Silver Surfer Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ieri ho letto con una certa circospezione e con timore gli articoli della Provincia e della Prealpa. Soprattutto qs.: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1107 Mi sono chiesto: ma quello che viene definito Progetto serio e di possibile e non-lontana attuazione, è stato studiato in modo completo? Sanno quanti soldi hanno a disposizione? Hanno capito che la squadra del prox anno (e la relativa Dirigenza ed allenatore...) hanno bisogno di Lavoro e Chiarezza SIN DA ORA...? Quanto dobbiamo aspettare x avere qs.Parametri, elementari ma importantissimi, a posto? Ripeto quanto detto allo sfinimento: bisogna lavorare da ora, anzi no, da ieri, per avere una squadra pronta alla A2 da Agosto. SVEGLIAMOCI. Pensavo stessero già lavorando alla squadra (ed alla Società...) del 2008/9. Deluso. Se davvero volessero partire dalla polisportiva, avrebbero idea di quanto tempo sarebbe necessario da oggi? Con qs.domande mi ritiro in una Domenica di dubbi, perplessità e Passione (legate a molto altro, oltre alla Palla-al-cesto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ieri ho letto con una certa circospezione e con timore gli articoli della Provincia e della Prealpa. Soprattutto qs.: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1107 Mi sono chiesto: ma quello che viene definito Progetto serio e di possibile e non-lontana attuazione, è stato studiato in modo completo? Sanno quanti soldi hanno a disposizione? Hanno capito che la squadra del prox anno (e la relativa Dirigenza ed allenatore...) hanno bisogno di Lavoro e Chiarezza SIN DA ORA...? Quanto dobbiamo aspettare x avere qs.Parametri, elementari ma importantissimi, a posto? Ripeto quanto detto allo sfinimento: bisogna lavorare da ora, anzi no, da ieri, per avere una squadra pronta alla A2 da Agosto. SVEGLIAMOCI. Pensavo stessero già lavorando alla squadra (ed alla Società...) del 2008/9. Deluso. Se davvero volessero partire dalla polisportiva, avrebbero idea di quanto tempo sarebbe necessario da oggi? Con qs.domande mi ritiro in una Domenica di dubbi, perplessità e Passione (legate a molto altro, oltre alla Palla-al-cesto). da parte mia, solidarietà su tutta la linea, caro Paolo! a dubbi aggiungo dubbi: 1-quanto c'è di elettorale nel coinvolgimento di Fontana? (anche se nelle elezioni di oggi non è direttamente coinvolto, ma al riguardo consiglio informarsi sugli andamenti in comune a Varese) 2-per quale proprietà/cordata sta effettivamente lavorando Vescovi? 3-alla pseudo cordata, quanto interessa il basket rispetto ad una fantomatica "cittadella dello sport" ipotizzata dal suddetto Fontana? 4-cosa significa che giovedì Ramagli è stato "bloccato" mentre era già in partenza per Varese? (vedi La Provincia) 5-come si ipotizza l'arrivo in tandem di Meo/Poz che se non sbaglio appartengono a due scuderie diverse? 6-perchè non diventi il classico ritornello/barzelletta degli ultimi anni, quando "la cordata" intende uscire allo scoperto? 7-quanto sarebbe la quota minima di entrata nella polisportiva, per un tifoso qualunque per esempio? vi basta? buona domenica elettorale! buona partita che conta nulla o quasi, (al massimo un pelo per Castelmaggiore alias Bologna3 (cit.)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 (..) 6-perchè non diventi il classico ritornello/barzelletta degli ultimi anni, quando "la cordata" intende uscire allo scoperto? (...) tranquilla, Marisa! so per certo che "la cordata" esiste! è la stessa del berlusca, quella di malpensa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 tranquilla, Marisa! so per certo che "la cordata" esiste! è la stessa del berlusca, quella di malpensa! allora...appuntamento a dopodomani per capire a che gioco giochiamo... palla al cesto o tiro alla fune? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Roberto, che dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 6-perchè non diventi il classico ritornello/barzelletta degli ultimi anni, quando "la cordata" intende uscire allo scoperto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 13, 2008 Author Share Posted April 13, 2008 (edited) Però la tempistica è stata comunque funzionale, dai, ammettiamolo Cinghio&Marisa. Le votazioni terminano domai pomeriggio. :baby: Vedremo. Edited April 13, 2008 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 Ieri ho letto con una certa circospezione e con timore gli articoli della Provincia e della Prealpa. Soprattutto qs.: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1107 Mi sono chiesto: ma quello che viene definito Progetto serio e di possibile e non-lontana attuazione, è stato studiato in modo completo? Sanno quanti soldi hanno a disposizione? Hanno capito che la squadra del prox anno (e la relativa Dirigenza ed allenatore...) hanno bisogno di Lavoro e Chiarezza SIN DA ORA...? Quanto dobbiamo aspettare x avere qs.Parametri, elementari ma importantissimi, a posto? Ripeto quanto detto allo sfinimento: bisogna lavorare da ora, anzi no, da ieri, per avere una squadra pronta alla A2 da Agosto. SVEGLIAMOCI. Pensavo stessero già lavorando alla squadra (ed alla Società...) del 2008/9. Deluso. Se davvero volessero partire dalla polisportiva, avrebbero idea di quanto tempo sarebbe necessario da oggi? Con qs.domande mi ritiro in una Domenica di dubbi, perplessità e Passione (legate a molto altro, oltre alla Palla-al-cesto). Se ti ricordi ne parlammo già tempo fa sul Forum stai tranquillo l'eventuale polisportiva SE nascerà vedrà la sua nascita almeno tra un anno, adesso il Casti Jr deve solo pensare a riportare varese dove merita e cioè in A1, tutto il resto è la solita fantasia dei politici e dei giornali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Roberto, che dici? Niente sara' piu' come prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 AMEN Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Roberto fa nuove tutte le cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ieri ho letto con una certa circospezione e con timore gli articoli della Provincia e della Prealpa. Soprattutto qs.: http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1107 Mi sono chiesto: ma quello che viene definito Progetto serio e di possibile e non-lontana attuazione, è stato studiato in modo completo? Sanno quanti soldi hanno a disposizione? Hanno capito che la squadra del prox anno (e la relativa Dirigenza ed allenatore...) hanno bisogno di Lavoro e Chiarezza SIN DA ORA...? Quanto dobbiamo aspettare x avere qs.Parametri, elementari ma importantissimi, a posto? Ripeto quanto detto allo sfinimento: bisogna lavorare da ora, anzi no, da ieri, per avere una squadra pronta alla A2 da Agosto. SVEGLIAMOCI. Pensavo stessero già lavorando alla squadra (ed alla Società...) del 2008/9. Deluso. Se davvero volessero partire dalla polisportiva, avrebbero idea di quanto tempo sarebbe necessario da oggi? Con qs.domande mi ritiro in una Domenica di dubbi, perplessità e Passione (legate a molto altro, oltre alla Palla-al-cesto). da parte mia, solidarietà su tutta la linea, caro Paolo! a dubbi aggiungo dubbi: 1-quanto c'è di elettorale nel coinvolgimento di Fontana? (anche se nelle elezioni di oggi non è direttamente coinvolto, ma al riguardo consiglio informarsi sugli andamenti in comune a Varese) 2-per quale proprietà/cordata sta effettivamente lavorando Vescovi? 3-alla pseudo cordata, quanto interessa il basket rispetto ad una fantomatica "cittadella dello sport" ipotizzata dal suddetto Fontana? 4-cosa significa che giovedì Ramagli è stato "bloccato" mentre era già in partenza per Varese? (vedi La Provincia) 5-come si ipotizza l'arrivo in tandem di Meo/Poz che se non sbaglio appartengono a due scuderie diverse? 6-perchè non diventi il classico ritornello/barzelletta degli ultimi anni, quando "la cordata" intende uscire allo scoperto? 7-quanto sarebbe la quota minima di entrata nella polisportiva, per un tifoso qualunque per esempio? vi basta? buona domenica elettorale! buona partita che conta nulla o quasi, (al massimo un pelo per Castelmaggiore alias Bologna3 (cit.)) fachiro rende noto di essere favorevolissimo all'ipotesi polisportiva. Se riescono in un progetto simile abbiamo solo da guadagnarci secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 fachiro rende noto di essere favorevolissimo all'ipotesi polisportiva. Se riescono in un progetto simile abbiamo solo da guadagnarci secondo me. Il sentiero e' pieno di trappole. Bisogna essere abili " Pollicini". Buttare sassolini bianchi alle spalle per esser liberi di tornare indietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Il sentiero e' pieno di trappole. Bisogna essere abili " Pollicini". Buttare sassolini bianchi alle spalle per esser liberi di tornare indietro. vedo paraculismo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Bah, polisportiva dove la vetrina spetterebbe al basket e gli altri sport a ricasco, senza impianti di proprietà... non mi sembra 'sta grande idea per la Pall. Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Ultimamente tutte le persone il cui cognome finisce in "oni" mi stanno sui cogliONI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 vedo paraculismo... Lascia fare. Tu non vedi bene perche' hai ancora davanti la lettera " M" di "Magnano go home....." Leggi Silver e poi muori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Da quando ho scoperto chi è il vero regista delle prossime mosse dalla Pallacanestro Varese sono più tranquillo . Robertpo , il telefono ha già squillato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Robertpo , il telefono ha già squillato ? C'e' un clima di "Guerra fredda". Il telefono rosso squilla continuamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 C'e' un clima di "Guerra fredda". Il telefono rosso squilla continuamente. Freddi sono i brividi che mi corrono lungo la schiena ogni santo giorno. Ma ho fiducia . Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Lascia fare. Tu non vedi bene perche' hai ancora davanti la lettera " M" di "Magnano go home....." Leggi Silver e poi muori. no, letterine davanti non ce n'è e non ce ne sono mai state. se leggo silver mi deprimo: fa solo domande e insinua dubbi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 E' già qualche settimana che si parla di polisportiva per rilevare od entrare nella pallacanestro varese. Ma più di questo non si è sentito. E questo mi fa molta paura! Perché più si aspetta o si deve attendere più si rischia di perdere occasioni e tempo nella costruzione della squadra dell'anno prossimo. Già sembra che l'allenatore (Ramagli) quasi firmato da Vescovi sia stato bloccato proprio per l'attesa di questa cordata. Ma se questa attesa si prolunga rischiamo di perdere momenti giusti per muoversi. Quindi se la cordata c'è che si faccia avanti in questi giorni e non a giugno quando sarà troppo tardi per tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 (edited) Qualcuno ha parlato di cordata ? Edited April 14, 2008 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 E' già qualche settimana che si parla di polisportiva per rilevare od entrare nella pallacanestro varese. Ma più di questo non si è sentito. E questo mi fa molta paura! Perché più si aspetta o si deve attendere più si rischia di perdere occasioni e tempo nella costruzione della squadra dell'anno prossimo. Già sembra che l'allenatore (Ramagli) quasi firmato da Vescovi sia stato bloccato proprio per l'attesa di questa cordata. Ma se questa attesa si prolunga rischiamo di perdere momenti giusti per muoversi. Quindi se la cordata c'è che si faccia avanti in questi giorni e non a giugno quando sarà troppo tardi per tutti. E' logico che qualcuno qui debba tirare fuori i pelotes e decidere, non oggi ma ieri. E' anche logico che se Kennedy ai tempi avesse agito d'istinto forse non ci sarebbero piu' i libri di storia. Siamo abituati ad aspettare, mai come oggi penso serva lo slogan "Noi non abbiamo fretta..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 14, 2008 Share Posted April 14, 2008 Naturalmente confermo la mia fede incrollabile in Roberto. A umile aggiunta posso dire che aspettare si può, ma solamente se ciò che stiamo aspettando vale l'attesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts