Jump to content

Pannelli solari


Recommended Posts

  • Replies 267
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I pannelli non sono arrivati quindi non ho nulla da montare.

Mi spiace per il vostro WE

Fai una bella cosa......non far sapere quando arriveranno e quando li monterai.

Siamo a metà luglio e non ci resta molto di questa estate 2008.......... :lol:

Link to comment
Share on other sites

io non ne faccio una questione estetica.

Certo, dimenticavo il fattore culturale.

DAL NOSTRO INVIATO

TRADATE (Varese) — Titolo della tesina: «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Autore: Renzo Bossi, figlio di Umberto. Con credenziali così, la promozione alla maturità scientifica dovrebbe essere assicurata e invece al liceo «Bentivoglio» di Tradate non guardano in faccia a nessuno e hanno bocciato il figlio del gran capo della Lega nonostante un lavoro ispirato al federalismo e a Carlo Cattaneo.

È il secondo stop che una commissione di maturità impone al figlio prediletto del Senatùr che lo accompagna in tutte le manifestazioni di partito e compare su centinaia di foto con la sua cascata di ricci neri e il volto pasoliniano. Dopo la bocciatura l'anno scorso in un liceo di Varese, quest'anno Renzo aveva tentato la sorte a Tradate, in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all'argomento «di famiglia». «Ma la tesina è solo una parte dell'esame — precisa don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale.

Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione». Nella stessa scuola è andata meglio a Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan: promosso.

Claudio Del Frate Corriere.it

;)

Link to comment
Share on other sites

Certo, dimenticavo il fattore culturale.

DAL NOSTRO INVIATO

TRADATE (Varese) — Titolo della tesina: «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Autore: Renzo Bossi, figlio di Umberto. Con credenziali così, la promozione alla maturità scientifica dovrebbe essere assicurata e invece al liceo «Bentivoglio» di Tradate non guardano in faccia a nessuno e hanno bocciato il figlio del gran capo della Lega nonostante un lavoro ispirato al federalismo e a Carlo Cattaneo.

È il secondo stop che una commissione di maturità impone al figlio prediletto del Senatùr che lo accompagna in tutte le manifestazioni di partito e compare su centinaia di foto con la sua cascata di ricci neri e il volto pasoliniano. Dopo la bocciatura l'anno scorso in un liceo di Varese, quest'anno Renzo aveva tentato la sorte a Tradate, in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all'argomento «di famiglia». «Ma la tesina è solo una parte dell'esame — precisa don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale.

Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione». Nella stessa scuola è andata meglio a Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan: promosso.

Claudio Del Frate Corriere.it

;)

sei più qualunquista del qualunque.

Link to comment
Share on other sites

Certo, dimenticavo il fattore culturale.

DAL NOSTRO INVIATO

TRADATE (Varese) — Titolo della tesina: «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Autore: Renzo Bossi, figlio di Umberto. Con credenziali così, la promozione alla maturità scientifica dovrebbe essere assicurata e invece al liceo «Bentivoglio» di Tradate non guardano in faccia a nessuno e hanno bocciato il figlio del gran capo della Lega nonostante un lavoro ispirato al federalismo e a Carlo Cattaneo.

È il secondo stop che una commissione di maturità impone al figlio prediletto del Senatùr che lo accompagna in tutte le manifestazioni di partito e compare su centinaia di foto con la sua cascata di ricci neri e il volto pasoliniano. Dopo la bocciatura l'anno scorso in un liceo di Varese, quest'anno Renzo aveva tentato la sorte a Tradate, in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all'argomento «di famiglia». «Ma la tesina è solo una parte dell'esame — precisa don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale.

Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione». Nella stessa scuola è andata meglio a Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan: promosso.

Claudio Del Frate Corriere.it

;)

Ha preso tutti i geni del padre .. :lol::lol:

Alberto ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo, dimenticavo il fattore culturale.

DAL NOSTRO INVIATO

TRADATE (Varese) — Titolo della tesina: «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Autore: Renzo Bossi, figlio di Umberto. Con credenziali così, la promozione alla maturità scientifica dovrebbe essere assicurata e invece al liceo «Bentivoglio» di Tradate non guardano in faccia a nessuno e hanno bocciato il figlio del gran capo della Lega nonostante un lavoro ispirato al federalismo e a Carlo Cattaneo.

È il secondo stop che una commissione di maturità impone al figlio prediletto del Senatùr che lo accompagna in tutte le manifestazioni di partito e compare su centinaia di foto con la sua cascata di ricci neri e il volto pasoliniano. Dopo la bocciatura l'anno scorso in un liceo di Varese, quest'anno Renzo aveva tentato la sorte a Tradate, in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all'argomento «di famiglia». «Ma la tesina è solo una parte dell'esame — precisa don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale.

Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione». Nella stessa scuola è andata meglio a Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan: promosso.

Claudio Del Frate Corriere.it

:lol:

Certo che ' sto Del Frate scrive delle cose di un interesse............... ;)

Link to comment
Share on other sites

anch'io. quindi?

Ho l'impressione che tu viva come un'offesa personale il fatto che io abbia fatto notare che il figlio prediletto del capo sia una testa disabitata.

Tranquillo, la circostanza non cambia di una virgola la mia stima nei tuoi confronti o nei confronti del federalismo.

Anche se, me ne rendo conto, la stima di un povero qualunquista tendenzialmente conta poco. B)

Link to comment
Share on other sites

Ho l'impressione che tu viva come un'offesa personale il fatto che io abbia fatto notare che il figlio prediletto del capo sia una testa disabitata.

Tranquillo, la circostanza non cambia di una virgola la mia stima nei tuoi confronti o nei confronti del federalismo.

Anche se, me ne rendo conto, la stima di un povero qualunquista tendenzialmente conta poco. B)

nulla di personale.

ho solo pensato che tendessi ad omologare il QI del personaggio in questione a quello di chiunque, non io in particolare, si schieri da quella parte.

cosa che, peraltro, tendono a fare tutti i media: si prende un "peggiore" generico e lo si rende leghista medio...

Link to comment
Share on other sites

ho solo pensato che tendessi ad omologare il QI del personaggio in questione a quello di chiunque, non io in particolare, si schieri da quella parte.

cosa che, peraltro, tendono a fare tutti i media: si prende un "peggiore" generico e lo si rende leghista medio...

Volevo solo far notare che l'antropologia non è, per fortuna, una scienza esatta.

E te lo dice chi porta un cognome che è bergamaschissimo.

(P.s. non faccio Pota di cognome!).

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo far notare che l'antropologia non è, per fortuna, una scienza esatta.

E te lo dice chi porta un cognome che è bergamaschissimo.

(P.s. non faccio Pota di cognome!).

io faccio di tutta un'erba un fascio per indole, però, spesso, ho il conforto della statistica.

comunque, qualche eccezione si è insinuata anche tra i miei migliori amici... B)

Link to comment
Share on other sites

14/7/2008

Frane e piogge, Valtellina isolata

Esonda il lago di Como: case evacuate

Dopo l'ondata di maltempo, con frane e smottamenti, la Valtellina è ancora isolata. La SS 38 dello Stelvio è interrotta in parte per l'esondazione del torrente Finale. La zona è inaccessibile per la chiusura al traffico anche altre strade provinciali. L'unico accesso, attualmente, è il Passo della Aprica. A Como il lago ha superato gli argini. Situazione critica anche nel Lecchese: evacuate 13 persone a Mandello del Lario.

Per raggiungere la Valtellina - come segnala la Polstrada - si può comunque percorrere la strada provinciale 16. Strade chiuse anche nel Lecchese, in particolare sulla Statale 36 è chiuso il raccordo tra Lecco e Ballabio e per raggiungere la Valsassina si deve utilizzare la vecchia strada provinciale. Chiusa anche la Provinciale 64 in località Culmine per frana fra Moggio verso la Val Taleggio. Chiusa in localita' Moregallo anche la Lariana Lecco-Bellagio per una frana in località Moregallo.

Esonda il lago di Como

Il lago di Como domenica sera ha superato la soglia di esondazione e l'acqua ha invaso piazza Cavour costringendo i Vigili ha chiudere la zona paralizzando gran parte della viabilità del capoluogo lariano. Sempre in piazza Cavour per l'ennesima volta sono saltate le fogne. L'ondata di maltempo ha portato a diversi smottamenti nella provincia. A Lazzago è allagato il sottopasso nella zona di Lario Tir. Per i vigili del fuoco non c'e' stata tregua: solo tra le 8 e le 12 di domenica hanno effettuato più di 50 interventi.

Situazione critica anche in provincia di Lecco, dove sono state evacuate 13 persone a Mandello del Lario, ora ospitate da parenti e strutture del Comune causa la caduta muro di sostegno di un terrapieno che ha interessato 8 villette a schiera dichiarate inagibili dai pompieri. A Colico (in Alto Lario), il torrente Perlino è stato interessato da una colata detritica che ha parzialmente ostruito il corso d'acqua.

Ancora maltempo

Il maltempo imperverserà ancora nel Nord-Ovest ma lentamente si sposterà vero il Nord-Est. Previsti ancora temporali, ma nella serata di lunedì vi sarà un graduale miglioramento.

La nazione tutta ringrazie calorosamente Tatanka per la sua brillante intuizione di programmare l' installazione di pannelli solari.

.....Tat....il prossimo W.E. pare sarà bello (stando alle previsioni); traine le dovute conseguenze !! :huh::D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...