Jump to content

30 marzo 2008

Recommended Posts

ben detto!!!!!!!!

domenica vorrei vedere tutti i responsabili della più umiliante stagione della storia della pall.va prendersi le responsabilità, i fischi, gli unsulti e sprofondare tutti insieme!

quel rincoglionito di bianchini non si deve sedere più su nessuna panchina.

i giocatori non meritano nessun contratto professionistico e devono sparire tutti dalla circolazione. che domenica giochino 40 minuti i titolari, senza cambi e facciano le figure di merda a cui ci hanno abituato!

non so che altro aggiungere

Io c'ero e tu , Claudio Maria Castiglioni ?

C'ero pure io Sig. Presidente, Lei invece dove era?

A proposito io cero pure il 10 maggio 1992, il 9 maggio 1993 e c'ero pure (fortunatamente) il 27 marzo 1994 e l'11 maggio 1999... E Lei?

Edited by pxg14

Io c'ero e tu , Claudio Maria Castiglioni ?

Pare che non l'abbiano avvisato del cambio dell'ora e sia arrivato al palazzetto in ritardo poi, a causa della presenza dei tir nel parcheggio dello stadio, non abbia trovato nemmeno un buco dove infilare il kart e questo l'ha costretto a saltare la partita.

C'ero anch'io.

Come c'ero nel 1990 a Ranger-Scavolini.

E come c'ero qualche giorno prima a can-ptù, per conquistare sul loro campo la finale scudetto.

Epoca Bulgheroni.

C'ero, ovviamente, anche il 30 ottobre del 2004.

Can-ptù ce ne rifila 35 in casa.

E c'ero ieri.

Can-ptù decreta la matematica retrocessione.

La gestione Castiglioni verrà ricordata con immensa gioia e piacere.

Dai canturini.

Quelli che una volta "per Varese, vincere a can-ptù, era come rubare in sagrestia".

Aspetto le giustificazioni che Jake, ormai campione mondiale di glass-climbing, ci saprà dare.

I pre-olimpici di go-kart.

Impegni di lavoro inderogabili.

Uno squarauss fulminante.

Biglietti esauriti.

Accesso al parterre limitato dalla Questura.

DASPO?!

Mi immagino quale casualità sfigatissima lo avrà fatto stare a casa.

Bene, caro Claudio.

Ora te lo dico.

Ho atteso. Attendo. Voglio vedere i fatti, adesso.

Ma in questo momento, ho un solo, dolorosissimo pensiero.

Il mio abbonamento per l'anno prossimo te lo scordi!

E te lo scorderai fino a quando ci sarai tu alla (non)guida di questa squadra, per la quale soffro, mi sacrifico, litigo perdo la voce e qualche bonus per il Paradiso.Ma lo faccio per passione, perchè tifo per questa squadra.

E per questa squadra ho fatto i salti mortali, ieri, arrivando a terzo quarto iniziato. Avevo altri impegni anch'io.

Ma non ho voluto mancare, anche se ieri è stato il giorno più triste e infausto della storia della Nostra Squadra ed era più facile ... starsene a casa...

Io c'ero. Noi c'eravamo. Tu?

Con questa hai superato ogni limite.

Mi sono rotto i coglioni.

Non sarò più uno dei 4000 pirla sempre presenti a qualsiasi costo, solo per farsi prendere per il culo.

Sarò un cliente esigente.

Acquisterò se il prodotto sarà giudicato adeguato al prezzo.

Vergognati!

Mi ha fatto passare la voglia, non te lo perdonerò mai.

C'ero anch'io.

E come c'ero qualche giorno prima a can-ptù, per conquistare sul loro campo la finale scudetto.

Epoca Bulgheroni.

E c'ero ieri.

Dai canturini.

Quelli che una volta "per Varese, vincere a can-ptù, era come rubare in sagrestia".

Aspetto le giustificazioni che Jake, ormai campione mondiale di glass-climbing, ci saprà dare.

Biglietti esauriti.

DASPO?!

Bene, caro Claudio.

Ora te lo dico.

E te lo scorderai fino a quando ci sarai tu alla (non)guida di questa squadra, per la quale soffro, mi sacrifico, litigo perdo la voce e qualche bonus per il Paradiso.Ma lo faccio per passione, perchè tifo per questa squadra.

E per questa squadra ho fatto i salti mortali, ieri, arrivando a terzo quarto iniziato. Avevo altri impegni anch'io.

Ma non ho voluto mancare, anche se ieri è stato il giorno più triste e infausto della storia della Nostra Squadra ed era più facile ... starsene a casa...

Non sarò più uno dei 4000 pirla sempre presenti a qualsiasi costo, solo per farsi prendere per il culo.

Vergognati!

come non quotarti!

:unsure::sick:

Sì, Claudio Maria anche io c'ero.

Tu dove ti trovavi?

E non mi dire "a correre" perchè so per certo che la gara che fai ogni anno a Bobbiate non si correrà prima di settembre.

P.S.

Quest'anno ti lasciano guidare o....

Non trovo altro modo civile per "ringraziarli" di quello che è successo, anch'io dopo una vita di gioie e dolori sportivi dico stop, con molta tristezza.

C'ero anch'io.

Epoca Bulgheroni.

E c'ero ieri.

Dai canturini.

Biglietti esauriti.

DASPO?!

Bene, caro Claudio.

Ora te lo dico.

Vergognati!

Ale, oggi sei da quotare SEMPRE!

Anch'io profondamente deluso e disilluso, da tutto e da tutti, in questa stagione terribile... non credo di riuscire a prendere la tua decisione, quella di rinunciare a vedere Varese, anche se sarebbe la scelta più sensata e coerente,fino a quando a capo della società ci sarà il Sig. Claudio Maria Castiglioni. Vorrei dire al nostro presidente che la Pallacanestro non è un giochino per le domeniche senza go-kart, ma non vorrei scadere nella retorica, e comunque far capire a certe persone cos'è il basket per molti varesini è cosa quasi impossibile.

Oltre alla sofferenza e (in)sofferenza per la gestione in questa stagione sono a dir poco allarmato per il futuro...finchè a comandare saranno degli incompetenti non ci sarà futuro per il basket a Varese. Leggendo "La Provincia" di oggi mi è venuto da piangere,non per il solito tono mielenso del giornale, ma perchè stiamo per assistere ad una nuova versione, aggiornata alla LegaDue di ciò che abbiamo letto la scorsa estate. I nuovi paladini sono Cecco&Max, da loro dovrebbe partire la "grande rinascita" dell'araba fenice Varese...con loro tanti tantissimi italiani, perchè ieri la curva ha fatto sapere che vorrebbe 5 italiani...mi vengono i brividi! :unsure:

Ho paura che nemmeno la retrocessione permetterà a Varese di "svoltare" se la proprietà (e dunque chi prenderà le decisioni....) rimarranno i Castiglioni.

Ieri, poi, sono rimasto ancora perplesso per il comportamento della curva...tralasciando diffide e diffidate, polizia e ultras e concentrandomi sulla stagione varesina, proprio non riesco a capire il comportamento della GBR...gli anni scorsi scioperi del tifo, contestazioni e striscioni per molto ma molto meno...quest'anno, abbiamo assistito a prestazioni sconcertanti, siamo retrocessi in una maniera ignobile...quest'anno è stato infangato il nome di Varese, senza che dalla curva partisse una contestazione o una protesta (salvo prendersela con Chiapparo...che prontamente è stato rimosso...). Abbiamo dovuto addirittura sentire cori per Castiglioni...

Io proprio non condivido e non capisco...L'anno scorso si fischiava una squadra quinta in classifica, oggi si applaude una squadra retrocessa senza lottare...

Edited by stevie

Tu dove ti trovavi?

E non mi dire "a correre" perchè so per certo che la gara che fai ogni anno a Bobbiate non si correrà prima di settembre.

P.S.

Oggi non ho alcuna voglia di ridere , quindi smettila :spiteful[1]:

...perchè ieri la curva ha fatto sapere che vorrebbe 5 italiani...mi vengono i brividi! :spiteful[1]:

Il prossimo anno saranno 7 e poi, ottimismo, c'è sempre tempo e modo per averne 10...

Forse sarà il caso di far conoscere la busta paga dei vari Galanda De Pol Hafnar Capin e confrontarle con quelle dei vari "negroni" Marques Green, Smith, Slay...

Leggendo "La Provincia" di oggi mi è venuto da piangere,non per il solito tono mielenso del giornale, ma perchè stiamo per assistere ad una nuova versione, aggiornata alla LegaDue di ciò che abbiamo letto la scorsa estate. I nuovi paladini sono Cecco&Max, da loro dovrebbe partire la "grande rinascita" dell'araba fenice Varese...con loro tanti tantissimi italiani, perchè ieri la curva ha fatto sapere che vorrebbe 5 italiani...mi vengono i brividi! :spiteful[1]:

Ieri, poi, sono rimasto ancora perplesso per il comportamento della curva...tralasciando diffide e diffidate, polizia e ultras e concentrandomi sulla stagione varesina, proprio non riesco a capire il comportamento della GBR...gli anni scorsi scioperi del tifo, contestazioni e striscioni per molto ma molto meno...quest'anno, abbiamo assistito a prestazioni sconcertanti, siamo retrocessi in una maniera ignobile...quest'anno è stato infangato il nome di Varese, senza che dalla curva partisse una contestazione o una protesta (salvo prendersela con Chiapparo...che prontamente è stato rimosso...). A

Io proprio non condivido e non capisco...L'anno scorso si fischiava una squadra quinta in classifica, oggi si applaude una squadra retrocessa senza lottare...

Fermo restando che oggi la delusione era altissima perchè anche se sai che una persona è malata terminale al momento della morte rimani sconcertato e triste, l'anno prossimo sarò comunque uno dei 3999 (se ALE DIV come spero ci ripensi torneremo ad essere 4000) che ci sarà sugli spalti.

Detto questo le osservazioni evidenziate in neretto sono molto interessanti ed allora perchè non approfondire i temi con la GBR ? pizza e birra e si parla di basket ???

Tu dove ti trovavi?

P.S.

Ponchiaz, grazie di avermi portato al sorriso in questa giornata di ..... (avete un'idea di quanta ne fa mio nipotino Dany nel patello? ha solo quasi 3 anni porello!)

anche io c'ero.

Io che nel mio piccolo, mi sono fatto mettere a lavorare vicino Varese per seguire la squadra, io che ho cercato conforto nella spalla di Ponch., io che amo questa maglia.

Tu?

Non penso di aver sbagliato.

Lunedì 03 Marzo 2008

TEST TJEMME-MARANELLO A VARANO CON CASTIGLIONI E DUARTE

Il team TJEmme-Maranello è sceso in pista nei giorni scorsi sulla pista di Varano de Melegari, per mettere alla prova alcuni piloti in vista della partecipazione al Campionato Svizzero di Formula Renault. Sulla rinnovata Tatuus 2000 della scuderia varesina si sono alternati Claudio Castiglioni, che aveva già provato nei giorni precedenti anche la Formula Gloria del team, ed il portoghese Frederico Duarte (nella foto).

Il maltempo , che ha caratterizzato le prove, non ha permesso hai tecnici di svolgere tutto il lavoro programmato ed hai piloti di compiere il numero di giri programmati con l’obiettivo di far prendere loro confidenza con una monoposto per entrambi completamente nuova. Castiglioni, dopo esperienze in kart e nella Volkswagen Fun Cup, si appresta quest'anno a debuttare in monoposto, mentre Frederico Duarte, dopo anni di esperienza nel karting, è ora Rookie Driver della squadra portoghese nella A1GP.

Edited by Il_Cinghiale