Jump to content

E' matematica?

Recommended Posts

¨

onestamente se riuscissero a comprare i diritti da scafati sarebbe l'unica cosa decente fatta in qs anno. io la legadue me la risparmierei il piu' possibile

Si , ammesso che Scafati si salvi ... :yes::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

onestamente se riuscissero a comprare i diritti da scafati sarebbe l'unica cosa decente fatta in qs anno. io la legadue me la risparmierei il piu' possibile

Io sono assolutamente contro questa opzione, e anche la GBR, la legadue s'ha da fare perchè ce la meritiamo..

Edited by Guinness

Io sono assolutamente contro questa opzione, e anche la GBR, la legadue s'ha da fare perchè ce la meritiamo..

francamente forse se la merita la società, la squadra, la gbr, etc.. io non penso proprio di meritarmi un paio d'anni di infimo basket di legadue visto che ho gia' dato qualche tempo fa

Non abbatterti così. Un pochino ve la meritate è vero però non più di altre curve. Un GBR in LegaA ce la vedrei ancora.

:clap[1]: + :yes: con un tantino di :clap[1]: e molto :clap[1]:

C'è un particolare importante.

Castelmaggiore giocherà sabato e non domenica a Rieti.

Se dovesse vincere (e spero lo faccia) noi saremmo matematicamente retrocessi prima di iniziare il derby.

Meglio 40 minuti di cori " Serie B serie B " o solo gli ultimi 10 ?

L'Osservatorio tanto caro a Guinness non potrebbe vietare la trasferta ai canturini, lasciandoci così soli nella nostra agonia ???

Siamo già retrocessi, cerchiamo di metabolizzare il dolore.

Speriamo fiduciosi nel nostro apostolo Roberto che ci condurrà come Mosè attraverso il deserto fino alla terra promessa.

Non serve un tempio ove recarsi a contemplare.

Alzate quella pietra ed io saro' li'.

Il pentolone sotto l'arcobaleno e' pieno di sorprese......

:angry: in lega 2 contempleremo i trofei appesi al soffitto nel ns tempio

:thumbsup: dopo l'infortunio si spera che Pietras si rialzi

:g[1]:l'arcobaleno? di politica si parli in altra sezione, prego - qui solo basket :brr: serio

Edited by marisa

Indicami la via maestro ed io ti seguirò.

Con te al mio fianco io non manco di nulla.

Attraverso sicuro il getsemani della retrocessione, protetto dalla tua spada di fuoco.

Nulla potranno gli spiriti maligni.

Venite con me amici, seguiamo con gioia la Porsches della Lega A.

ho capito xchè abbiamo fatto di tutto x retrocedere...

le squadre di lega 2 aumenteranno gli incassi...(e magari ci daranno una percentuale ?!?)

da la prealpa:

Renzi, presidente di LegaDue, è certo che la Cimberio s’adeguerà per risalire nella massima serie

LegAdue, istruzioni per l'uso. Al piano di sotto aspettano Varese con la banda, felici d’avere un ospite coi lustrini, in grado di accrescere attenzioni e interessi su questo campionato.

E per evitare che, ebbri di gioia per la nostra retrocessione, si lascino troppo andare bisognerà cantargli "tutti a Torino, andiamo tutti a Torino!"...

Purtroppo (o per fortuna) sarò ad ubriacarmi a Dublino :thumbsup: , affogando i pensieri della retrocessione in alcune pinte di Guinness...

Nemmeno fosse il governo Prodi... cercansi Mastella e Dini di turno.... :pirate:

vedrai... si materializzano domani e rispondono al nome di DaShaun Wood e Nicolas Mazzarino

e poi :angel::lol::D lega A1