 come si scrive VERGOGNA in tutte le lingue dei ns giocatori? Non serve , basta l'italiano .
joe Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Non serve , basta l'italiano . ma poi Hafnar non mi capisce...
Mangusta Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Perchè tanto stupore ? Forse che ad Avellino qualcuno pensava ad una vittoria facile ? E' così da inizio anno che diamine...!!!
Theus Posted March 17, 2008 Author Posted March 17, 2008 Perchè tanto stupore ? Forse che ad Avellino qualcuno pensava ad una vittoria facile ? E' così da inizio anno che diamine...!!! Stupore???
Virgus Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 ma poi Hafnar non mi capisce... non è lui che deve capire .
Federico Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 R.I.P. Restituiteci Il Passato Direi che sarebbe ora di scordarcelo il passato. Quel passato che ci ha riportato in legadue, con scelte sempre legate alla varesinità.
TheoR Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 Direi che sarebbe ora di scordarcelo il passato. Quel passato che ci ha riportato in legadue, con scelte sempre legate alla varesinità. Ci mancherebbe, sono totalmente d'accordo. Cercavo di adattare l'epitaffio alla nostra realtà.... In ogni caso mai come questa volta occorre passare ad "alzo zero".
TARGATO VARESINO Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 come si scrive VERGOGNA in tutte le lingue dei ns giocatori? te ne metto un po' così sei sicuro di non sbagliare: Shame 辱 부끄러움 La honte 恥 ντροπη Schaamte Vergonha позор Vergüenza Scham خزي questo è il mio miglior post
kobain Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 te ne metto un po' così sei sicuro di non sbagliare: Shame 辱 부끄러움 La honte 恥 ντροπη Schaamte Vergonha позор Vergüenza Scham خزي questo è il mio miglior post manca il dialetto lombardo.... per non tradire le radici!!
fachiro Posted March 17, 2008 Posted March 17, 2008 te ne metto un po' così sei sicuro di non sbagliare: Shame 辱 부끄러움 La honte 恥 ντροπη Schaamte Vergonha позор Vergüenza Scham خزي questo è il mio miglior post m.a.g.n.a.n.o. g.o. h.o.m.e.
TARGATO VARESINO Posted March 18, 2008 Posted March 18, 2008 infatti è tornato a casa... e quanto ci manca....
Recommended Posts