Dragonheart Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ti isola, ti fa' sudare, tremi, urini e senti l'imminente volonta' di svuotare l'intestino. Comincio a spiegarmi meglio le facce disgustate nelle prime file della Tribuna Stampa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Scusa ma le foto di Berlusconi mettile in "Grazie Tatanka" per piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Non intendevo dire io c'ero... e vantarmi. Per carità. Per motivi personali e lavorativi (già, anche didomenica) non posso essere al Palazzetto con la continuità che il mio cuore vorrebbe. So benissimo che qui siete un gruppo di tifosi molto unito e sembra anche molto amici. Per questo per un anno vi ho letto senza scrivere. Ieri sera ho voluto solo esternare il mio dolore... che so bensissimo è anche il vostro. Un ottimo ingresso nel forum Ce ne fossero come te. Benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 (edited) Scusa ma le foto di Berlusconi mettile in "Grazie Tatanka" per piacere. Hai ragione, siamo in par condicio. De gustibus... Edited April 4, 2008 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Mi hai rovinato la serata..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Quanno che nonna mia pijò marito nun fece mica come tante e tante che dopo un po' se troveno l'amante... Lei, in cinquant'anni, nu' l'ha mai tradito! Dice che un giorno un vecchio impreciuttito che je voleva fa' lo spasimante je disse: - V'arigalo 'sto brillante se venite a pijavvelo in un sito. - Un'antra, ar posto suo, come succede, j'avrebbe detto subbito: - So' pronta. Ma nonna, ch'era onesta, nun ciagnede; anzi je disse: - Stattene lontano... - Tanto ch'adesso, quanno l'aricconta, ancora ce se mozzica le mano! Morale: Seguiamo il maestro, per non aver rimpianti, lui è luce e speranza per le nostre vite. Godiamo del presente, convinti che dalle ceneri si rinasca. Vi è una tremenda felicità nel render felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Lui ci invita ad esser sereni, ad aver fiducia, senza lasciarsi travolgere dalle emozioni. L'oggi è un dono che va vissuto, e per questo motivo si chiama presente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Grazie per i saluti di benvenuto. Rotto il ghiaccio cercherò di partecipare dando il mio piccolo contributo e scrivendo le mie sensazioni, idee e pensieri. A partire dalla stagione più amara della storia della nostra Pallacanestro Varese Benvenuto, Tricky. Comincia con qualche emozione tratta dai Tuoi ricordi: quali sono stati i giocatori del Passato visti direttamente che Ti hanno più esaltato? Ricordi Kevin Magee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ho letto gli altri messaggi. Ragazzi, ma Vi siete dati ad un circolo del fumo sul modello dei Coffe Shops di Amsterdam...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Benvenuto, Tricky. Comincia con qualche emozione tratta dai Tuoi ricordi: quali sono stati i giocatori del Passato visti direttamente che Ti hanno più esaltato? Ricordi Kevin Magee? Inizi sempre da troppo da lontano. Devi imparare ad essere piu' diretto.....guarda... "Bravo Tricki, conosci qualche bella bimba da presentarmi? Sai io ho una mansarda tutta cuscini-idromassaggio..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Hai sbagliato Forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ho letto gli altri messaggi. Ragazzi, ma Vi siete dati ad un circolo del fumo sul modello dei Coffe Shops di Amsterdam...? Visita di controllo all'Icot, cellulare in zona di solito non coperta che mi segnava 3 tacche, sensazione netta di essermi fumato qualcosa, fino a quando da lontano non ho riconosciuto le orecchie ricettive di Garri...attribuiamo al fumo quel che trova spiegazione accanto a noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Hai sbagliato Forum... Più che altro ha sbagliato periodo... Minchia, ce ne vuole di coraggio x esordire in questi giorni ed esternare le proprie emozioni...Massimo Rispetto x tricky. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts