Virgus Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ¨ onestamente se riuscissero a comprare i diritti da scafati sarebbe l'unica cosa decente fatta in qs anno. io la legadue me la risparmierei il piu' possibile Si , ammesso che Scafati si salvi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 (edited) onestamente se riuscissero a comprare i diritti da scafati sarebbe l'unica cosa decente fatta in qs anno. io la legadue me la risparmierei il piu' possibile Io sono assolutamente contro questa opzione, e anche la GBR, la legadue s'ha da fare perchè ce la meritiamo.. Edited March 26, 2008 by Guinness Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Si , ammesso che Scafati si salvi ... appunto. ci sarebbe stata una chance se castelmaggiore ieri avesse perso Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Io sono assolutamente contro questa opzione, e anche la GBR, la legadue s'ha da fare perchè ce la meritiamo.. francamente forse se la merita la società, la squadra, la gbr, etc.. io non penso proprio di meritarmi un paio d'anni di infimo basket di legadue visto che ho gia' dato qualche tempo fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Io sono assolutamente contro questa opzione, e anche la GBR, la legadue s'ha da fare perchè ce la meritiamo.. Non abbatterti così. Un pochino ve la meritate è vero però non più di altre curve. Un GBR in LegaA ce la vedrei ancora. + con un tantino di e molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 C'è un particolare importante. Castelmaggiore giocherà sabato e non domenica a Rieti. Se dovesse vincere (e spero lo faccia) noi saremmo matematicamente retrocessi prima di iniziare il derby. Meglio 40 minuti di cori " Serie B serie B " o solo gli ultimi 10 ? L'Osservatorio tanto caro a Guinness non potrebbe vietare la trasferta ai canturini, lasciandoci così soli nella nostra agonia ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
calamaro Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Meglio 40 minuti di cori " Serie B serie B " o solo gli ultimi 10 ? mi si è chiuso lo stomaco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 speriamo nella vittoria di virus bofogna, cazzo retrocedere con cantù sarebbe propio 1 vera merd'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
calamaro Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 speriamo nella vittoria di virus bofogna, cazzo retrocedere con cantù sarebbe propio 1 vera merd'.... "STANNO" per regalargli una grandissima soddisfazione...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 speriamo nella sconfitta di virus bofogna, cazzo retrocedere con cantù sarebbe propio 1 vera merd'.... Targa, non ti ci mettere anche tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Retrocedere con cantù sarebbe propio 1 vera merd'.... con quello che si è visto qs anno hai dei dubbi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Siamo già retrocessi, cerchiamo di metabolizzare il dolore. Speriamo fiduciosi nel nostro apostolo Roberto che ci condurrà come Mosè attraverso il deserto fino alla terra promessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Siamo già retrocessi, cerchiamo di metabolizzare il dolore. Speriamo fiduciosi nel nostro apostolo Roberto che ci condurrà come Mosè attraverso il deserto fino alla terra promessa. Non serve un tempio ove recarsi a contemplare. Alzate quella pietra ed io saro' li'. Il pentolone sotto l'arcobaleno e' pieno di sorprese...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Alzate quella pietra ed io saro' li'. Hai una lapidazione in vista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 (edited) Non serve un tempio ove recarsi a contemplare. Alzate quella pietra ed io saro' li'. Il pentolone sotto l'arcobaleno e' pieno di sorprese...... in lega 2 contempleremo i trofei appesi al soffitto nel ns tempio dopo l'infortunio si spera che Pietras si rialzi l'arcobaleno? di politica si parli in altra sezione, prego - qui solo basket serio Edited March 26, 2008 by marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Meglio 40 minuti di cori " Serie B serie B " o solo gli ultimi 10 ? E per evitare che, ebbri di gioia per la nostra retrocessione, si lascino troppo andare bisognerà cantargli "tutti a Torino, andiamo tutti a Torino!"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Non serve un tempio ove recarsi a contemplare. Alzate quella pietra ed io saro' li'. Il pentolone sotto l'arcobaleno e' pieno di sorprese...... Indicami la via maestro ed io ti seguirò. Con te al mio fianco io non manco di nulla. Attraverso sicuro il getsemani della retrocessione, protetto dalla tua spada di fuoco. Nulla potranno gli spiriti maligni. Venite con me amici, seguiamo con gioia la Porsches della Lega A. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ho capito xchè abbiamo fatto di tutto x retrocedere... le squadre di lega 2 aumenteranno gli incassi...(e magari ci daranno una percentuale ?!?) da la prealpa: Renzi, presidente di LegaDue, è certo che la Cimberio s’adeguerà per risalire nella massima serie LegAdue, istruzioni per l'uso. Al piano di sotto aspettano Varese con la banda, felici d’avere un ospite coi lustrini, in grado di accrescere attenzioni e interessi su questo campionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 E per evitare che, ebbri di gioia per la nostra retrocessione, si lascino troppo andare bisognerà cantargli "tutti a Torino, andiamo tutti a Torino!"... Che magra consolazione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casty Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 E per evitare che, ebbri di gioia per la nostra retrocessione, si lascino troppo andare bisognerà cantargli "tutti a Torino, andiamo tutti a Torino!"... Purtroppo (o per fortuna) sarò ad ubriacarmi a Dublino , affogando i pensieri della retrocessione in alcune pinte di Guinness... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Purtroppo (o per fortuna) sarò ad ubriacarmi a Dublino , affogando i pensieri della retrocessione in alcune pinte di Guinness... Io l'ho fatto settimana scorsa..bevi anche per noi peccatori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Che magra consolazione.. Magrissima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 l'agonia continua... c'è una sorta di accanimento terapeutico Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 l'agonia continua... c'è una sorta di accanimento terapeutico Nemmeno fosse il governo Prodi... cercansi Mastella e Dini di turno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 Nemmeno fosse il governo Prodi... cercansi Mastella e Dini di turno.... vedrai... si materializzano domani e rispondono al nome di DaShaun Wood e Nicolas Mazzarino e poi lega A1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts