Jump to content

E' matematica?

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Siamo dietro di 12 punti e mancano 6 giornate.. è già matematica?

no perchè in teoria (molta teoria) vincendole tutte noi e perdendole tutte loro avremmo gli scontri diretti a favore e quindi saremmo salvi. se domenica la virtus vince noi siamo aritmeticamente retrocessi a prescindere da quale sarà il nostro risultato.

no perchè in teoria (molta teoria) vincendole tutte noi e perdendole tutte loro avremmo gli scontri diretti a favore e quindi saremmo salvi. se domenica alle 14.30 la virtus vince noi siamo aritmeticamente retrocessi e domenica sera i falegnami ci massacreranno di prese per i fondelli.

Grazie, Claudino!

Io domenica sera farei scendere in campo Castiglioni, Oioli e Chiapparo, così, per raccogliere i giusti riconoscimenti per una conduzione di stagione seria e competente.

Io farei fare un bel giro di campo a fine partita, anche se son sicuro che uno dei tre viene comunque applaudito..

Io domenica sera farei scendere in campo Castiglioni, Oioli e Chiapparo, così, per raccogliere i giusti riconoscimenti per una conduzione di stagione seria e competente.

Castiglioni, Oioli e Chiapparo, e Mrsic e Vescovi e Bianchini............ :angry::angry::angry:-_-:(:pirate::pirate:

Io farei fare un bel giro di campo a fine partita, anche se son sicuro che uno dei tre viene comunque applaudito..

Castiglioni, Oioli e Chiapparo, e Mrsic e Vescovi e Bianchini............ :angry::angry::angry:-_-:(:pirate::pirate:

Ditemelo , così mi procuro una pistola pallini .

Visto che domenica si dovrebeb chiudere anche matematicamente ogni speranza direi che si è autorizzati ad ogni forma di insulto che sia civile (ovvero evitare di picchiare qualcuno...)

Naturalmente ci sarà anche qualcuno che applaudirà comunque e con una bella erezione andrà in a2 ma si sa che siamo il pubblico più bello, competente e suonate simili d'Italia...

io lo farei fare in solitudine a ciascuno di loro, cosi per raccogliere i meritati "applausi"...

C'è un particolare importante.

Castelmaggiore giocherà sabato e non domenica a Rieti.

Se dovesse vincere (e spero lo faccia) noi saremmo matematicamente retrocessi prima di iniziare il derby.

Quoto Tat, sarebbe molto meglio............ :pirate::angry::thumbsup:

Io spero solo che la gara di mia figlia si protragga oltre l'orario di inizio della partita.

By the way per chi pensa di parcheggiare allo stadio: il parcheggio è totalmente occupato dai camion del Luna Park.

Come non esserne felici....

Io spero solo che la gara di mia figlia si protragga oltre l'orario di inizio della partita.

By the way per chi pensa di parcheggiare allo stadio: il parcheggio è totalmente occupato dai camion del Luna Park.

Come non esserne felici....

Ok, mi preparo all rissa coi vigili........

Ponch........ non puoi mancare nel momento più tragico........... :pirate::thumbsup:

C'è un particolare importante.

Castelmaggiore giocherà sabato e non domenica a Rieti.

Se dovesse vincere (e spero lo faccia) noi saremmo matematicamente retrocessi prima di iniziare il derby.

sarebbe veramente una buona cosa... :thumbsup::pirate:

Quoto Tat, sarebbe molto meglio............ :pirate::angry::thumbsup:

Come sta scritto nelle Tat-scritture

Cerchiamo di essere seri.

Noi il 22 marzo sera, vigilia di Pasqua saremo matematicamente retrocessi (sconfitti a Pesaro).

Magari riusciamo a farlo entro la Domenica delle Palme perdendo ad Avellino ma sarà difficile (essere retrocessi matematicamente; non perdere ad avellino)

Se invece sopravviviamo alla Pasqua riusciremo nell'impresa di retrocedere (perdendo ma anche vincendo )in casa nel derby con i falegnami.

E sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.

troppo facile Tat. tu qui hai solo scritto che prima della fine del compionato saremo retrocessi. Hai dato almeno 3 date in previsione.

d'ora in poi ti chiamerò Tet.

troppo facile Tat. tu qui hai solo scritto che prima della fine del compionato saremo retrocessi. Hai dato almeno 3 date in previsione.

d'ora in poi ti chiamerò Tet.

Ho detto che retrocedere dopo Avellino sarebbe stata molto dura.

Pensavo si retrocedesse a Pesaro ma Castelmaggiore ha fatto più schifo del pronosticabile.

Ho aggiunto che con i truciolini retrocederemo anche vincendo. La cosa ad oggi non è ancora sicura.

Almeno lasciami la primogentura del "ci manca solo che retrocediamo contro i canturini".

E comunque scrissi a Gennaio, in un post dove qualcuno parlava di vendere cara la pelle e provare a salvarsi.

Ma in fondo tutto questo non conta. Credo ancora in Roberto.

Come l'araba fenice sapremo risorgere dalle nostre ceneri.

Stiamo attenti perchè abili come sono i nostri managers sono capaci di comprare oggi (strapagando) i diritti per la A1 di Scafati, riuscendo nell'impresa di retrocedere due volte in un anno.

Come l'araba fenice sapremo risorgere dalle nostre ceneri.

Stiamo attenti perchè abili come sono i nostri managers sono capaci di comprare oggi (strapagando) i diritti per la A1 di Scafati, riuscendo nell'impresa di retrocedere due volte in un anno.

¨

onestamente se riuscissero a comprare i diritti da scafati sarebbe l'unica cosa decente fatta in qs anno. io la legadue me la risparmierei il piu' possibile