Virgus Posted April 3, 2008 Author Posted April 3, 2008 In merito all'assenza del Presidente domenica scorsa non la ritengo affatto un problema. Ripeto, siamo retrocessi molto prima. Questa pseudo crociata, questo clima da chiamata alle armi, del tutti uniti, del capitano mio capitano, del dare l'esempio... mi puzzano molto di demagogica caccia alle streghe. Concordo in pieno, un pochino di sano realismo non fà male!! speriamo ed auguriamoci un Buon Lavoro...!!! Avete ragione , è colpa mia , sono un demagogo ed adoro cacciare le streghe . Massì , Buon Lavoro . A proposito , il più famoso dei crociati si chiamava Riccardo Cuordileone . Guidava un cavallo , non un kart.
Dragonheart Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 Molte delle cose emerse in quella famosa cena si stanno portando avanti a luci spente, come è giusto che sia. T'hanno messo in aspettativa fino ad ottobre? Da un punto di vista squisitamente tecnico, visto che stiamo entrando in questa New Age, dove le cose vengono chiamate con il loro nome, e la finzione populista è bandita, sarebbe opportuno che Tu suggerissi al Pres di precisare, nelle interviste, che l'unico motivo per cui il Bosca e Passera vengono confermati è il rispettivo pluriennale, unito alla scarsezza del "contesto legadue". Altrimenti sembra che nulla sia cambiato, e che i giocatori continuino ad essere scelti perchè sono varesini o perchè s'impegnano un po' più degli altri.
Virgus Posted April 3, 2008 Author Posted April 3, 2008 Il suo posto domenica era a Masnago, poche balle. Altrimenti giochi a fare il pilotino e si levi dalle maracas. Detto ciò, la rilevanza della sua presenza ai fini del risultato sportivo è ovviamente pari a zero e stanotte dormirò comunque. Il miglior commento che ho letto da domenica sera . Brava Silvia .
varese99 Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 si si volevo scrivere proprio diligenza ( assalti alla diligenza come nei films con gli indiani etc.) .alla parola diligenza si puo' anche sostituire la parola dirigenza ; il senso non cambia.
Leasir Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 Altrimenti sembra che nulla sia cambiato, e che i giocatori continuino ad essere scelti perchè sono varesini o perchè s'impegnano un po' più degli altri. ... e a prescindere dalla loro quantità di talento.
Dragonheart Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 ... e a prescindere dalla loro quantità di talento. Non me la sono sentita di scrivere la parola talento in una frase in cui comparivano Boscagin e Passera.
Il_Cinghiale Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 Secondo me non siamo retrocessi contro Cantù, ma molto, molto prima. E' logico che finchè c'è stata la matematica ciascuno di noi nutriva una piccola e incofessata fiammella di speranza. Ora siamo retrocessi con tutti i crismi dell'ufficialità e l'incazzatura regna sovrana in noi. Meglio far sbollire la rabbia. Le risposte ufficiali conterebbero in questo momento come il 2 di picche... La negatività più assoluta gioca brutti scherzi ecco allora che lo speaker è un incapace, la mascotte un pirla, il custode del palazzetto un menagramo e via dicendo. Tutti nel calderone. Si è portati a vedere tutto nero. Dai JAKE, adesso non attacchiamoci a queste cose x farci passare, come a inizio anno fece Chiapparo, x dei disfattisti che non capiscono un tubo. Qualche sana presa x il culo a questo punto, visto che prima la fiammella della speranza era ancora accesa in TUTTI noi, non è una catastrofe e non è certo una tragedia a cui appigliarsi. A qualcuno ha dato fastidio la presentazione in pompa magna fatta dallo speaker? Amen fratello, ci mancava solo che uscisse il pupazzo ad incitare il pubblico... Non c'è altro dietro a queste battute, se qualcuno si è sentito accerchiato veda di rileggersi tutto in modo meno permaloso. Anche perchè, a costo di sembrar ripetitivo, mi sembra che a spartirsi quella grossa torta di merda eravamo oltre 4200, e ognuno s'è mangiato la sua fetta fino in fondo. Della matematica frega un tubo, c'è da ringraziare il cielo che Cantù l'abbia presa sottogamba, altrimenti era a rischio il -35. Sappiamo bene che sono stati commessi degli errori, nessuno lo ha mai nascosto. In molti vorrebbero subito in pasto i nomi dei nuovi giocatori, proclami sul rimborso degli abbonamenti, promesse di milioni di euro di investimento ecc. Personalmente ritengo che da qui ad ottobre ci siano 6 mesi da sfruttare per fare il meglio possibile. Inutile farsi prendere dalla foga di spaccare subito il culo ai passeri. L'unica cosa che posso dire è che si sta lavorando sodo da almeno un paio di mesi, che le idee sono chiare e che con la pazienza verrà ricostruita una società solida. Meglio lavorare che parlare. Per cui penso che ancora per qualche settimana sia preferibile lavorare in silenzio. Molte delle cose emerse in quella famosa cena si stanno portando avanti a luci spente, come è giusto che sia. In merito all'assenza del Presidente domenica scorsa non la ritengo affatto un problema. Ripeto, siamo retrocessi molto prima. Questa pseudo crociata, questo clima da chiamata alle armi, del tutti uniti, del capitano mio capitano, del dare l'esempio... mi puzzano molto di demagogica caccia alle streghe. Siamo retrocessi quando una vera caccia alle streghe, magistralmente orchestrata dall'alto, ha avuto il suo culmine con l'esonero del "male assoluto" e di tutti i suoi pretoriani. Lavorare in silenzio è un conto, far trapelare solo quello che interessa è un'altra cosa, ci sono molte domande lasciate cadere nel vuoto, che aspettano ancora una risposta e che nei fatti si stanno ingigantendo, l'impressione che sia un silenzio stampa a targhe alterne si sta rafforzando in molti, basta leggere l'ultimo mese di forum x rendersene conto. Il presidente s'è offeso? Amen fratello...ma bisogna anche sottolineare che la sua assenza, per motivi da molti ritenuti futili (e che era giusto rendere noti, come si fa x i giocatori), è risultata offensiva verso chi domenica era presente...e sarà presente anche ai prossimi massacri e in legadue. Nessuno ha chiesto i nomi dei nuovi giocatori e nemmeno la strategia con cui verranno scelti, si è solo annotata la partenza di Oioli x Portsmouth (il che presume l'interessamento x americani giovani anzichè già rodati) e si sono sparati dei nomi, più o meno seriamente, solo con l'idea di giocare a proiettarsi già all'anno prossimo, visto che dalla squadra attuale non ci si aspetta più nemmeno un colpo di coda. Il rimborso dell'abbonamento l'hanno chiesto in 2 e dei milioni di investimento non s'è proprio fatta parola, anzi...mi pare che il 90% degli utenti faccia proprio l'esatto contrario, chiedendo di non rinnovare i contratti ricchissimi dei senatori e di non andare a prendere altri "bolliti" da ricoprire di euro. Si sono fatte ipotesi di prestito o di acquisti dalle serie minori, dall'adriatic-league o dalle piccole realtà che fanno l'Uleb-cup a basso livello...e comunque nessuno ha mosso una foglia all'indirizzo del budget speso quest'anno, dai più ritenuto addirittura eccessivo visti i risultati ottenuti e la base da cui si partiva. Se con queste frasi ho ribadito la vena demagogica che mi è stata attribuita, o se ho alimentato la sindrome di accerchiamento...me ne scuso, non era mia intenzione scendere in nessuno dei 2 terreni, ma solo chiarire posizioni e punti di vista che, ahinoi, non sono da "coperto e allineato". Stefano.
marisa Posted April 3, 2008 Posted April 3, 2008 Dai JAKE, adesso non attacchiamoci a queste cose x farci passare, come a inizio anno fece Chiapparo, x dei disfattisti che non capiscono un tubo. Qualche sana presa x il culo a questo punto, visto che prima la fiammella della speranza era ancora accesa in TUTTI noi, non è una catastrofe e non è certo una tragedia a cui appigliarsi. A qualcuno ha dato fastidio la presentazione in pompa magna fatta dallo speaker? Amen fratello, ci mancava solo che uscisse il pupazzo ad incitare il pubblico... Non c'è altro dietro a queste battute, se qualcuno si è sentito accerchiato veda di rileggersi tutto in modo meno permaloso. Anche perchè, a costo di sembrar ripetitivo, mi sembra che a spartirsi quella grossa torta di merda eravamo oltre 4200, e ognuno s'è mangiato la sua fetta fino in fondo. Della matematica frega un tubo, c'è da ringraziare il cielo che Cantù l'abbia presa sottogamba, altrimenti era a rischio il -35. Siamo retrocessi quando una vera caccia alle streghe, magistralmente orchestrata dall'alto, ha avuto il suo culmine con l'esonero del "male assoluto" e di tutti i suoi pretoriani. Lavorare in silenzio è un conto, far trapelare solo quello che interessa è un'altra cosa, ci sono molte domande lasciate cadere nel vuoto, che aspettano ancora una risposta e che nei fatti si stanno ingigantendo, l'impressione che sia un silenzio stampa a targhe alterne si sta rafforzando in molti, basta leggere l'ultimo mese di forum x rendersene conto. Il presidente s'è offeso? Amen fratello...ma bisogna anche sottolineare che la sua assenza, per motivi da molti ritenuti futili (e che era giusto rendere noti, come si fa x i giocatori), è risultata offensiva verso chi domenica era presente...e sarà presente anche ai prossimi massacri e in legadue. Nessuno ha chiesto i nomi dei nuovi giocatori e nemmeno la strategia con cui verranno scelti, si è solo annotata la partenza di Oioli x Portsmouth (il che presume l'interessamento x americani giovani anzichè già rodati) e si sono sparati dei nomi, più o meno seriamente, solo con l'idea di giocare a proiettarsi già all'anno prossimo, visto che dalla squadra attuale non ci si aspetta più nemmeno un colpo di coda. Il rimborso dell'abbonamento l'hanno chiesto in 2 e dei milioni di investimento non s'è proprio fatta parola, anzi...mi pare che il 90% degli utenti faccia proprio l'esatto contrario, chiedendo di non rinnovare i contratti ricchissimi dei senatori e di non andare a prendere altri "bolliti" da ricoprire di euro.Si sono fatte ipotesi di prestito o di acquisti dalle serie minori, dall'adriatic-league o dalle piccole realtà che fanno l'Uleb-cup a basso livello...e comunque nessuno ha mosso una foglia all'indirizzo del budget speso quest'anno, dai più ritenuto addirittura eccessivo visti i risultati ottenuti e la base da cui si partiva. Se con queste frasi ho ribadito la vena demagogica che mi è stata attribuita, o se ho alimentato la sindrome di accerchiamento...me ne scuso, non era mia intenzione scendere in nessuno dei 2 terreni, ma solo chiarire posizioni e punti di vista che, ahinoi, non sono da "coperto e allineato". Stefano. parole sante (cit.) caro Jake, vorrei dirti che non ci divertiamo proprio a condividere sul forum tutti i nostri cattivi pensieri sull'anno passato e purtroppo su quello che verrà (personalmente faccio mooooooooooolta fatica a parlar male della mia squadra del cuore e di tutto quanto ci gira intorno) è stato un anno da sfinimento fisico e mentale, ma ci sarò anche alle prossime tre partite
ROOSTERS99 Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Bravissimo Cinghio, ti quoto alla stragrande !! Certe volte penso che siamo stati tutti quanti, troppo , troppo tolleranti e civili verso la manica di indecenti incapaci che, LORO SI', creando un clima di caccia alla streghe nemmeno un anno fà, hanno costruito una squadra ridicola, aggiungendo danni ai danni, figure di merda a figure di merda, brocchi a brocchi.... Guardate la classifica e che qualcuno si vergogni !!
alberto Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 quotone al cinghiale e al commento di roosters! condivido tutto!!
spiff Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Bravissimo Cinghio, ti quoto alla stragrande !! Certe volte penso che siamo stati tutti quanti, troppo , troppo tolleranti e civili verso la manica di indecenti incapaci che, LORO SI', creando un clima di caccia alla streghe nemmeno un anno fà, hanno costruito una squadra ridicola, aggiungendo danni ai danni, figure di merda a figure di merda, brocchi a brocchi.... Guardate la classifica e che qualcuno si vergogni !! Superquotone! E aggiungo: che qualcuno si vergogni e SE NE VADA!!!!!!!!!!!!!!!! INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!
pxg14 Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Dai JAKE, adesso non attacchiamoci a queste cose x farci passare, come a inizio anno fece Chiapparo, x dei disfattisti che non capiscono un tubo. Qualche sana presa x il culo a questo punto, visto che prima la fiammella della speranza era ancora accesa in TUTTI noi, non è una catastrofe e non è certo una tragedia a cui appigliarsi. A qualcuno ha dato fastidio la presentazione in pompa magna fatta dallo speaker? Amen fratello, ci mancava solo che uscisse il pupazzo ad incitare il pubblico... Non c'è altro dietro a queste battute, se qualcuno si è sentito accerchiato veda di rileggersi tutto in modo meno permaloso. Anche perchè, a costo di sembrar ripetitivo, mi sembra che a spartirsi quella grossa torta di merda eravamo oltre 4200, e ognuno s'è mangiato la sua fetta fino in fondo. Della matematica frega un tubo, c'è da ringraziare il cielo che Cantù l'abbia presa sottogamba, altrimenti era a rischio il -35. Siamo retrocessi quando una vera caccia alle streghe, magistralmente orchestrata dall'alto, ha avuto il suo culmine con l'esonero del "male assoluto" e di tutti i suoi pretoriani. Lavorare in silenzio è un conto, far trapelare solo quello che interessa è un'altra cosa, ci sono molte domande lasciate cadere nel vuoto, che aspettano ancora una risposta e che nei fatti si stanno ingigantendo, l'impressione che sia un silenzio stampa a targhe alterne si sta rafforzando in molti, basta leggere l'ultimo mese di forum x rendersene conto. Il presidente s'è offeso? Amen fratello...ma bisogna anche sottolineare che la sua assenza, per motivi da molti ritenuti futili (e che era giusto rendere noti, come si fa x i giocatori), è risultata offensiva verso chi domenica era presente...e sarà presente anche ai prossimi massacri e in legadue. Nessuno ha chiesto i nomi dei nuovi giocatori e nemmeno la strategia con cui verranno scelti, si è solo annotata la partenza di Oioli x Portsmouth (il che presume l'interessamento x americani giovani anzichè già rodati) e si sono sparati dei nomi, più o meno seriamente, solo con l'idea di giocare a proiettarsi già all'anno prossimo, visto che dalla squadra attuale non ci si aspetta più nemmeno un colpo di coda. Il rimborso dell'abbonamento l'hanno chiesto in 2 e dei milioni di investimento non s'è proprio fatta parola, anzi...mi pare che il 90% degli utenti faccia proprio l'esatto contrario, chiedendo di non rinnovare i contratti ricchissimi dei senatori e di non andare a prendere altri "bolliti" da ricoprire di euro. Si sono fatte ipotesi di prestito o di acquisti dalle serie minori, dall'adriatic-league o dalle piccole realtà che fanno l'Uleb-cup a basso livello...e comunque nessuno ha mosso una foglia all'indirizzo del budget speso quest'anno, dai più ritenuto addirittura eccessivo visti i risultati ottenuti e la base da cui si partiva. Se con queste frasi ho ribadito la vena demagogica che mi è stata attribuita, o se ho alimentato la sindrome di accerchiamento...me ne scuso, non era mia intenzione scendere in nessuno dei 2 terreni, ma solo chiarire posizioni e punti di vista che, ahinoi, non sono da "coperto e allineato". Stefano. Straquoto!
A.D. Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 io credo che nessuno possa offendersi e i tifosi abbiano tutto il diritto di esprime la propria , civile, rabbia. abbiamo assistito a una strage annunciata. il responsabile numero 1 è il capitano della nave (Casti Jr), il quale dovrebbe incassare le critiche e basta. invece spande merda su tutti e racconta la favoletta a cui nessuno crede del "se solo avessi preso io le decisioni le cose sarebbe andate diversamente". concordo sul fatto che la società da adesso in avanti deve soprattutto lavorare sodo e parlare poco, ma chiedere ora, dopo quello che è successo, fiducia incondizionata mi sembra troppo. se poi la rifondazione passa da un GM debuttante, che è stato bocciato come vice allenatore debuttante, allora lo scetticismo è ben più che giustificato. Forza Varese
BlackJack Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Bravissimo Cinghio, ti quoto alla stragrande !! Certe volte penso che siamo stati tutti quanti, troppo , troppo tolleranti e civili verso la manica di indecenti incapaci che, LORO SI', creando un clima di caccia alla streghe nemmeno un anno fà, hanno costruito una squadra ridicola, aggiungendo danni ai danni, figure di merda a figure di merda, brocchi a brocchi.... Guardate la classifica e che qualcuno si vergogni !! PRECISO !
JAKE Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Il mio pensiero non voleva essere una difesa d'ufficio e un'accusa al forum. Da una parte volevo semplicemente dire che a parer mio quello della presenza o meno del presidente è l'ultimo dei problemi. Sono convinto che se Bologna avesse vinto a Rieti e fossimo arrivati già retrocessi il problema non si poneva nemmeno. Sul discorso critiche è normale che ci siano. Non ho le fette di Beretta sugli occhi, so che una stagione del genere non può che creare una buona dose di letame da spalare. Sono circondato da persone, parenti e amici, che sono tifosi come voi e non è che mi trattano con i guanti facendo finta di niente... anzi il cazziatone è doppio! chiudo con alcune notizie di servizio: la mascotte domenica è stata prepensionata volutamente per una sorta di rispetto... non mi andava di gettarla nella mischia facendo finta di niente. Lo speaker ha semplicemente fatto il suo dovere, in fondo si trattava pur sempre di un derby. Poi ritengo anche io che un paio di decibel in meno sarebbero stati più opportuni...
calamaro Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 io credo che nessuno possa offendersi e i tifosi abbiano tutto il diritto di esprime la propria , civile, rabbia. abbiamo assistito a una strage annunciata. il responsabile numero 1 è il capitano della nave (Casti Jr), il quale dovrebbe incassare le critiche e basta. invece spande merda su tutti e racconta la favoletta a cui nessuno crede del "se solo avessi preso io le decisioni le cose sarebbe andate diversamente". concordo sul fatto che la società da adesso in avanti deve soprattutto lavorare sodo e parlare poco, ma chiedere ora, dopo quello che è successo, fiducia incondizionata mi sembra troppo. se poi la rifondazione passa da un GM debuttante, che è stato bocciato come vice allenatore debuttante, allora lo scetticismo è ben più che giustificato. Forza Varese quoto senza ombra di dubbio!!!!
calamaro Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 (edited) Il mio pensiero non voleva essere una difesa d'ufficio e un'accusa al forum. Da una parte volevo semplicemente dire che a parer mio quello della presenza o meno del presidente è l'ultimo dei problemi. Sono convinto che se Bologna avesse vinto a Rieti e fossimo arrivati già retrocessi il problema non si poneva nemmeno. Sul discorso critiche è normale che ci siano. Non ho le fette di Beretta sugli occhi, so che una stagione del genere non può che creare una buona dose di letame da spalare. Sono circondato da persone, parenti e amici, che sono tifosi come voi e non è che mi trattano con i guanti facendo finta di niente... anzi il cazziatone è doppio! chiudo con alcune notizie di servizio: la mascotte domenica è stata prepensionata volutamente per una sorta di rispetto... non mi andava di gettarla nella mischia facendo finta di niente. Lo speaker ha semplicemente fatto il suo dovere, in fondo si trattava pur sempre di un derby. Poi ritengo anche io che un paio di decibel in meno sarebbero stati più opportuni... io ne andrei fiero, questa è la cosa che ti differenzia dal presidente...in primis rispondi alle critiche che vengono sollevate in un forum, mentre lui ha risposto a chi voleva (vedi lettere sul quotidiano) in più tu subisci le critiche e incassi, lui si eclissa per paura di un "linciaggio" per altro stra-meritato.... ...approvo in pieno le tue scelte. Non voglio il rimborso, cmq ne dovrà passare di tempo prima che mi passi l'incazzatura......... Edited April 4, 2008 by calamaro
tatanka Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Il mio pensiero non voleva essere una difesa d'ufficio e un'accusa al forum. Da una parte volevo semplicemente dire che a parer mio quello della presenza o meno del presidente è l'ultimo dei problemi. Sono convinto che se Bologna avesse vinto a Rieti e fossimo arrivati già retrocessi il problema non si poneva nemmeno. Sul discorso critiche è normale che ci siano. Non ho le fette di Beretta sugli occhi, so che una stagione del genere non può che creare una buona dose di letame da spalare. Sono circondato da persone, parenti e amici, che sono tifosi come voi e non è che mi trattano con i guanti facendo finta di niente... anzi il cazziatone è doppio! chiudo con alcune notizie di servizio: la mascotte domenica è stata prepensionata volutamente per una sorta di rispetto... non mi andava di gettarla nella mischia facendo finta di niente. Lo speaker ha semplicemente fatto il suo dovere, in fondo si trattava pur sempre di un derby. Poi ritengo anche io che un paio di decibel in meno sarebbero stati più opportuni... Mascotte e speaker questioni da nulla. Già al secondo post ci si prendeva per il culo tra utenti di VFB. Non sono convinto che avrei accettato di buon grado l'assenza del pres neanche a matematica retrocessione. Nel mio tatankismo estremo, in cui cerco di giustificare tutti e di immedesimarmi in qualcuno che ha già preso un impegno mesi prima per un autodromo e considerando quell'impegno molto importante, non posso comunque accettare una assenza senza preavviso. Se non altro è stato un errore in termini di Pubbliche Relazioni. Sperava nessuno lo scoprisse? Forse sarebbe stato meglio avvisare cercando le parole giuste per spiegare l'assenza. Molti non l'avrebbero comunque accettato lo so ma sarebbe stato molto meglio. Concordo in tutto e per tutto con quanto scritto dal cinghiale. Silenzio stampa che crea preoccupazione alternato ad interviste che non le alleviano minimamente, anzi....
varese99 Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 ..ipotizziamo che dopo uno o più anno di purgatorio varese tornasse in seria a e vincesse lo scudetto...chissà se il presidente quel giorno si assenterebbe..come nel giorno della retrocessione..... a me la mancanza del presidente non va proprio giù e lascerà insieme a molti aspetti negativi del gestire la proprietà segni indelebili nel tempo.la sua assenza la vedo come un tradimento e/o disinteresse.è questione di principio, di atteggiamenti nei nostri confronti ma anche di immagine verso l'esterno..immagine di questa società persa gia'a settembre con mrsic che si fosse seduto nell'ultima fila della gradinata sarebbe stata la stessa cosa... neanch'io voglio la restituzione dei soldi dell'abbonamento.quando lo rinnovo di anno in anno so che nello sport si puo' perdere e vincere. il presidente si meriterebbe che domenica il palazzetto fosse vuoto tanto ...se non è importante la sua presenza figurati la mia e la vostra...l'abbonamento l'abbiamo pagato a settembre ..
Virgus Posted April 4, 2008 Author Posted April 4, 2008 (edited) Da una parte volevo semplicemente dire che a parer mio quello della presenza o meno del presidente è l'ultimo dei problemi. Abbiamo pareri diversi: per me è il primo dei problemi . Sono convinto che se Bologna avesse vinto a Rieti e fossimo arrivati già retrocessi il problema non si poneva nemmeno. Abbiamo pareri DECISAMENTE diversi . Edited April 4, 2008 by Virgus
Virgus Posted April 4, 2008 Author Posted April 4, 2008 Mascotte e speaker questioni da nulla. Già al secondo post ci si prendeva per il culo tra utenti di VFB. Non sono convinto che avrei accettato di buon grado l'assenza del pres neanche a matematica retrocessione. Nel mio tatankismo estremo, in cui cerco di giustificare tutti e di immedesimarmi in qualcuno che ha già preso un impegno mesi prima per un autodromo e considerando quell'impegno molto importante, non posso comunque accettare una assenza senza preavviso. Se non altro è stato un errore in termini di Pubbliche Relazioni. Sperava nessuno lo scoprisse? Forse sarebbe stato meglio avvisare cercando le parole giuste per spiegare l'assenza. Molti non l'avrebbero comunque accettato lo so ma sarebbe stato molto meglio. Concordo in tutto e per tutto con quanto scritto dal cinghiale. Silenzio stampa che crea preoccupazione alternato ad interviste che non le alleviano minimamente, anzi.... Noi invece abbiamo pareri stranamente uguali .
ROOSTERS99 Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 (edited) Beccatevi 'sta lettera a Varesenews.......... Scommettiamo che questo qui aveva in mano una letterine degli I-D-I-O-T-I ??? Castiglioni ha diritto di far quello che vuole Caro direttore ci mancava, proprio in questo momento, un bel attacco di tafazzismo! Forza giornalisti varesini trovate un pò di soldi, comprate la squadra e fate vedere come ci si deve comportare ai Castiglioni. A chi deve rendere conto Claudio Castiglioni?? È vero che il pubblico paga il biglietto, fa gli abbonamenti e per tutto l'anno ha riempito Masnago. Però, di solito, il padrone in ditta non timbra il cartellino ed anche nei momenti peggiori, proprio quando tutti si aspettano che ci sia può decidere dove stare. Una retrocessione inevitabile non ha bisogno di essere celebrata, questa squadra depressa non aveva bisogno dei Castiglioni domenica sera, li avrà bisogno presenti l'ultima giornata e, speriamno, all'inizio del prossimo campionato! Allora sì che sarà presenza simbolica. Con tutti i soldi che hanno investito anche non assistere ad una condanna può essere una reazione. Intanto Claudio Castiglioni si sarà goduto il suo hobby e avrà sicuramento pensato anche al basket. Saluti Venerdi 4 Aprile 2008 Giuseppe Trani redazione@varesenews.it Vai Franz grandissimo !!!! Edited April 4, 2008 by ROOSTERS99
alberto Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Beccatevi 'sta letterina a Varesenews.......... Scommettiamo che questo qui aveva un mano una letterine degli I-D-I-O-T-I ??? Castiglioni ha diritto di far quello che vuole Caro direttore ci mancava, proprio in questo momento, un bel attacco di tafazzismo! Forza giornalisti varesini trovate un pò di soldi, comprate la squadra e fate vedere come ci si deve comportare ai Castiglioni. A chi deve rendere conto Claudio Castiglioni?? È vero che il pubblico paga il biglietto, fa gli abbonamenti e per tutto l'anno ha riempito Masnago. Però, di solito, il padrone in ditta non timbra il cartellino ed anche nei momenti peggiori, proprio quando tutti si aspettano che ci sia può decidere dove stare. Una retrocessione inevitabile non ha bisogno di essere celebrata, questa squadra depressa non aveva bisogno dei Castiglioni domenica sera, li avrà bisogno presenti l'ultima giornata e, speriamno, all'inizio del prossimo campionato! Allora sì che sarà presenza simbolica. Con tutti i soldi che hanno investito anche non assistere ad una condanna può essere una reazione. Intanto Claudio Castiglioni si sarà goduto il suo hobby e avrà sicuramento pensato anche al basket. Saluti Venerdi 4 Aprile 2008 Giuseppe Trani redazione@varesenews.it Vai Franz grandissimo !!!! quando il padrone manca nel momento del bisogno, la ditta chiude e i giuseppe trani restano a spasso.
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Ho capito tutto. Sono coglione io che venivo a vedere le partite con 38.5 di febbre...
A.D. Posted April 4, 2008 Posted April 4, 2008 Ho capito tutto. Sono coglione io che venivo a vedere le partite con 38.5 di febbre... perchè tu anteponi Varese alla tua salute. Castiglioni antepone le corse a Varese. stop.
Recommended Posts