Jump to content

E' matematica....


Recommended Posts

Dopo anni di onorata serie A che ha regalato gioie ed emozioni al nostro palazzetto si accede alla A2, sperando con cuore una ricostruzione che porti presto la Cimberio in legaA, dove i nostri colori devono stare!

Link to comment
Share on other sites

Ora la società ha raggiunto il suo obiettivo..era quello che volevano lo hanno ottenuto

La società mantiene le promesse ..... adesso siamo pronti per un campionato di vertice :angel::D:doh[1]::angel::whistle::whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ora la società ha raggiunto il suo obiettivo..era quello che volevano lo hanno ottenuto

Hai ragione... :whistle::whistle::doh[1]: Cmq, anche in Legadue, FORZA VARESE!!!!

Qualcuno ha il numero di Sandro? Volevo proporgli di giocare a tempo perso nella squadra di Prima Divisione di un mio amico (proposta non ironica né polemica verso Sandrino, ci mancherebbe!)...

Edited by Elisa
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione... :boxing[1]::boxing[1]::blink: Cmq, anche in Legadue, FORZA VARESE!!!!

Qualcuno ha il numero di Sandro? Volevo proporgli di giocare a tempo perso nella squadra di Prima Divisione di un mio amico (proposta non ironica né polemica verso Sandrino, ci mancherebbe!)...

Grande idea, cerca di convincere Sandrino...

Sempre e comunque FORZA VARESE!!!!

Link to comment
Share on other sites

non ho parole.

nessuna umilta' in questa squadra....

il sigr Bianchini si becca un vaffa da tutti i giocatori

io ho una idea:

PASSERA

BOSCAGIN

MARUSIC

e HOLLAND (perche' se ha voglia , spacca)

e altri mestieranti, possibilmente italiani

Link to comment
Share on other sites

e lo so .. hai ragione mazzulatore .. e forse si, potrebbe tornare utile in legadue .. lasciami dire però che il nostro basket è messo davvero molto male se sto coso privo di fondamentali e semplicemente dotato di altezza e voglia di giocare può tornar utile ..

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo ancora quando venne la nazionale a Varese ad Agosto ad allenarsi e al buon Caielli dissi "Vedrai quest'anno retrocediamo con i Cimberio"..

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!

branco di mercenari....

adesso dico così... ma tanto lo so che l' abbonamento il lega2 lo faccio :boxing[1]:

Ancora a prendersela con i giocatori? Vedo che proprio la massa cerebrale continua a mancare a molta gente.. Meno male che in serie A o in serie B tu sarai sempre lì.. A2 MERITATA!

Link to comment
Share on other sites

Retrocessione stra meritata

è quel che volevano e l'han ottenuto

ora attendo solo il comunicato della cessione della baracca a cimberio

spiace solo che la retrocessione sia avvenuta con le merde

Link to comment
Share on other sites

e lo so .. hai ragione mazzulatore .. e forse si, potrebbe tornare utile in legadue .. lasciami dire però che il nostro basket è messo davvero molto male se sto coso privo di fondamentali e semplicemente dotato di altezza e voglia di giocare può tornar utile ..

BOSCAGIN esprime il talento medio dei ns italiani

Link to comment
Share on other sites

Ancora a prendersela con i giocatori? Vedo che proprio la massa cerebrale continua a mancare a molta gente.. Meno male che in serie A o in serie B tu sarai sempre lì.. A2 MERITATA!

guinnes io quel vergogna non l' ho fatto solo per i giocatori, ma per tutti , anzi soprattutto per la dirigenza.

è vero , da quel " branco di mercenari" non si capiva che era riferito anche alla dirigenza e tutto quel che ci sta dietro.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo ancora quando venne la nazionale a Varese ad Agosto ad allenarsi e al buon Caielli dissi "Vedrai quest'anno retrocediamo con i Cimberio"..

Ancora a prendersela con i giocatori? Vedo che proprio la massa cerebrale continua a mancare a molta gente.. Meno male che in serie A o in serie B tu sarai sempre lì.. A2 MERITATA!

un pubblico che applaude durante una partita squallida come stasera e dopo una stagione indegna come quest'anno MERITA una squadra così merdosa.

Cazzo, delusione al cubo da parte di tutti i settori:

CURVA: non contesta i Castiglioni, mai mai mai! Poi le mie orecchie devono sentire uno di quelli al megafono che chiede di insultare Bianchini e lì esplodo!!! Eh no, cazzo, lui è proprio l'ultimo che deve essere ricoperto di insulti! Una GBR inutile, che passa un quarto a cantare per se stessa (il lanciacori dice esplicitamente: " ormai della partita non ce ne frega più un cazzo, tanto siamo retrocessi, quindi stasera fate quello che vi diciamo noi"...e inizia a cantare cose che con la partita non hanno nulla a che vedere. Potevano anche cantarli nel piazzale quei cori, visto che non interessavano a nessuno)

Perla finale: cori per De Pol e invocazioni a una squadra fatta solo da italiani...ognuno ha ciò che si merita.

SETTORI VARI: applausi a più riprese, incitamento, presenza imponente...stasera bisognava arrivare muniti di carta igienica e tirarla copiosamente in campo. A che pro sostenere ancora questo scempio? Questo pubblico evidentemente è felice che le chiavi della squadra l'anno prossimo siano nelle mani di Vescovi e Ferraiuolo...complimenti. Errare è umano, perseverare è da coglioni (libera rilettura)

Con questo si chiude la stagione della Pallacanestro Varese e forse anche la sua storia in serie A. Torneremo? Coi Casti non penso proprio.

FUNERALE

Link to comment
Share on other sites

anche io come mangusta vi consiglio di non andare sul forum delle m. .... veramente c'è da impazzire soprattutto a guardare le foto che han postato.

spero che falliscano quelle ... e con il loro container ... e il loro aereo del... . :boxing[1]:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

anche io come mangusta vi consiglio di non andare sul forum delle ... .... veramente c'è da impazzire soprattutto a guardare le foto che han postato.

spero che falliscano quelle teste di ... e con il loro container del ... e il loro aereo del ... . :angry:

preferisco dormire in pace....

quoto long leg (e me ne torno nel mio silenzio stampa di questa stagione)

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

è proprio vero: quando piove grandina.

Non bastava la retrocessione, doveva arrivare proprio contro cantù, in casa poi...

Veramente orribile.... adesso non voglio più vedere castiglioni, chiapparo, oioli, nessuno! via tutti, chi sbaglia deve pagare.

Link to comment
Share on other sites

è proprio vero: quando piove grandina.

Non bastava la retrocessione, doveva arrivare proprio contro cantù, in casa poi...

Veramente orribile.... adesso non voglio più vedere castiglioni, chiapparo, oioli, nessuno! via tutti, chi sbaglia deve pagare.

appunto...chi l'ha visto oggi?

Link to comment
Share on other sites

avevo fatto un giro sabato e devo dire che di fantasia ne avevano molta anche da ridere se non ci fossimo stati di mezzo noi, onestamente gli abbiamo dato una soddisfazione che mai si sarebbero aspettati e giustamente da avversari gongolano, però che rabbia finire così anche se forse è la fine migliore o peggiore, fate voi, di una stagione maledetta.

mi auguto che si torni in fretta, ma dubito che ciò avenga.

Con tristezza

Alegg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...