Jump to content

Bianchini ..

Recommended Posts

Tra poco sul Devoto Oli o Garzanti: Bianchini= ... scappato da una casa ..., che si è seduto sulla panchina di una squadra di Basket, grazie alla "competività" dei dirigenti di tale squadra..

NON HO MAI VISTO UN ALLENATORE COSI' IGNORANTE (scusate il termine) METTI LA ZONA E TI BUCANO 1, 2 ,3 VOLTE e tu cosa fai insisti?!?

Torna il Libreria NONNO...

Mi ha fatto ancora più innervosire il fatto che ha messo Marusic a 20" dalla fine..

dopo il coro noi vogliamo 5 italiani :whistle:

NOI IN A2 CI SAREMO, E VOI MERCENARI?

Edited by Silver Surfer

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No non li abbiamo ma perchè devi Far giocare questi cadaveri ...?

SIAMO RETROCESSI BENE MANDATELI TUTTI A FANCULO E FAI GIOCARE MARUSIC VALENTI DEPOL BOSCAGIN GALANDA PASSERA ANTONELLI .. TANTO RETROCESSI PER RETROCESSI COSA CE NE FOTTE

Edited by Silver Surfer

SIAMO RETROCESSI BENE MANDATELI TUTTI A FANCULO E FAI GIOCARE MARUSIC VALENTI DEPOL BOSCAGIN GALANDA PASSERA ANTONELLI .. TANTO RETROCESSI PER RETROCESSI COSA CE NE FOTTE

quoto in pieno,brown fa cadere le palle....e non solo lui,meno male che si ritiene un giocatore da nba.....a lavorare ...

Edited by Silver Surfer

Guest Stewe

NOI IN A2 CI SAREMO, E VOI MERCENARI?

e tu pensa che con questa mentalità provinciale ci rimarremo moooooolto a lungo

NO però molto ironici!

Ma ovviamente , idea copiata dai Rosetani che volarono con uno striscione "BESARO"...

Peccato sia Fallita ROSETO... speriamo in bene..

Molto ironici il cazzo

non scrivo altro sennò luca mi banna a vita

L'Aereo l'ho visto...lasciamo stare!!! :boxing[1]::boxing[1]:

Marusic è entrato perchè Delonte ha fatto il 5° fallo e non certo per il coro...!!! :blink::angry:

I 5 Italiani in A2 saranno un obbligo quindi consiglio inutile...!!! :D:P

Lo striscione NOI IN A2 CI SAREMO, E VOI MERCENARI? che dire, forse ce ne vorrebbe uno anche per chi ci ha fatto arrivare a questo magari con ruoli societari, ed uno piccolino piccolino per Mister Hafnar!!! Ma tant'è la Curva ha deciso così, ormai è tardi per ogni cosa siamo in A2 ma soprattutto siamo andati in A2 con grande DISONORE. VERGOGNA alla Società, VERGOGNA ai giocatori!!!

penso sia chiaro che se la testa di ... del VATE dei miei..... dalla px dovrebbe ritornare a Roma.

in piu' penso sia normale che il quintetto con Montegranaro sara':

PASSERA

BOSCAGIN

HOLLAND

GALANDA

LLORENDA

VALENTI

MARUSIC

DE POL

Basta: gli altri ceduti, messi in liberta' .... rompete le righe

Edited by Silver Surfer

L'Aereo l'ho visto...lasciamo stare!!! :boxing[1]::blink:

Marusic è entrato perchè Delonte ha fatto il 5° fallo e non certo per il coro...!!! :angry::D

I 5 Italiani in A2 saranno un obbligo quindi consiglio inutile...!!! :P:P

Lo striscione NOI IN A2 CI SAREMO, E VOI MERCENARI? che dire, forse ce ne vorrebbe uno anche per chi ci ha fatto arrivare a questo magari con ruoli societari, ed uno piccolino piccolino per Mister Hafnar!!! Ma tant'è la Curva ha deciso così, ormai è tardi per ogni cosa siamo in A2 ma soprattutto siamo andati in A2 con grande DISONORE. VERGOGNA alla Società, VERGOGNA ai giocatori!!!

La società e alcuni giocatori sembrano magicamente rimanere intoccabili perfino davanti a una retrocessione.. :boxing[1]:

Difficile contestare chi ti da un lavoro ...

Tutte le Società danno una "corsia" preferenziale alla tifoseria della curva...non c'è niente di strano, non c'è niente di anomalo.

Se altre persone o settori non concordano si organizzino e facciano striscioni - cori ecc.ecc. ma basta fare polemiche fratricide, l'anno prossimo avremo bisogno di un palazzetto unito e presente sia a Varese che in trasferta!!!

La società e alcuni giocatori sembrano magicamente rimanere intoccabili perfino davanti a una retrocessione.. :boxing[1]:

Magicamente eh?

che caso sarà stata la fatina buona del c*zz* !!!

Sempre più schifato sempre più triste

ABRACADABRA!

Tutte le Società danno una "corsia" preferenziale alla tifoseria della curva...non c'è niente di strano, non c'è niente di anomalo.

Se altre persone o settori non concordano si organizzino e facciano striscioni - cori ecc.ecc. ma basta fare polemiche fratricide, l'anno prossimo avremo bisogno di un palazzetto unito e presente sia a Varese che in trasferta!!!

Eh no Mangusta, questo discorso non mi va bene! I Bulgheroni sono stati a suo tempo contestati per molto meno, addirittura l'anno successivo alla scudetto! Quest'anno c'era da farsi sentire ma evidentemente si prefersice spostare il mirino della contestazione su altri obiettivi.

ABRACADABRA!

Eh no Mangusta, questo discorso non mi va bene! I Bulgheroni sono stati a suo tempo contestati per molto meno, addirittura l'anno successivo alla scudetto! Quest'anno c'era da farsi sentire ma evidentemente si prefersice spostare il mirino della contestazione su altri obiettivi.

Se non sbaglio i tempi con i Bulgheroni c'erano i BOYS e non la GBR, comunque il mio intento era quello di smorzare polemiche comunque inutili fra tifosi della stessa squadra e poi se non ti va bene come viene gestita la curva ebbene NON andarci!!!

Sul fatto che giocatori come Hafnar o altri abbiano una sorta di protezione oppure che i castiglioni non vengano contestati ormai pagine e pagine sono state scritte inutile ripetersi.

vedo che un anno di schifo non ha fatto capire un cazzo a molta gente.

Edited by Silver Surfer

Non ho parlato di corsia preferenziale ... Comunque una curva "prigioniera" della dirigenza non va bene!!! L'anno prossimo avremo bisogno di qualcuno che sappia fare il mercato, altrimenti si va in B1.

Via i Castiglioni, meglio sparire in una sera d'estate invece che spegnersi lentamente.