Hannibal Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Già eravamo cadaveri ma la premiata ditta Bergamaschi, Banchini , Brown ci ha affossato. Via questi 3 da Varese ! Scafati e Napoli tutto sommato hanno recuperato noi invece nn siamo stati capaci neanche di far quello. A mrsic diamogli la scuola basket mi sembra più adatto lì che allenare una squadra di prof. Che pena ! Meno male tra una settimana siamo retrocessi almeno avremo la scusa di giocare con i giovani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Eh si, perchè adesso il Vate lo ha imposto la Double B. Ma mi facci il piacere, mi facci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Eh si, perchè adesso il Vate lo ha imposto la Double B. Ma mi facci il piacere, mi facci... bergamaschi ha imposto bianchini. bianchini ha imposto brown. giusepe sciascia hai imposto lloreda elisabetta canalis ha imposto le mani su delonte holland Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 bergamaschi ha imposto bianchini. bianchini ha imposto brown. giusepe sciascia hai imposto lloreda elisabetta canalis ha imposto le mani su delonte holland Essendo Pasqua, il rito della imposizione delle mani ha un suo perchè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 a pesaro gli han fatto uno striscione rievocando IL GRANDE SOGNO . per noi il vate è solo IL GRANDE INCUBO...come cantava max pezzali Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Già eravamo cadaveri ma la premiata ditta Bergamaschi, Banchini , Brown ci ha affossato. Via questi 3 da Varese ! Scafati e Napoli tutto sommato hanno recuperato noi invece nn siamo stati capaci neanche di far quello. A mrsic diamogli la scuola basket mi sembra più adatto lì che allenare una squadra di prof. Che pena ! Meno male tra una settimana siamo retrocessi almeno avremo la scusa di giocare con i giovani. Giesse x favore rispiega(gli)ci x l'ennesima: QUANTI e QUALI giovani possamo schierare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 ...gli allenatori contattabili erano tutti della DoubleB di Bergamaschi; da Frates a Bianchini a Perdichizzi, fin anche Zorzi di cui in qualche modo si era parlato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 bergamaschi ha imposto bianchini. bianchini ha imposto brown. giusepe sciascia hai imposto lloreda elisabetta canalis ha imposto le mani su delonte holland nah...quello era il pigio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Già eravamo cadaveri ma la premiata ditta Bergamaschi, Banchini , Brown ci ha affossato. Via questi 3 da Varese ! Scafati e Napoli tutto sommato hanno recuperato noi invece nn siamo stati capaci neanche di far quello. A mrsic diamogli la scuola basket mi sembra più adatto lì che allenare una squadra di prof. Che pena ! Meno male tra una settimana siamo retrocessi almeno avremo la scusa di giocare con i giovani. ci hanno affossato le scelte fatte dai nostri capacissimi dirigenti. certamente non bergamaschi che semplicemente fa i propri interessi. in ogni caso puoi stare tranquillo che i veri bianchini, brown, hafnar e compagnia dal 27 aprile spariranno (per scelta o per obbligo) dalle volte di masnago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Già eravamo cadaveri ma la premiata ditta Bergamaschi, Banchini , Brown ci ha affossato. Via questi 3 da Varese ! Scafati e Napoli tutto sommato hanno recuperato noi invece nn siamo stati capaci neanche di far quello. A mrsic diamogli la scuola basket mi sembra più adatto lì che allenare una squadra di prof. Che pena ! Meno male tra una settimana siamo retrocessi almeno avremo la scusa di giocare con i giovani. Primo: che c'entra Bergamaschi??? Se avessi bisogno di un paio di pantaloni e comprassi una teiera anzichè dei jeans, sarei un pirla io, non il negoziante... il cliente ha sempre ragione, anche quando non capisce un cazzo... Secondo: perchè mandarli via tutti a giochi fatti? Che restino e che marchino con i loro nomi la peggiore stagione della storia di Varese: retro-cessi da ultimi! Mi auguro solo che i protagonisti di questo schifo abbiano una carriera peggiore di queste infami prestazioni. Per il resto non me la prendo più, il destino è segnato da mesi, ormai me ne sono fatto una ragione.... Buona Pasqua, (forse) risorgeremo anche noi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 che l'albo d'oro recente rovini la reputazione di Bianchetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted March 23, 2008 Author Share Posted March 23, 2008 Va bè....rimango della mia idea Se per voi è normale che un allenatore appena arrivato propone come play un giocatore fermo da 1 anno per condurre in porto la salvezza di Varese. Tra l'altro il giocatore è tutto eccetto che un play. Guarda caso della stessa scuderia. Che caso !!!! Sciura marisa che diset mò ? Meglio i Passera, Valenti, Marusic ! che Brown, Hafnar & C. ......Lo ripeto in dialetto magari qualcuno capisce meglio ! Me ven inscì <<VATE va via, mò, vatt a scond>> Stop ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Va bè....rimango della mia idea Se per voi è normale che un allenatore appena arrivato propone come play un giocatore fermo da 1 anno per condurre in porto la salvezza di Varese. Tra l'altro il giocatore è tutto eccetto che un play. Guarda caso della stessa scuderia. Che caso !!!! Sciura marisa che diset mò ? Meglio i Passera, Valenti, Marusic ! che Brown, Hafnar & C. ......Lo ripeto in dialetto magari qualcuno capisce meglio ! Me ven inscì <<VATE va via, mò, vatt a scond>> Stop ! ufffffffffffffffffffa! vai dicendo cose trite e ritrite! x i giovani tutto ok salvo che (vado a memoria-cercati qualche post di Giesse che è una bibbia) non ne possiamo mandare in campo + di tanti per raggiunto numero di contratti/tesseramenti ma a stò punto che cambia? le figuracce possono continuare a farle i ns senatori... PS: in che dialetto scrivi? io capisco il varesotto, un pò di mantovano e di ferrarese buona pasquetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Va bè....rimango della mia idea Se per voi è normale che un allenatore appena arrivato propone come play un giocatore fermo da 1 anno per condurre in porto la salvezza di Varese. Tra l'altro il giocatore è tutto eccetto che un play. Guarda caso della stessa scuderia. Che caso !!!! Sciura marisa che diset mò ? Meglio i Passera, Valenti, Marusic ! che Brown, Hafnar & C. ......Lo ripeto in dialetto magari qualcuno capisce meglio ! Me ven inscì <<VATE va via, mò, vatt a scond>> Stop ! il dialetto lo so abbastanza bene, ma questo propio non l' ho mai sentito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 ......<<VATE va via, mò, vatt a scond>> x Hanny: <<vate, vat a scundas, và>> oppure scegli la frase che meglio interpreta l'Hanny-pensiero sul Vate 1)Va' a Bagg a sunà l'organ! 2)Va' a cà a fa rusti' el lacc! 3)Va a ciapa' i ratt! 4)Va' a cà a petenà i gainn! 5)Va' a scuà 'l mar! (cun la furchetta) 6)Bon per i cai! 7)Ciaparàtt! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 x Hanny: <<vate, vat a scundas, và>> oppure scegli la frase che meglio interpreta l'Hanny-pensiero sul Vate 1)Va' a Bagg a sunà l'organ! BAGG COSA SIGNIFICA???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 1)Va' a Bagg a sunà l'organ! la chiesa di Baggio (quartiere di Milano) aveva l'organo dipinto sul muro= vuol dire mandare qlcuno a fare una cosa impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 1)Va' a Bagg a sunà l'organ! la chiesa di Baggio (quartiere di Milano) aveva l'organo dipinto sul muro= vuol dire mandare qlcuno a fare una cosa impossibile Fantastica questa !! non l'avevo mai sentita.sto ridendo da solo come uno scemo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 1)Va' a Bagg a sunà l'organ! perla che mi dice sempre la nonna troppo bella sta frase Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 x Hanny: <<vate, vat a scundas, và>> oppure scegli la frase che meglio interpreta l'Hanny-pensiero sul Vate 1)Va' a Bagg a sunà l'organ! 2)Va' a cà a fa rusti' el lacc! 3)Va a ciapa' i ratt! 4)Va' a cà a petenà i gainn! 5)Va' a scuà 'l mar! (cun la furchetta) 6)Bon per i cai! 7)Ciaparàtt! questi 3 sono i rimproveri più usati da mia nonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 questi 3 sono i rimproveri più usati da mia nonna La mia zia Richetta la diseva semper: me na va a pisà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Va bè....rimango della mia idea Se per voi è normale che un allenatore appena arrivato propone come play un giocatore fermo da 1 anno per condurre in porto la salvezza di Varese. Tra l'altro il giocatore è tutto eccetto che un play. Guarda caso della stessa scuderia. Che caso !!!! Sciura marisa che diset mò ? Meglio i Passera, Valenti, Marusic ! che Brown, Hafnar & C. ......Lo ripeto in dialetto magari qualcuno capisce meglio ! Me ven inscì <<VATE va via, mò, vatt a scond>> Stop ! Il problema è che i buoi sono scappati e ora vogliamo chiudere il recinto lasciando dentro i vitellini incapaci di camminare? Non mi sembra corretto nei confronti dei giovani, è giusto che i nomi di chi ha combinato sto schifo siano impressi a chiare lettere e futura memoria nelle statistiche di queste ultime partite. Ci dovrà essere scritto bianchinibrownhafnar & C nella partita che sancirà la nostra retrocessione e non marusicgenoveseantonelli... che c'entrano loro?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Il problema è che i buoi sono scappati e ora vogliamo chiudere il recinto lasciando dentro i vitellini incapaci di camminare? Non mi sembra corretto nei confronti dei giovani, è giusto che i nomi di chi ha combinato sto schifo siano impressi a chiare lettere e futura memoria nelle statistiche di queste ultime partite. Ci dovrà essere scritto bianchinibrownhafnar & C nella partita che sancirà la nostra retrocessione e non marusicgenoveseantonelli... che c'entrano loro?! quotissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Ci dovrà essere scritto bianchinibrownhafnar & C nella partita che sancirà la nostra retrocessione e mi raccomando anche e soprattutto: castiglioni oioli chiapparo. mica che adesso ci mettiamo a dire che retrocediamo per colpa di bianchini o di brown o capin e ci dimentichiamo di chi sta specie di squadra l'ha allestita e gestita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts