fuli Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Veramente la federazione non ha proposto niente a nessuno, figurati se sono in grado di fare una cosa del genere... Forse ho letto male: http://www.fip.it/NewsDettaglio.asp?IDNews=642 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 è un caso di omonimia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Forse ho letto male: http://www.fip.it/NewsDettaglio.asp?IDNews=642 Togli il forse. Anche perchè se confronti le due cose ti renderesti conto che l'una e l'altra pari non sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuli Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 (edited) è un caso di omonimia. Chiedo venia....sarà un caso di omonimia.....rimane che or ora la chiapparata è responsabile di questo progetto Edited March 20, 2008 by fuli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Qualcuno h a letto l'articolo di Caielli sul La Provincia di oggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Qualcuno h a letto l'articolo di Caielli sul La Provincia di oggi? Riassumi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Qualcuno h a letto l'articolo di Caielli sul La Provincia di oggi? ho letto quello di ieri e lo ringrazio di nuovo per aver segnalato l'indecente condizione delle strutture sportive varesine, anche di basso livello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Qualcuno h a letto l'articolo di Caielli sul La Provincia di oggi? dice che brown-hafnar-lloreda-melvin non partecipano agli allenamenti facoltativi del mattino mentre mrsic sulla prealpina si pente di aver tagliato hodge troppo presto dicendo che l'imprevedibilità di julius gli sarebbe servito contro napoli io trovo le notizie collegate. a novembre c'era un chiarissimo bisogno di sfoltire la rosa per fare cassa. a marzo c'è lo svacco totale perchè non si è riusciti a fare cassa a dicembre-gennaio hanno provato a vincere qualche partita. questa è la mia lettura della stagione Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Togli il forse. Anche perchè se confronti le due cose ti renderesti conto che l'una e l'altra pari non sono. E' l'ennesimo caso di scopiazzamento venuto male. Il marchio Gimme5 è stato registrato in tempi non sospetti da Whirlpool. La Fip lo ha usato senza averne il permesso e per di più nello stesso ambito. Risultato? A Via Vitorchiano 54 dovranno fare i salti tripli per dimostrare la loro buona fede... Sul discorso impianto ritengo che si possa gestire a 360 gradi. Quest'anno gli eventi al PalaWhirlpool sono lievitati notevolmente e potrebbero raddoppiare con una struttura idonea e moderna. Nuovo impianto vuol dire anche: spazi commerciali, aree dedicate a sponsor e aziende, palestra polifunzionale ecc. Impensabile pensare al futuro e a nuovi investitori nello sport se ti mancano le strutture adatte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuli Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 dice che brown-hafnar-lloreda-melvin non partecipano agli allenamenti facoltativi del mattino Bonifico c'era bonifico non c'è più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 che cosa rappresenta esattamente un "allenamento facoltativo" in una società professionistica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 che cosa rappresenta esattamente un "allenamento facoltativo" in una società professionistica? Che la palestra è libera,il custode è pagato,i palloni ci sono,volendo una doccia calda ed anche la sauna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 che cosa rappresenta esattamente un "allenamento facoltativo" in una società professionistica? interpreto: pesi-tiro-fondamentali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 interpreto: pesi-tiro-fondamentali. Tutto qui? Il quartetto cetra non ha bisogno di queste cose da mini-basket. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Tutto qui? Il quartetto cetra non ha bisogno di queste cose da mini-basket. anche il tuo amico rubens la pensava così, delegava beltramo e pilori a sbrigare le pratiche mattutine... ogni tanto si presentava in vestaglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 anche il tuo amico rubens la pensava così, delegava beltramo e pilori a sbrigare le pratiche mattutine... ogni tanto si presentava in vestaglia Ruben's era un cultore del sesso mattutino. Il sesso tantrico mattutino e' la miglior cosa che ci possa essere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Ruben's era un cultore del sesso mattutino. Il sesso tantrico mattutino e' la miglior cosa che ci possa essere. dopo di questa, puoi dire quello che vuoi. io ti darò ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 dopo di questa, puoi dire quello che vuoi. io ti darò ragione. alberto e' un busone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 alberto e' un busone. ...ma non approfittarne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 (edited) Ruben's era un cultore del sesso mattutino. Il sesso tantrico mattutino e' la miglior cosa che ci possa essere. Ho sempre saputo che è un grande....... Edited March 20, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 anche il tuo amico rubens la pensava così, delegava beltramo e pilori a sbrigare le pratiche mattutine... ogni tanto si presentava in vestaglia Purtroppo, aggiungo io. Mentalità da allenatore da Nazionale, forse, ma un po' meno da allenatore di franchigia, soprattutto se non dotata di fenomeni. Quelli che la pensano diversamente migliorano le squadrette che allenano (Avellino, Montegranaro, ecc. ecc. ...). Mi sbaglio? Ameno che il Ramon's voglia allenare anche a livello di Sesso Tantrico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuli Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Purtroppo, aggiungo io. Mentalità da allenatore da Nazionale, forse, ma un po' meno da allenatore di franchigia, soprattutto se non dotata di fenomeni. Quelli che la pensano diversamente migliorano le squadrette che allenano (Avellino, Montegranaro, ecc. ecc. ...). Mi sbaglio? Ameno che il Ramon's voglia allenare anche a livello di Sesso Tantrico... Quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Ameno che il Ramon's voglia allenare anche a livello di Sesso Tantrico... La nostra squadra e' piena di eiaculatori precoci. Palla in mano, tirano e si accendono una sigaretta. Seguire la filosofia del Ruben's significa rispettare i tempi. Mai come quest'anno ho visto cosi' tanti "cinque contro uno" avvallati dai guardoni che sedevano in panchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 che cosa rappresenta esattamente un "allenamento facoltativo" in una società professionistica? Chiarisci prima il concetto di "società professionistica" applicato alla gestione della Pallacanestro Varese.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 dice che brown-hafnar-lloreda-melvin non partecipano agli allenamenti facoltativi del mattino mentre mrsic sulla prealpina si pente di aver tagliato hodge troppo presto dicendo che l'imprevedibilità di julius gli sarebbe servito contro napoli io trovo le notizie collegate. a novembre c'era un chiarissimo bisogno di sfoltire la rosa per fare cassa. a marzo c'è lo svacco totale perchè non si è riusciti a fare cassa a dicembre-gennaio hanno provato a vincere qualche partita. questa è la mia lettura della stagione Hafnar e Brown non sono infortunati? Mi sembra tanto il solito tentativo di trovare qualcuno da dare in pasto alla contestazione che esploderà in caso di sconfitta (più che probabile) anche nel derby con i falegnami. Prima di mandar via Hodge è arrivato Babrauskas, non esattamente una mossa "risparmiosa". Inoltre Hodge non aveva un costo altissimo, sicuramente più basso di quello di Melvin ingaggiato poche settimane prima superando l'offerta di rinnovo da parte di Rieti e di Skelin, preso poche settimane dopo. Se si fossero voluti alleggerire i costi si sarebbe cercata una transazione con DePol, tenendo Pietras per la panca oppure con Hafnar con il cui stipendio (anche decurtato di un bel 50K euro di transazione) si pagava comodo comodo BaBrau (oppure si teneva Mladjan) e un esterno americano di seconda scelta alla Billy Keys (senza voler offendere il buon Billy, che in rapporto al costo è stato un affarone). La rosa è stata sfoltita cedendo giocatori che non avevano molto spazio (Beck, Fernandez) o se ne volevano andare a tutti i costi (Capin). E poi il presidente nella sua lettera ha confermato il suo impegno economico, di che ti preoccupi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts