Jump to content

Barzellettieri parte dodicesima

Recommended Posts

io esulto lo stesso in ogni dove e con la mia nota e proverbiale calma .... :lol::lol:

Il Guinness e l'Emaz e l'Alberto e il Theus + Long Leg possono testiomoniare sulla mia nota e proverbiale calma .... :lol:

Anch'io...e siccome vi fidate non metto nessuno a testimoniare! :lol:

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io esulto lo stesso in ogni dove e con la mia nota e proverbiale calma .... :rolleyes::lol:

Il Guinness e l'Emaz e l'Alberto e il Theus + Long Leg possono testiomoniare sulla mia nota e proverbiale calma .... :D

Io so solo che tu sei un bravo ragazzo....di più non so

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=181727

Albinoleffe-Varese, senza tessera non si entra

Le disposizioni della Questura di Bergamo di fatto impediscono ai tifosi biancorossi che non hanno la "card" di vedere la partita di sabato

A prevendite già aperte, la partita di Serie B tra Albinoleffe e Varese (sabato, ore 15, stadio di Bergamo) registra una sequela di restrizioni per i tifosi emesse nella sera di mercoledì 8 dalla Questura del capoluogo orobico, dove la squadra celeste disputa i propri incontri casalinghi.

Il comunicato rilanciato dal Varese 1910 non dice chiaramente che la trasferta sarà vietata ai sostenitori biancorossi non in possesso della tessera del tifoso, ma di fatto il succo è questo.

Le nuove disposizioni sono infatti tre e recitano: 1) La vendita dei tagliandi avverrà attraverso internet solo ed esclusivamente per i residenti in provincia di Bergamo in possesso di Tessera del Tifoso; 2) È ribadita l’assoluta incedibilità del titolo di accesso all'impianto; 3) È previsto il divieto di vendita dei biglietti, per l'accesso allo stadio e a qualsiasi settore dello stesso, nel giorno della gara, sabato 11 settembre. «Da tali prescrizioni - recita ancora il comunicato - sono esenti i soli possessori della "Tessera del Tifoso" o d’altro titolo di accesso equivalente (l'abbonamento al proprio club)».

Inoltre le disposizioni si chiudono ricordando che nella giornata di sabato non verranno venduti tagliandi né concessi accrediti se non ai possessori della "card" che da quest'anno accompagna la vita dei supporters calcistici.

Rimangono comunque un paio di domande irrisolte: perché non si vieta chiaramente la trasferta ai non tesserati? E perché queste decisioni sono state prese a "botteghini aperti"? Tanto più che, vista la tipologia dei tifosi seriani (pubblico numericamente molto ridotto e composto per la maggior parte da famiglie), la partita tra Albinoleffe e Varese non può certo essere considerata a rischio. Misteri della fede (calcistica).

Non si va a vedere il Varese se non hai la carta di credito che ti dicono loro.. vorrei sapere il motivo di questa scelta.. :hyper:

Volevo capire: la tessera del tifoso, averla e mantenerla negli anni a venire, quanto costa?

Dipende dalle società, io ero rimasto a un costo oscillante tra 10 e 15 euro con un rinnovo annuale di 3-5 euro.. però boh magari le società le hanno pagate di tasca propria per i tifosi.. quella del Varese ad esempio, Mangusta sei tu che l'hai fatta? Illuminaci :hyper: Sta di fatto che hanno un costo e stai tranquillo che qualcuno si è intascato tanti bei soldoni..

Dipende dalle società, io ero rimasto a un costo oscillante tra 10 e 15 euro con un rinnovo annuale di 3-5 euro.. però boh magari le società le hanno pagate di tasca propria per i tifosi.. quella del Varese ad esempio, Mangusta sei tu che l'hai fatta? Illuminaci :lol: Sta di fatto che hanno un costo e stai tranquillo che qualcuno si è intascato tanti bei soldoni..

E anche quelle due o tre banche legate al circuito si son trovate di colpo tanti correntisti in più.....(Magie Magie Magie di maroni oooooooooo Magie di Maroni)

Tutto a questo mondo ha un costo "There is no free lunch".

Anche sistemare tutti i disastri fatti dagli ultri alle citta' ha un costo, che paghiamo tutti con le tasse.

Almeno la tessera del tifoso e' sottoscritta solo da chi desidera vedere il calcio, a me non costa nulla.

Tutto a questo mondo ha un costo "There is no free lunch".

Anche sistemare tutti i disastri fatti dagli ultri alle citta' ha un costo, che paghiamo tutti con le tasse.

Almeno la tessera del tifoso e' sottoscritta solo da chi desidera vedere il calcio, a me non costa nulla.

Errata corrige è stata coattamente fatta sottoscrivere

Insomma, la tessera del tifoso costa 10,00 euro all'anno.

Praticamente, due mezzi di birra.

Che l'ultras vero beve prima di prendere l'autobus per la prima trasferta dell'anno.

Nella sostanza, per avere la tessera del tifoso basta salire sobri sull'autobus alla prima trasferta dell'anno.

E poi ubriacarsi strada facendo.

E' chiaro ed evidente, dunque, e scusatemi se ne dubitavo, che il problema vero non è il timore di finire schedati e, quindi, anche, più facilmente identificati alla prima marachella.

Il problema sono i 10,00 euro.

Edited by Dragonheart

E' chiaro ed evidente, dunque, e scusatemi se ne dubitavo, che il problema vero non è il timore di finire schedati e, quindi, anche, più facilmente identificati alla prima marachella.

e dici poco?

Insomma, la tessera del tifoso costa 10,00 euro all'anno.

Praticamente, due mezzi di birra.

Che l'ultras vero beve prima di prendere l'autobus per la prima trasferta dell'anno.

Nella sostanza, per avere la tessera del tifoso basta salire sobri sull'autobus alla prima trasferta dell'anno.

E poi ubriacarsi strada facendo.

Mi pare ci sia poco da aggiungere....

E' vecchia come l'indagine della questura che risale al 2007

Non sapevo che la droga avesse una scadenza, ma del resto io non sono un fiero capo Ultras fedele alla sua filosofia guerriera e certe cose non le posso capire.

Non sapevo che la droga avesse una scadenza, ma del resto io non sono un fiero capo Ultras fedele alla sua filosofia guerriera e certe cose non le posso capire.

no ti sto solo dicendo che è uscita ora una indagine del 2007 ecco tutto....

no ti sto solo dicendo che è uscita ora una indagine del 2007 ecco tutto....

"Al centro c’era un bar di Bizzozzero, che ora ha cambiato gestione, e il suo ex gestore. Si tratta di uno dei fondatori del gruppo ultras più “agitato” della curva varesina, ora irreperibile e ricercato."

Grande indagine :rolleyes:

"Al centro c’era un bar di Bizzozzero, che ora ha cambiato gestione, e il suo ex gestore. Si tratta di uno dei fondatori del gruppo ultras più “agitato” della curva varesina, ora irreperibile e ricercato."

Grande indagine :rolleyes:

Son solo in ritardo di 3 anni

ritardo...che parolone!

Noi in 8 anni non siamo riusciti ancora a liberarci di te....forse anche loro pensavano che anche il famoso "latitante" non se ne andasse...

AHAHHAH

:rolleyes:

Ma Voi non vi libererete mai di me...avete fatto l'errore iniziale....beh ora son volatili per diabetici vostri...io mica me ne vado :P