Jump to content

VIA TUTTI ! Partendo dal VATE

Recommended Posts

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dell'articolo del Pigio non mi è piaciuto il modo in cui ha parlato di "perdenti che hanno abbandonato la squadra" anche a proposito di Hodge, Beck e Babrauskas che non hanno certo chiesto di cambiare aria e, negli ultimi due casi, se ne sono andati dopo essere stati messi fuori squadra e sul mercato con tanto di dichiarazioni proprio alla prealpina.

dovrà pure riempire le pagine del quotidiano...

dovrà pure riempire le pagine del quotidiano...

Non mi sembra il caso di farlo raccontando balle. Beck è rimasto dopo l'arrivo di Holland e giocando al posto di Brown si è dimostrato un professionista serio. Dire che è tra quelli che sono scappati dalla nave che affonda è poco onesto, secondo me.

Non mi sembra il caso di farlo raccontando balle. Beck è rimasto dopo l'arrivo di Holland e giocando al posto di Brown si è dimostrato un professionista serio. Dire che è tra quelli che sono scappati dalla nave che affonda è poco onesto, secondo me.

Concordo !

Di tutte le mredaccie di questa stagione di identica materia, Romel mi pare tra i pochi salvabli per come si è comportato.

Beh non mi sembra che Pigionatti abbia detto qualcosa di grave, nessun riferimento all'abbandono di una nave che affonda, se non che tutti - nessuno escluso- e con diverso grado di responsabilità hanno contribuito alla retrocessione...Beck avrà contribuito poco, ma era pur sempre presente in qualche nostra sconfitta.

Così come è stata volontà di Beck la scelta peraltro ineccepibile di firmare per Capo d'Orlando....da definirsi pertanto, a mio parere, come una giusta chiamata di correità.

Beh non mi sembra che Pigionatti abbia detto qualcosa di grave, nessun riferimento all'abbandono di una nave che affonda, se non che tutti - nessuno escluso- e con diverso grado di responsabilità hanno contribuito alla retrocessione...Beck avrà contribuito poco, ma era pur sempre presente in qualche nostra sconfitta.

Così come è stata volontà di Beck la scelta peraltro ineccepibile di firmare per Capo d'Orlando....da definirsi pertanto, a mio parere, come una giusta chiamata di correità.

La "banda del buco" assottiglierebbe così le sue file, dopo le partenze di Hodges, Babrauskas, Fernandez, Capin e Beck, cioè tutti quei biancorossi che hanno pensato di chiamarsi fuori da quel gioco brutto (d’un campionato fallimentare) cui Varese era parsa da mesi (ma secondo noi dall’inizio) una predestinata.

Adesso mi difendi pure il Pigio? :hyper:

In questa frase vengono accomunati giocatori che hanno scelto di andarsene (più o meno dignitosamente) a giocatori che erano stati messi sul mercato dalla società e che si sono comportati da professionisti fino all'ultimo giorno della loro permanenza a Varese.

Beck è andato a capo d'orlando dopo essere finito in tribuna ed essere stato chiaramente indicato come quinto straniero da accantonare al rientro di Brown. E la società ha parlato di una sua probabile partenza già prima del suo temporaneo rientro.

Babrauskas era finito in tribuna con l'arrivo di Skelin e Oioli (o Chiapparo, non ricordo) in un'intervista escludeva movimenti di mercato se non nel suo caso.

Capin si è "chiamato fuori" con un atteggiamento censurabilissimo a Udine, Fernandez ha deciso di fare le valigie quando già era ai margini delle rotazioni ma, per tutti e due "chiamarsi fuori" ci può stare.

Hodge (pare) non si fosse ben integrato, ma è stato tagliato e già il "chiamarsi fuori" ci sta di meno.

Beck e Babrauskas sono stati mandati via, non mi pare si siano "chiamati fuori".

Che poi ognuno possa avere la sua parte di colpe è fuori discussione... come si diceva a proposito di Mrsic.

Pigionatti chi? Il problema non è difendere Pigionatti, chissenefrega, ma c'è una caccia all'untore che prima o poi dovremmo esaurire anche per il nostro equilibrio mentale.

Per risponderti, credo però vada interpretato l'intero contesto...scrivere "chiamarsi fuori da quel gioco brutto" non mi sembra particolarmente grave laddove l'articolo non voleva esser censorio delle professionalità dei transfughi, ma solo un ricordare tutti i protagonisti di una stagione nefasta.

Pigionatti chi? Il problema non è difendere Pigionatti, chissenefrega, ma c'è una caccia all'untore che prima o poi dovremmo esaurire anche per il nostro equilibrio mentale.

Per risponderti, credo però vada interpretato l'intero contesto...scrivere "chiamarsi fuori da quel gioco brutto" non mi sembra particolarmente grave laddove l'articolo non voleva esser censorio delle professionalità dei transfughi, ma solo un ricordare tutti i protagonisti di una stagione nefasta.

oh Yes! :hyper: