sertar Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Ma nel momento in cui tuo papà ti nominasse Presidente della bocciofila, e tu accettassi, almeno per decenza dovresti per lo meno far finta di interessartene. Fingere di interessarsi? Lo sport va fatto e vissuto con passione; quante prove dobbiamo avere per capire che è proprio la mancanza di passione di questi signori a fregarci? Ed allora auguriamoci piuttosto che dedichi 365 giorni l'anno alle macchinette, senza far altri danni...e personalmente, ma io per fortuna della categoria non faccio il giornalista, avrei chiesto spiegazioni a papà Gianfranco l'intoccabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Lo sport va fatto e vissuto con passione; quante prove dobbiamo avere per capire che è proprio la mancanza di passione di questi signori a fregarci? Questo è un punto fondamentale sulla quale concordo, perchè continuare se non ti piace ? Mi piacerebbe chiederlo alla persona interessata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Una vergogna non esserci, una vergogna la stagione, una vergogna scaricare le colpe su altri (ai quali, in fondo, le deleghe non vennero mica conferite dalle divinità celesti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Varesino da sempre pur abitando a milano (ho perfino scritto un libro con la prefazione del grande Poz) vi leggo tutti da inizio anno. Il vosto dolore è il mio... Io che per esserci a gara quattro delle finali scudetto mi ero fatto accreditare come fotografo... perchè non c'era più lo straccio di un biglietto... Scusate l'intrusione, ma a 39 anni domenica sera avevo le lacrime agli occhi. E stasera, ripeto dopo una stagione a soffrire in silenzio, avevo bisogno di scriverlo. Spero mi capirete.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 ... Io che per esserci a gara quattro delle finali scudetto mi ero fatto accreditare come fotografo... perchè non c'era più lo straccio di un biglietto... Spero mi capirete.. Io c'ero...sempre, con Trieste anni fa, con Biella, con Milano, con Montecatini... a Montecatini, con fottitudo e bologna 2, con CdO e Cantù...a cantù (che gioia) con Beugnot, con Sacco, con Rusconi, con Danna, con Recalcati ...ecc.ecc. Qui più che capire si soffre, ed alla grande il colpo sarà molto duro da assorbire, grazie grande - piccolo Claudino!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Non intendevo dire io c'ero... e vantarmi. Per carità. Per motivi personali e lavorativi (già, anche didomenica) non posso essere al Palazzetto con la continuità che il mio cuore vorrebbe. So benissimo che qui siete un gruppo di tifosi molto unito e sembra anche molto amici. Per questo per un anno vi ho letto senza scrivere. Ieri sera ho voluto solo esternare il mio dolore... che so bensissimo è anche il vostro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Non intendevo dire io c'ero... e vantarmi. Per carità. Per motivi personali e lavorativi (già, anche didomenica) non posso essere al Palazzetto con la continuità che il mio cuore vorrebbe. So benissimo che qui siete un gruppo di tifosi molto unito e sembra anche molto amici. Per questo per un anno vi ho letto senza scrivere. Ieri sera ho voluto solo esternare il mio dolore... che so bensissimo è anche il vostro. .... e benvenuto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Non intendevo dire io c'ero... e vantarmi. Per carità. Per motivi personali e lavorativi (già, anche didomenica) non posso essere al Palazzetto con la continuità che il mio cuore vorrebbe. So benissimo che qui siete un gruppo di tifosi molto unito e sembra anche molto amici. Per questo per un anno vi ho letto senza scrivere. Ieri sera ho voluto solo esternare il mio dolore... che so bensissimo è anche il vostro. Ciao e scrivi più spesso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Grazie per i saluti di benvenuto. Rotto il ghiaccio cercherò di partecipare dando il mio piccolo contributo e scrivendo le mie sensazioni, idee e pensieri. A partire dalla stagione più amara della storia della nostra Pallacanestro Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ciao Tricky e benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Grazie per i saluti di benvenuto. Rotto il ghiaccio cercherò di partecipare dando il mio piccolo contributo e scrivendo le mie sensazioni, idee e pensieri. A partire dalla stagione più amara della storia della nostra Pallacanestro Varese Bene così ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Non intendevo dire io c'ero... e vantarmi. Per carità. Per motivi personali e lavorativi (già, anche didomenica) non posso essere al Palazzetto con la continuità che il mio cuore vorrebbe. So benissimo che qui siete un gruppo di tifosi molto unito e sembra anche molto amici. Per questo per un anno vi ho letto senza scrivere. Ieri sera ho voluto solo esternare il mio dolore... che so bensissimo è anche il vostro. Tranquillo dai, in questi giorni la tristezza ed il nervosismo hanno la meglio...comunque benvenuto nel Forum spernado che da oggi anche Tu contribuisca a ravvivarlo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 benvenuto!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Dell'intervista con il presidente ci sono dei punti che non mi sono chiari. Lui dice che da novembre si era reso conto che il rischio retrocessione era molto alto. Questo significa che le persone da lui delegate hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare. Ora, se ti rendi conto che la tua azienda rischia il collasso per errori commessi da chi la deve gestire cosa fai,come padrone? Piazza pulita ,prendi in mano le redini dell'azienda e cerchi di risolvere la situazione. Non è accaduto niente di tutto questo, le stesse persone che hanno sbagliato la costruzione della squadra sono state delegate a rimediare alla situazione, sbagliando tutto il possibile. Allenatore non adeguato, play che non è un play, e via a seguire. Ora che tutto è compromesso promette di fare piazza pulita. Non è un pochino tardi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Dell'intervista con il presidente ci sono dei punti che non mi sono chiari... Vedi, involontariamente credo, tu hai centrato il punto... Noi si deve partire, per un giudizio e confronto completo, da un identico postulato...scelte passate e classifica odierna hanno ratificato definitivamente, per i più ottimisti parzialmente, l'inadeguatezza di questa gestione. Pretendere, oggi, dagli stessi interpreti comportamenti e dichiarazioni adeguate mi sembra pretestuoso e quantomeno prematuro...un pò come quei giornalisti che si stupiscono di un Moratti tornato ad esser Moratti alle prime sconfitte. Gli uomini non cambiano, sono le situazioni a cambiare e a determinarne i mutamenti...quindi non chiedere chiarezza dove chiarezza non c'è mai stata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Gli uomini non cambiano, sono le situazioni a cambiare e a determinarne i mutamenti...quindi non chiedere chiarezza dove chiarezza non c'è mai stata. Ti sbagli bimbo. Claudio Maria Castiglioni ti stupira' per i cambiamenti e la chiarezza che sapra' mettere in campo. Ti aspetto sul carro dei vincitori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ti sbagli bimbo. Claudio Maria Castiglioni ti stupira' per i cambiamenti e la chiarezza che sapra' mettere in campo. Ti aspetto sul carro dei vincitori. SPEREM... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ti aspetto sul kart dei vincitori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 (edited) C'e' un tempo per ogni cosa. C'e' un tempo di vivere e uno per morire. C'e' un tempo per essere tristi ed uno per essere felici. C'e' un tempo per contestare ed uno per esultare. State sbagliando i tempi. Il tempo di contestare era il cosi' chiamato "Tempo di Sertar", ove il pupo romano difendeva l'acquisto di Melvin e la cacciata di Carter& Magnano. Non ora. Se lo fate ora si apre la fiera dello scontato. Questo e' il tempo di respirare polline a pieni polmoni. Edited April 4, 2008 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 C'e' un tempo per ogni cosa. C'e' un tempo di vivere e uno per morire. C'e' un tempo per essere tristi ed uno per essere felici. C'e' un tempo per contestare ed uno per esultare. State sbagliando i tempi. Il tempo di contestare era il cosi' chiamato "Tempo di Sertar", ove il pupo romano difendeva l'acquisto di Melvin e la cacciata di Carter& Magnano. Non ora. Se lo fate ora si apre la fiera dello scontato. Questo e' il tempo di respirare polline a pieni polmoni. Tutto bellissimo, non fossi allergico..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 C'e' un tempo per ogni cosa. C'e' un tempo di vivere e uno per morire. C'e' un tempo per essere tristi ed uno per essere felici. C'e' un tempo per contestare ed uno per esultare. State sbagliando i tempi. Il tempo di contestare era il cosi' chiamato "Tempo di Sertar", ove il pupo romano difendeva l'acquisto di Melvin e la cacciata di Carter& Magnano. Non ora. Se lo fate ora si apre la fiera dello scontato. Questo e' il tempo di respirare polline a pieni polmoni. COSA FUMI DI BUONO ULTIMAMENTE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 (edited) Questo e' il tempo di respirare polline a pieni polmoni. La Pallacanestro Varese è stata condannata ad un lungo periodo di galera. Un po' di carcere se l'è già fatto in questa stagione. Quanto al resto della pena, deve durare almeno sino ad ottobre 2009 (da oggi, fanno 18 mesi). Mi pare quantomeno singolare pretendere che il tifoso esulti felice. Soprattutto quando il mercato comincia con la zavorra dei pluriennali a Passera, Boscagin, Melvin e Pietras, appaiati ad una dirigenza esordiente. Ne riparliamo, si spera, alla prima di campionato 2009/2010. P.s.: senza considerare la stretta relazione tra polline e allergie, che lascia ben intendere il senso recondito dei tuoi ascosi pensieri. Edited April 4, 2008 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 MAESTRO, perdonali perchè non sanno quello che fanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 MAESTRO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 MAESTRO, perdonali perchè non sanno quello che fanno. Il non sapere, la distanza dalle cose porta ad aver paura. La paura ti frega. Ti isola, ti fa' sudare, tremi, urini e senti l'imminente volonta' di svuotare l'intestino. Questa tempesta di sensazioni ha cambiato profondamente il nostro Presidente. Ha deciso che quella non era vita. Seguirlo e sorreggerlo in questo cammino sara' il nostro compito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts