varese99 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 lo so che rispetto a tutto ciò che è successo in questa annata sciagurata il mio thread è forse irrilevante ma volevo sottolineare quanto fastidio mi stia dando l'avere uno speaker che grida come un ossesso,anzi come se fosse posseduto dal diavolo,alla presentazione della squadra.io capisco che faccia il suo mestiere e che debba dare risalto ai nostri giocatori ( o presunti tali ) ma eviterei tutti gli eccessi.Soprattutto ora che siamo retrocessi.e' fuori luogo e poi a mio avviso non ha una bellissima voce.sarà tempo di rimpianti per carità ma massimo miccoli e il mitico jonnhy leonardi mi mancan molto!!! se fossi lo speaker terrei un profilo più basso !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Effettivamente la presentazione di domenica sembrava quella del CSKA e non quella di varese... comunque a sua discolpa credo che debba fare così per forza e non tanto per sua sola volontà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 (edited) anche a me ha fatto un po' girare la balle, soprattutto alla presentazione. son dello stesso parere di paul , lui è costretto a farlo. sapete cosa mi è venuta in mente? una scena del TITANIC, quando stava affondando il transatlantico e i 3 musicisti invece che prendere le scialuppe e salvarsi, continuano a suonare sul ponte per cercare di calmare un po' i passeggeri. non centrerà niente ma forse la situazione è la stessa, il claudino dice allo speaker di essere sempre deciso e vivace, come i 3 musicisti sul titanic. E IN TUTTE I DUE I CASI LA SITUZIONE ERA ORAMAI TRAGICA. Edited April 1, 2008 by TARGATO VARESINO Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted April 1, 2008 Author Share Posted April 1, 2008 si si lo so che deve fare cosi ma a me non piace proprio lo speaker che abbiamo!!!! povero max bunny mi spiace per lui ma mi sembra anche lui fuori posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 anche a me ha fatto un po' girare la balle, soprattutto alla presentazione. son dello stesso parere di paul , lui è costretto a farlo. sapete cosa mi è venuta in mente? una scena del TITANIC, quando stava affondando il transatlantico e i 3 musicisti invece che prendere le scialuppe e salvarsi, continuano a suonare sul ponte per cercare di calmare un po' i passeggeri. non centrerà niente ma forse la situazione è la stessa, il claudino dice allo speaker di essere sempre deciso e vivace, come i 3 musicisti sul titanic. E IN TUTTE I DUE I CASI LA SITUZIONE ERA ORAMAI TRAGICA. E' pagato x fare il suo lavoro e lo fa fino in fondo...almeno lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Non sappiamo più con chi prendercela.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted April 1, 2008 Author Share Posted April 1, 2008 Non sappiamo più con chi prendercela.... non è questione di prendersela anche con lui.dico solo che a me non piace.era solo un'opinione.trovo che non sia il più adatto a fare lo speaker...ma è solo un pour parler . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 non è questione di prendersela anche con lui.dico solo che a me non piace.era solo un'opinione.trovo che non sia il più adatto a fare lo speaker...ma è solo un pour parler . Ma, onestamente, lo speaker a cosa serve? A me sembra inutile, le formazioni può leggerle un abbonato a sorteggio che voi a va a sedersi al suo posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 Ma, onestamente, lo speaker a cosa serve? A me sembra inutile, le formazioni può leggerle un abbonato a sorteggio che voi a va a sedersi al suo posto. In questo modo a niente.. A pensarci bene partendo dallo speaker, tutte le persone che si trovano alla sua destra quest'anno sono servite proprio a niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 In questo modo a niente.. A pensarci bene partendo dallo speaker, tutte le persone che si trovano alla sua destra quest'anno sono servite proprio a niente... Oltre a quello, ma dopo aver annunciato le squadre, a cosa serve uno che urla "VAI!" o "TRIPLA!"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 a me me sta sui ball... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Fantastico thread. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Io non sopporto quello che mi timbra l'abbonamento all'ingresso, potrebbero togliere anche lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Io vorrei una hostess seduta sulle ginocchia per tutta la durata dell'incontro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Io non sopporto quello che mi timbra l'abbonamento all'ingresso, potrebbero togliere anche lui... Io non sopporto quello che siede davanti a me e lo vorrei eliminare fisicamente . Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 In questo modo a niente.. A pensarci bene partendo dallo speaker, tutte le persone che si trovano alla sua destra quest'anno sono servite proprio a niente... Anche quelle che sono sedute alla sua sinistra...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 lo so che rispetto a tutto ciò che è successo in questa annata sciagurata il mio thread è forse irrilevante ma volevo sottolineare quanto fastidio mi stia dando l'avere uno speaker che grida come un ossesso,anzi come se fosse posseduto dal diavolo,alla presentazione della squadra.io capisco che faccia il suo mestiere e che debba dare risalto ai nostri giocatori ( o presunti tali ) ma eviterei tutti gli eccessi.Soprattutto ora che siamo retrocessi.e' fuori luogo e poi a mio avviso non ha una bellissima voce.sarà tempo di rimpianti per carità ma massimo miccoli e il mitico jonnhy leonardi mi mancan molto!!! se fossi lo speaker terrei un profilo più basso !! La presentazione ci può pure stare.... E' strillare "Tieeerrr Brrrauuuuuun" nelle sporadiche occasioni in cui la somma pippa si approccia al canestro che è veramente insopportabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO STIAMO A GUARDARE I DECIBEL DELLO SPEAKER? PER ME POSSONO METTERE LI ANCHE ADRIANO PAPPALARDO O UN MUTO BASTA CHE C SIAM 5 GIOCATORI DI BASKET E NON GENTE DA DOPOLAVORO FERROVIARIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 perche invece del max non mettiamo un bell organista stile nba?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO STIAMO A GUARDARE I DECIBEL DELLO SPEAKER? PER ME POSSONO METTERE LI ANCHE ADRIANO PAPPALARDO O UN MUTO BASTA CHE C SIAM 5 GIOCATORI DI BASKET E NON GENTE DA DOPOLAVORO FERROVIARIO Stiamo partendo dai problemi che l'attuale dirigenza potrebbe essere in grado di risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
calamaro Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 Io vorrei una hostess seduta sulle ginocchia per tutta la durata dell'incontro. mi hai risvegliato dal trans-post-pranzo!!!!!!!!!!! ..e ho anche un amico che si presenterebbe volentieri come "organista" stile NBA Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 mi hai risvegliato dal trans-post-pranzo!!!!!!!!!!! eh??? ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
calamaro Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 eh??? ????? Con tutto il rispetto...hai franteso di che trans parlavo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts