Long Leg Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ciao, un'amica mi chiede disperatamente di aiutarla atrovare bigolietti per il concerto di Vasco a Milano, qualcuno magari ne ha in più e non sa a chi sbolognarli? Oppure sapete dove se ne possono ancora trovare? So che è una mission impossible, ma ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Su ebay li trovi, ma viaggiano a prezzi assurdi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ciao, un'amica mi chiede disperatamente di aiutarla atrovare bigolietti per il concerto di Vasco a Milano, qualcuno magari ne ha in più e non sa a chi sbolognarli? Oppure sapete dove se ne possono ancora trovare? So che è una mission impossible, ma ci provo Eh, beh Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ahhahhahhah questa la mettono su Wikipedia per spiegare cos'è un lapsus freudiano!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool: :hyper: :hyper: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 oh caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 prova qui: biglietti auguri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 ...grande Gamba !! Buona Pasqua ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 23, 2008 Author Share Posted March 23, 2008 ...grande Gamba !! Buona Pasqua ! sono incorreggibile Buona Pasqua!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 ahahah grandissima parente (non ricordo il grado....mi avete fatto troppa confusione..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 ahahah grandissima parente (non ricordo il grado....mi avete fatto troppa confusione..) sono tua nipote, visto che tu sei la reincarnazione di mio nonno Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Ragazzi, per causa di forza maggiore devo vendere 1 o 2 biglietti per il concerto di vasco di domani sera secondo anello rosso numerato. Chi fosse interessato può contattarmi, il prezzo è chiaramente quello a cui li ho pagati io. Elvino 3477328211 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Ragazzi, per causa di forza maggiore devo vendere 1 o 2 biglietti per il concerto di vasco di domani sera secondo anello rosso numerato.Chi fosse interessato può contattarmi, Sono interessato il prezzo è chiaramente quello a cui li ho pagati io. Non sono più interessato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts