ROOSTERS99 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Spostato qui: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=6862 ... Silver, come ti è venuto quel "titolo" ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Io non capivo cosa avesse detto Zorzi di tanto grave sulla Cina...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Spostato qui: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=6862 Hai fatto bene. Qui era OT. Cosa ne pensate della sconfitta di ieri della nazionale e di tutte queste seghe mentali sul contratto di Donadoni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Hai fatto bene. Qui era OT. Cosa ne pensate della sconfitta di ieri della nazionale e di tutte queste seghe mentali sul contratto di Donadoni? non ho capito l'argomento di questo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 non ho capito l'argomento di questo post. La nazionale italiana di basket ha deciso di boicottare i Giochi di pechino . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 (edited) La nazionale italiana di basket ha deciso di boicottare i Giochi di pechino . Su proposta di Zorzi, di Bonolis e dei suoi fratelli. Edited March 27, 2008 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 che lungimiranza! con un anno di anticipo... beh, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Spostato qui: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=6862 Questa è censura in puro stile cinese! (comunque, off-topic a parte, discutere anche di argomenti extra-basket con gente competente e educata è sempre piacevole e istruttivo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 La nazionale italiana di basket ha deciso di boicottare i Giochi di pechino . ed essendo molto avanti ha deciso di farlo gia dallo scorso settembre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 (edited) ... Silver, come ti è venuto quel "titolo" ?? Capitemi: ultimamente sono boicottato dalle mie assistenti, lavorando senza riuscire manco a pisciare dalle 8 del mattino fino alle 21,30 con 30' di pausa all'una x mangiare (e mingere, finalmente!)... Mi sto organizzando con un catetere e sacca capiente. P.S.: oggi mi è andata meglio, visto che ero ad un corso di aggiornamento a Milano... Edited March 27, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 La nazionale italiana di basket ha deciso di boicottare i Giochi di pechino . E questo lo capirei anche. E' il motivo per cui la pallacanestro Varese ha deciso di boicottare il campionato di Serie A ad essermi oscuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts