Jump to content

INTERVISTA A CASTIGLIONI JR SU PREALPINA

Recommended Posts

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non intendevo dire io c'ero... e vantarmi. Per carità. Per motivi personali e lavorativi (già, anche didomenica) non posso essere al Palazzetto con la continuità che il mio cuore vorrebbe. So benissimo che qui siete un gruppo di tifosi molto unito e sembra anche molto amici. Per questo per un anno vi ho letto senza scrivere. Ieri sera ho voluto solo esternare il mio dolore... che so bensissimo è anche il vostro.

Un ottimo ingresso nel forum

Ce ne fossero come te.

Benvenuto.

Quanno che nonna mia pijò marito

nun fece mica come tante e tante

che dopo un po' se troveno l'amante...

Lei, in cinquant'anni, nu' l'ha mai tradito!

Dice che un giorno un vecchio impreciuttito

che je voleva fa' lo spasimante

je disse: - V'arigalo 'sto brillante

se venite a pijavvelo in un sito. -

Un'antra, ar posto suo, come succede,

j'avrebbe detto subbito: - So' pronta.

Ma nonna, ch'era onesta, nun ciagnede;

anzi je disse: - Stattene lontano... -

Tanto ch'adesso, quanno l'aricconta,

ancora ce se mozzica le mano!

Morale:

Seguiamo il maestro, per non aver rimpianti, lui è luce e speranza per le nostre vite.

Godiamo del presente, convinti che dalle ceneri si rinasca.

Vi è una tremenda felicità nel render felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione.

Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata.

Lui ci invita ad esser sereni, ad aver fiducia, senza lasciarsi travolgere dalle emozioni.

L'oggi è un dono che va vissuto, e per questo motivo si chiama presente. :blink:

Grazie per i saluti di benvenuto. Rotto il ghiaccio cercherò di partecipare dando il mio piccolo contributo e scrivendo le mie sensazioni, idee e pensieri. A partire dalla stagione più amara della storia della nostra Pallacanestro Varese

Benvenuto, Tricky.

Comincia con qualche emozione tratta dai Tuoi ricordi: quali sono stati i giocatori del Passato visti direttamente che Ti hanno più esaltato? Ricordi Kevin Magee?

Benvenuto, Tricky.

Comincia con qualche emozione tratta dai Tuoi ricordi: quali sono stati i giocatori del Passato visti direttamente che Ti hanno più esaltato? Ricordi Kevin Magee?

Inizi sempre da troppo da lontano.

Devi imparare ad essere piu' diretto.....guarda...

"Bravo Tricki, conosci qualche bella bimba da presentarmi? Sai io ho una mansarda tutta cuscini-idromassaggio..."

Ho letto gli altri messaggi.

Ragazzi, ma Vi siete dati ad un circolo del fumo sul modello dei Coffe Shops di Amsterdam...? :blink::blink::angry::angry:

Visita di controllo all'Icot, cellulare in zona di solito non coperta che mi segnava 3 tacche, sensazione netta di essermi fumato qualcosa, fino a quando da lontano non ho riconosciuto le orecchie ricettive di Garri...attribuiamo al fumo quel che trova spiegazione accanto a noi. :angel: