charismatic enigma Posted July 20, 2005 Posted July 20, 2005 (edited) che schifo!!!!! il play del cska giocherà i prossimi europei con la maglia della russia.... che schifo oramai è una vergogna (nazionale italiana compresa!) come si chiamerà j.r. holdenenko? Edited July 20, 2005 by charismatic enigma
seth Posted July 20, 2005 Posted July 20, 2005 che schifo!!!!!il play del cska giocherà i prossimi europei con la maglia della russia.... che schifo oramai è una vergogna (nazionale italiana compresa!) come si chiamerà j.r. holdenenko? 18387[/snapback] Sì è vero, la situazione è abbastanza imbarazzante, ma anche Olajuwon (nazionale nigeriano di pallamano) ha giocato le Olimpiadi in maglia USA per vincer l' oro e coronare una splendida carriera. Spero che Holden non vinca gli Europei, infatti non credo che apporterà molto alla nazionale russa, a maggior ragione perchè russo no è. La nazionale italiana non mi sembra che segua lo stesso trend, in fondo Dante Calabria è molto più italiano (oltre che molto più forte) di Nicola Radulovic. Sulla Italianità degli altri componenti della Nazionale azzurra non mi sembra ci siano dubbi.
charismatic enigma Posted July 20, 2005 Author Posted July 20, 2005 parlavo anche degli anni passati....
Il_Cinghiale Posted July 20, 2005 Posted July 20, 2005 che schifo!!!!!il play del cska giocherà i prossimi europei con la maglia della russia.... che schifo oramai è una vergogna (nazionale italiana compresa!) come si chiamerà j.r. holdenenko? 18387[/snapback] Oramai??? Guarda che i mondiali di calcio del 1934 li abbiamo vinti con 4-5 passaporti falsificati.
Recommended Posts