Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.

Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

Il primo dei tre dice: "Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a Lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso".

Al che il secondo dice: "Anche io sono molto orgoglioso di mio Figlio.

Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea.

Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna.

Il terzo allora racconta: "Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio.

Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una Villa da 1500mq".

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i tre amici gli chiedono di suo figlio. "Mio figlio è un gigolò per gay.

Si guadagna da vivere cosl". E gli amici: "Poverino, che disgrazia!"

"Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq.!!! ....E i vostri figli invece che fanno?!?"

Posted

Un istituto di ricerche sulla psiche umana decide di mandare tre persone qualsiasi nello spazio su una navetta interstellare. L'unica condizione è che i tre rimangano da soli per tutto il tempo potendo fare ciò che vogliono. Il primo decide di salire con libri, enciclopedie e tutto il necessario per farsi una cultura. Il secondo decide di riempirsi di cd, cassette e tutto il ciò che serve affinchè possa ascoltare solo musica per tutto il tempo e potersi finalmente rilassare dopo anni di lavoro pieno di stress. Il terzo chiede che nella sua stanza vengano messe sigarette di tutte le marche, sigari, erba e hashish per fumarsi l'impossibile. La nave a quel punto parte e dopo un anno, davanti a studiosi, giornalisti e una banda musicale in festa, finalmente atterra. Esce il primo soddisfattissimo .. "Conosco tutto, fatemi qualsiasi domanda, posso andare al TeleMike e vincere mille miliardi ..." ... la folla lo acclama. Il secondo scende, riposato, rilassato, manco fosse Osho dopo 20 anni di meditazione ... la folla lo acclama. Esce il terzo ... una faccia incazzatissima .. 20 sigarette in bocca .. guardandosi intorno con aria furiosa .. esclama ad alta voce " MORTACCI VOSTRA ...... I CERINI !!!!!!!!!!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...