Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal Giorno:

a 5’ minuti dal termine con la Premiata avanti di 5 punti, in gradinata comparirà lo striscione «Magnano go home», ironico riferimento allo stesso invito apparso lo scorso anno con la squadra sesta in classifica.

Grazie ragazzi.

Posted

Ieri WW in grandissima forma nonostante le assenze e gli arrivi in ritardo :angel: .

Grazie ragazzi , ieri sera mi sono divertito come mai quest'anno :cry::bye::bye:

Posted

Con Magnano questa non l'avremmo mai vinta....

hai ragione! ne avremmo vinte una decina in piu' delle altre... :cry:

Posted

A proposito di Magnano, anche a Siviglia pare lo stiano rimpiangendo, dopo la paurosa imbarcata casalinga di sabato facendo precipitare il Cajasol, reduce da 3 sconfitte, in piena zona retrocessione .....

Posted

Dal Giorno:

a 5’ minuti dal termine con la Premiata avanti di 5 punti, in gradinata comparirà lo striscione «Magnano go home», ironico riferimento allo stesso invito apparso lo scorso anno con la squadra sesta in classifica.

Grazie ragazzi.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

La famiglia Mangusta dorme da due giorni nei sacchi a pelo perchè le lenzuola sono state tutte requisite per fare gli striscioni.

Io ho solo ribadito la mia idea su cosa scrivere. Sono arrivato ad inizio secondo quarto, quando MAngusta mi ha detto che c'era lo striscione ho solo fatto il mio dovere. Con molto piacere.

Per la cronaca: Esposto all'inizio, esposto con la squadra sotto, riesposto a partita finita nonostante la vittoria e lasciano sui seggiolini ben disteso ed ancora leggibile. Esposto dal WW tutto a seconda dei momenti, special guest Luna Argentata e cameo finale di Bevila :cry:

Posted (edited)

Se vogliamo dare a Cesare.........

..... 99% del merito all' entusiasmo ed impegno del buon Mangusta !

Bravo Daniele !!

Poi lo striscione dedicato a Magnanp era davvero super (Tat.... grazie...) e non ho avuto dubbi per scegliere quale sollevare...

Grande, grande WW.... sono riuscito a divertirmi ( e molto) in una delle giornate più buie della storia della Pall. Varese....e nonostante Boscagin....... :bye::angel::bye::doh[1]: ......

Grazie ragazzi !!

:cry::bye:

P.S.: Silvie Teo.......giassapete !!! ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted

A proposito di Magnano, anche a Siviglia pare lo stiano rimpiangendo, dopo la paurosa imbarcata casalinga di sabato facendo precipitare il Cajasol, reduce da 3 sconfitte, in piena zona retrocessione .....

Qualcuno lo spieghi a Massud......... :cry:

Guest Stewe
Posted

Qualcuno lo spieghi a Massud......... :doh[1]:

la squadra non rispondeva più a ruben.

comas ha fatto sicuramente meglio di magnano.

comunque vada.

Posted

ehi l'ho scritto anch'io su mondobasket muahahahah

complimenti ragazzi...per me ci sono rimasti di......STUCCO (:doh[1]:) i letterai davanti...

link, please !!

Posted (edited)

http://www.mondobasket.it/

lo trovi in homepage :doh[1]:

"La Curva Nord espone uno striscione chiaro e condivisibile: "Vergogna". Altrettanto chiari e condivisibili sono gli strscioni apparsi in tribuna ovest che facevano il verso alle "letterine" apparse in tribuna est lo scorso anno: "Magnano Go Home"."

Ho azzeccato le tribune? :cry::brr:

Azzeccate ! :cry:

...e grazie !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Solo dopo aver esperito comprendo sino in fondo cosa significhi appartenere al WW ^_^ !

Grazie a : Mangusta per avermi accolta mentre vagavo alla ricerca del mio posto, offertomi da un caro amico :doh[1]: e successivamente grazie a tutti i componenti di questo settore..... divertimento assicurato...show nello show.... per non parlare di espressioni colorite tipo " ecco entra la pecora morta"

Dulcis in fundo mi sono divertita a prestare le mie braccia per " Magnano go home" :D:brr::cry::cry: complimenti ragazzi.

Luna

Posted

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'alzata, purtroppo il tutto avrebbe dovuto avere molto più impatto (li stricioni preparati erano 9) ma per essere la prima volta non lamentiamoci...

Posted

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'alzata, purtroppo il tutto avrebbe dovuto avere molto più impatto (li stricioni preparati erano 9) ma per essere la prima volta non lamentiamoci...

ce ne saranno altre? all'occorrenza non avrei dubbio alcuno nel cambiare tribuna! (temporaneamente, s'intende! :thumbsup: )

Posted

L'anno scorso la foto del "Magnano go home" veniva sparata in prima pagina sui giornali e strumentalizzata a dovere.

Quest'anno hanno preferito la foto del Depol ciondolante.

Dei "Mangusta boys" solo due righe che giocano a nascondino con Holland.

Diventa sempre piu' un piacere leggere i giornali.

Posted

L'anno scorso la foto del "Magnano go home" veniva sparata in prima pagina sui giornali e strumentalizzata a dovere.

Quando parli così sei davvero un maestro!

Posted

Non diventa nulla; è la solita minestraccia............bleah !!

Posted

io ho le braccia lunghe, se la prossima volta volete una mano ci sto!!!