Jump to content

TUTTI IN PIEDI!!!

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Finisce con il pubblico che si alza in piedi e intona la "marcia trionfale" il match della Cimberio, che dopo tante sconfitte supera al PalaWhirlpool (86-84) una Premiata Montegranaro in piena corsa per un posto d’alta classifica. Un epilogo sorprendente, inatteso e – permettetecelo – un po’ fuori luogo: era difficile pronosticare un risultato simile prima della palla a due, è difficile anche comprendere tanta esultanza per un successo che non cambia di una virgola il destino di Varese. Ovvero la retrocessione.

da Varesenews

MA VA A DA VIA I CIAPP!!!

QUESTO PUBBLICO MERITA QUESTA SQUADRA DI M....!!!!!

Io sono scattato in piedi per la tripla di Holland. Ammetto le mie terribili colpe.

Ma non ci posso fare niente, guardare una partita di Basket mi piace e mi coinvolge, indipendentemente dalle polemiche e dal rancore che posso provare per chi ci ha fatto retrocedere.

P.S. Ho anche applaudito la schiacciata di Ford su assist di Garris. Mi è piaciuta.

Io sono scattato in piedi per la tripla di Holland. Ammetto le mie terribili colpe.

Ma non ci posso fare niente, guardare una partita di Basket mi piace e mi coinvolge, indipendentemente dalle polemiche e dal rancore che posso provare per chi ci ha fatto retrocedere.

P.S. Ho anche applaudito la schiacciata di Ford su assist di Garris. Mi è piaciuta.

Il WW in toto è scattato in piedi per una fantasmagorica azione di Boscagin . Qualcuno ha pure accennato un' invasione di campo per congratularsi con il nostro eroe !

Cosa vuoi farci , noi demagoghi siam fatti così : non riusciamo a frenare le nostre emozioni !!!

:cry:

Il WW in toto è scattato in piedi per una fantasmagorica azione di Boscagin . Qualcuno ha pure accennato un' invasione di campo per congratularsi con il nostro eroe !

Cosa vuoi farci , noi demagoghi siam fatti così : non riusciamo a frenare le nostre emozioni !!!

:cry:

Non è questione di demagogia, ognuno vive e vede le partite in modo diverso.

Personalmente non sopporto chi parte in polemica a priori dicendo che tutte le triple di Holland sono colpi di culo oppure chi interpreta tutti i fischi arbitrali a nostro svantaggio come somme ingiustizie e parti di un progetto occulto volto a farci sparire dalla serie A.

Il basket mi piace guardarlo e giocarlo, comunque, retrocessione o non retrocessione.

fin dalla partita precedente non inveisco contro gli arbitri, non perdo la voce, non mi alzo in piedi. cui prodest?

ogni tanto applaudo delle belle cose, normalmente fatte dagli avversari. e questo non per accanimento: è che di solito sono gli altri a giocare dei bei palloni. noi abbiamo solo il one man show che, peraltro, migliora con il tempo. ma non riesce ad emozionarmi... sarà perché nessuna magata può trattenerci in A1, mentre, tante magate, magari, consentono al one man di andare a soliloquiare in giro per l'europa...

Personalmente non sopporto chi parte in polemica a priori dicendo che tutte le triple di Holland sono colpi di culo oppure chi interpreta tutti i fischi arbitrali a nostro svantaggio come somme ingiustizie e parti di un progetto occulto volto a farci sparire dalla serie A.

Il basket mi piace guardarlo e giocarlo, comunque, retrocessione o non retrocessione.

Non hai capito ne me ne tantomeno LL . Pazienza . :cry:

ma cosa c'entra?

io mica dico che Holland segna x culo o altre amenità.

Dico solo che era surreale vedere il pubblico in delirio, con la squadra già retrocessa. Anzi, mi son sentita presa x il didietro, a vederli vincere ORA!!!

Alle 12 di ieri ho assistito in TV a Virtus Bologna - AJ Milano, e alla fine della partita i Bolognesi sono usciti sommersi dai fischi!!!!!!!!!!

Boh, il mondo gira al contrario evidentemente.....

L'anno scorso, per 5 partite perse di fila, la curva scioperò e il pubblico invocò la testa di Magnano e pene più o meno corporali x i giocatori.

Quest'anno esultiamo.......

Edited by Long Leg

ma cosa c'entra?

Dico solo che era surreale vedere il pubblico in delirio, con la squadra già retrocessa. Anzi, mi son sentita presa x il didietro, a vederli vincere ORA!!!

Alle 12 di ieri ho assistito in TV a Virtus Bologna - AJ Milano, e alla fine della partita i Bolognesi sono usciti sommersi dai fischi!!!!!!!!!!

L'anno scorso, per 5 partite perse di fila, la curva scioperò e il pubblico invocò la testa di Magnano e pene più o meno corporali x i giocatori.

Non prendertela :cry::bye:

Probabilmente a qualcuno rode maledettamente il fegato per quanto scritto-detto-fatto nel finale della passata stagione .......

Credo che le due situazioni siano analizzabili distintamente. Lo scorso anno l'atteggiamento a pollice verso contro Magnano era inspiegabile anche in virtù della stagione che si stava facendo e soprattutto perché il basket non sarà stato frizzantino, ma era lineare, efficace e cmq votato sulla ricerca costante di difendere sempre e comunque. Concetto che a molti sfugge, ma che è bibbia se si guardano le squadre vincenti di ogni epoca.

L'esultare di ieri dimostra che la gente vive di emozioni. E l'amarezza per qualche secondo viene mitigata da due punti che non servono a nulla se non... a darmi un pizzico in meno di dolore.

Infine, scusate la lungaggine, si devono sommare le due analisi. Per spiegare che quando si sta bene, non ci si accontenta mai (e si inveisce contro Magnano), mentre quando si è alla canna del gas anche una boccata di (finto) ossigeno ti dà sollievo. E' assurdo ma è cosi. Per molta gente è più facile gioire del poco... Perché quando si ha tanto si è ingordi e si diventa ciechi davanti all'obbiettività delle cose (La Varese dello scorso anno obiettivamente era meno forte dell'Armani e nei play off, nonostante il grnade cuore messo in campo per quattro gare, questo è venuto fuori anche se la sfortuna ha voluto metterci la sua)

Ps Secondo il mio modesto parere gara tre era stata vinta anche perché Magnano l'aveva letta alla perfezione

ma cosa c'entra?

Forse tu hai ragione, però ieri fischiare non serviva più a nulla e, vista la situazione, ho pensato solo a godermi la partita. Sarà da "pecorone", ma ho il fegato abbastanza rovinato di suo e non vale la pena di guastarmelo ulteriormente per questa gente.

Però, a questo punto, potrei essere io a chiedere a te perchè non te ne sei rimasta a casa insieme ai mille (ad occhio) a cui della partita di ieri non fregava nulla.

Qualche fischio (soprattutto all'indirizzo di Brown) l'ho sentito. E anche un "bianchini vaffa****". Ma non credo troppo alle contestazioni "ad personam"... perlomeno non a quelle due persone.

Ho visto gli striscioni in tribuna... ma non ne ho visto nessuno contro la proprietà e la dirigenza (ma sinceramente mi sono distratto a metà della lettura).

fin dalla partita precedente non inveisco contro gli arbitri, non perdo la voce, non mi alzo in piedi. cui prodest?

Te pensa che ieri sono arrivato tutto rilassato e convinto di non gridare neanche un pochino.

E invece sono uscito senza voce perchè sull'ultima azione ho urlato "fai fallo" a Boscagin (bravo Giorgio)così forte che forse forse l'aria nel fischietto dell'arbitro era mia.

Preferisco vincere comunque. Poi però mentre erano tutti presi a festaggiare me ne sono stato bello tranquillo a esporre il "Magnano Go Home".

Qualcuno non molla mai, qualcun altro non dimentica

Forse tu hai ragione, però ieri fischiare non serviva più a nulla e, vista la situazione, ho pensato solo a godermi la partita. Sarà da "pecorone", ma ho il fegato abbastanza rovinato di suo e non vale la pena di guastarmelo ulteriormente per questa gente.

Però, a questo punto, potrei essere io a chiedere a te perchè non te ne sei rimasta a casa insieme ai mille (ad occhio) a cui della partita di ieri non fregava nulla.

Qualche fischio (soprattutto all'indirizzo di Brown) l'ho sentito. E anche un "bianchini vaffa****". Ma non credo troppo alle contestazioni "ad personam"... perlomeno non a quelle due persone.

Ho visto gli striscioni in tribuna... ma non ne ho visto nessuno contro la proprietà e la dirigenza (ma sinceramente mi sono distratto a metà della lettura).

Continui a non capire il senso del discorso .

L'esaltazione per una bella giocata è più che ok .

Il TUTTI IN PIEDI è oggettivamente eccessivo per una squadra come la nostra al termine di una stagione come quella vissuta . Ma tant' è : quest'anno abbiamo visto di tutto ...

Certo che un bel coro VI VOGLIAMO COSì avrebbe veramente chiuso il cerchio . :cry:

Credo che le due situazioni siano analizzabili distintamente. Lo scorso anno l'atteggiamento a pollice verso contro Magnano era inspiegabile anche in virtù della stagione che si stava facendo e soprattutto perché il basket non sarà stato frizzantino, ma era lineare, efficace e cmq votato sulla ricerca costante di difendere sempre e comunque. Concetto che a molti sfugge, ma che è bibbia se si guardano le squadre vincenti di ogni epoca.

L'esultare di ieri dimostra che la gente vive di emozioni. E l'amarezza per qualche secondo viene mitigata da due punti che non servono a nulla se non... a darmi un pizzico in meno di dolore.

Infine, scusate la lungaggine, si devono sommare le due analisi. Per spiegare che quando si sta bene, non ci si accontenta mai (e si inveisce contro Magnano), mentre quando si è alla canna del gas anche una boccata di (finto) ossigeno ti dà sollievo. E' assurdo ma è cosi. Per molta gente è più facile gioire del poco... Perché quando si ha tanto si è ingordi e si diventa ciechi davanti all'obbiettività delle cose (La Varese dello scorso anno obiettivamente era meno forte dell'Armani e nei play off, nonostante il grnade cuore messo in campo per quattro gare, questo è venuto fuori anche se la sfortuna ha voluto metterci la sua)

Ps Secondo il mio modesto parere gara tre era stata vinta anche perché Magnano l'aveva letta alla perfezione

Tricky, sei un maestro di stile e come è noto io apprezzo: la prossima volta però ti autiorizzo a scrivere come ha fatto LL: "Questo pubblico non capisce un cazzo".

Nell'ottica del risparmio energetico ben inteso....

perchè non potevo, ho un impegno che devo onorare ad ogni partita in casa.

Ti assicuro che me ne sarei stata volentieri a casa.

perchè non potevo, ho un impegno che devo onorare ad ogni partita in casa.

Ti assicuro che me ne sarei stata volentieri a casa.

Balle.

Sei drogata come noi.

Fossi stata abbonata saresti venuta. Dovendo pagare il biglietto forse no.

Comunque quoto Virgus, appalusi alla giocata bella, tutti i piedi e marcia dell'AIDA assolutamente fuori da ogni logica.

PS: fossimo anche stati terzi in classifica esultare sul + 3 palla a loro è comunque fuori luogo o segno di scarsa memoria.

Continui a non capire il senso del discorso .

L'esaltazione per una bella giocata è più che ok .

Il TUTTI IN PIEDI è oggettivamente eccessivo per una squadra come la nostra al termine di una stagione come quella vissuta . Ma tant' è : quest'anno abbiamo visto di tutto ...

Pensavo fosse una filippica contro il tifo e gli applausi in generale, non solo per quel coro.

Sicuramente eccessivo, ma, una volta che il "gioco" è partito, anche starsene seduti a rodersi il fegato non cambiava nulla...

Boh, resto convinto che ci sono aspetti molto peggiori del nostro tifo (tipo i gibboneggiamenti che ieri per fortuna non si sono sentiti) che passano spesso sotto silenzio.

Quello che, secondo me, era sbagliato erano le contestazioni dell'anno scorso (con tanto di "spintarella" presidenziale), non il tifo civile di ieri.

Contestare duramente ieri non avrebbe certo cancellato la contestazione inutile e stupida dell'anno scorso e prendersela con i "mercenari" in campo non avrebbe cambiato nè il loro destino nè il nostro.

Poi ognuno è libero (spero) di tifare come meglio crede, senza sentirsi dare della merda.

Grazie a Ponchiaz per i complimenti circa il mio stile di scrittura. Essendo giornalista ammetto (vanitosamente) che fanno piacere. Tuttavia scrivere questo pubblico non capisce un cazzo fatico a farlo perché sono da poco in questo forum e mamma mi ha insegnato a bussare ed entrare educatamente in casa di altri. E poi perché.... A volte capita anche a me di prendere cantonate e pensare: Non capisco un cazzo...

(lo ammetto a inizio stagione pensavo che con l'arrivo di Beck e qualche sistemazione in corsa si potesse fare molto, ma molto meglio)

..cut...

(lo ammetto a inizio stagione pensavo che con l'arrivo di Beck e qualche sistemazione in corsa si potesse fare molto, ma molto meglio)

Pensa che io lo penso ancora.

Sistemazione è diverso da cambiamento, sistemazione ha un implicito senso di correttivo, miglioramento.

Cambiamento non ce l'ha, anzi si presta a discorsi su padelle e braci.

Me ne sono stato a casa e mi sembra comunque di aver fatto un'ottima scelta.

Io di questa squadra non ne posso più e francamente neanche di tutti voi.

Meno vi vedo meglio sto.

Cazzate.

Ieri ti sei perso una giocata Boscagin, Lloreda, Boscagin da spellarsi le mani.

Sulla faccia di Boscagin.

PS: Sarei seriamente contento se Boscagin dovesse rimanere.

PS2: E' già il mio secondo post di questa mattina che comincia con "Cazzate". Sto diventando Tantanka 2.0 ?

Edited by tatanka

Cazzate.

PS2: E' già il mio secondo post di questa mattina che comincia con "Cazzate". Sto diventando Tantanka 2.0 ?

Io l'ho sempre e difeso e continuerò a farlo...ma dopo certi appoggi al tabellone è difficile...tremendamente difficile.

Cazzate.

Q-u-o-t-o !!!

:angry::lol:

Me ne sono stato a casa e mi sembra comunque di aver fatto un'ottima scelta.

Io di questa squadra non ne posso più e francamente neanche di tutti voi.

Meno vi vedo meglio sto.

cazzate [cit.]

te ne sei stato a casa perchè avevi già speso il bonus del fine settimana la mattina della domenica :angry: