Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1909

• Ponchiaz

1042

• Virgus

1022

• tatanka

870

Top Posters In This Topic

Posted

Dal Curierùn

BOSSI - A proposito di ministri, Bossi fa però sapere che «non si è combinato niente. Finché non si fanno i nomi, prima di fare l'elenco completo passano secoli». «Me ne torno in Insubria - aggiunge il Senatùr - manderò qualcun altro al posto mio». E precisa: «È una questione di metodo, dobbiamo partire dalle cose semplici».

Cumincium bén. Bravo Umberto, schiscia subit i ball a quei asén che s'hin già setàa giò su la cadréga a parlàa per nagott!

Ul gemuniés (uriginal)

Posted

Ragazzi, va bene tutto, Mara Carfagna l'ho sentitra parlare più volte e la mia idea di personalità politica è diversa. Questo non significa che nell'altro schieramento siano tutti confacenti a questo 'identikit', anzi!

Scusate l'intrusione, mi ero ripromesso di evitare il topic ma non posso esimermi da una domanda a Spiff....

"Potresti dirmi... 3 personalità politiche che si confanno alla tua idea? Non ti chiedo (ma se vuoi mi fa piacere) di dirmene 3 per schieramento... solo 3 del tuo, eletti o meno non importa, tanto per avere un termine di paragone."

Grazie

Posted

per non dimenticare:

buon lavoro!

Solo UN governo ha abbassato le aliquote irpef..... e CERTAMENTE non quello da te votato, carissimo.....

...per non dimenticare !

Posted (edited)

Perdonami. Ma io la risposta da Roosters sull'eroico stalliere mafioso la sto aspettando da più tempo.

Mettiti in coda

:frantics:

Uè, gemuniès, te rot i ball !! :ph34r::wacko:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Tu rispondi, io la smetto

Non può fregarmene meno di chi fosse lo stalliere di Arcore venti anni fa.

Posted

Ragazzi, ragazzi.

Io tengo botta per 4000 post e due anni di "Grazie Tatanka" e qui a meno di una settimana, pochissimi post e siamo già agli insulti e agli inviti a sparire.

Si stava meglio quando si stava peggio e la classe non è acqua.

Spiff però non devi fare così. Aspetta qualcosa di più sostanzioso per punzecchiare.

Magari quelle due interviste in meno di 24 ore:

Berlusconi:"La lega avrà 2 ministri"

Bossi:"4 ministri alla Lega"

oppure tutti gli ex AN che continuano a parlare di AN e FI. Ma come non erano scilote?

Comunque io, come già scritto, spero in un governo forte e capace che risolva alcuni problemi del paese.

A fine legislatura farò commenti e se avranno governato bene la mi X sullo spadone la metterò tranquillamente. Ho sempre riconosciuto alla Lega buone idee non realizzate o mal realizzate.

Non ho votato Lega anche perchè vico in un Comune con Sindaco leghista da più di 20 anni e una Provincia con presidente Leghista da altrettanti. E i risultati non mi sono piaciuti.

Posted

Ragazzi, ragazzi.

Io tengo botta per 4000 post e due anni di "Grazie Tatanka" e qui a meno di una settimana, pochissimi post e siamo già agli insulti e agli inviti a sparire. ...........

Ce lo dicevamo anche io e Virgus ieri sera.

E' la diffrenza tra "noi" e "voi" caro mio.......... :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Ma perchè hai votato Casini alla fine ???? :clap[1]:

Posted

Ce lo dicevamo anche io e Virgus ieri sera.

E' la diffrenza tra "noi" e "voi" caro mio.......... :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Ma, io pensavo che fosse perchè io sono tollerante e molto pronto all'ironia ed all'auto ironia.

Vabbeh, non mi concedi neanche l'onore delle armi?

PS: Certo che se con te avesse inerloquito il mio amico che avete conosciuto a Milano, il 3D sarebbe durato 2 post. :D

Ma perchè hai votato Casini alla fine ???? :clap[1]:

Vai al Gentlemen 3D.

Come hai fatto a convincerti che volessi votare l'Unione Democratici Cuffariani ?

Posted

Non può fregarmene meno di chi fosse lo stalliere di Arcore venti anni fa.

Questo me lo stai dicendo tu.

Io ti chiedevo un commento sulle dichiarazioni di Dell'Utri, rieletto al Senato per il Pdl, secondo cui Vittorio Mangano (mafioso conclamato) è «a suo modo un eroe».

Son qui che aspetto

:clap[1]:

Posted

Ma, io pensavo che fosse perchè io sono tollerante e molto pronto all'ironia ed all'auto ironia.

Vabbeh, non mi concedi neanche l'onore delle armi?

PS: Certo che se con te avesse inerloquito il mio amico che avete conosciuto a Milano, il 3D sarebbe durato 2 post. :clap[1]:

Vai al Gentlemen 3D.

Come hai fatto a convincerti che volessi votare l'Unione Democratici Cuffariani ?

No, no Tat........... te lo concedo eccome l' onore delle armi ! :clap[1]::clap[1]:

E col miglior corpo dell' esercito !!

bersaglieri.jpg

Onori al Tatankone !!

Posted

Io ti chiedevo un commento sulle dichiarazioni di Dell'Utri, rieletto al Senato per il Pdl, secondo cui Vittorio Mangano (mafioso conclamato) è «a suo modo un eroe».

Son qui che aspetto

Chiamo Dell' Utri poi ti dico ...... :clap[1]:

Posted

Son qui che aspetto

Dai, ci penso io.

Mangano è un mafioso, lo dice la legge.

Definire un eroe a qualsiasi titolo un mafioso è sbagliato, schifoso.

Il PDL avrebbe dovuto escludere Dell'Utri, interdetto dai pubblici uffici perennemente nel 2004, dalle sue liste.

Io personalmente ho qualche dubbio sul reato di "concorso esterno" ma non è questa la sede.

Comunque se l'Italia (più una certa area geografica) è piena di mafiosi è normale che alcuni di loro arrivino ad essere rappresentati in parlamento.

Posted

Mangano è un mafioso, lo dice la legge.

Che non è poi sempre un termine di paragone negativo se pensiamo che la "Mafia", quella con la M maiuscola altro non è o non fu che la vecchia classe dirigente del sud e che prima di Garibaldi il sud stava forse un pelino meglio di adesso (chiedere in sicilia per conferme).

mi viene in mente il classico paragone tra pizzo e assicurazione:

se paghi il pizzo nessuno ti fa del male

se paghi l'assicurazione e ti fanno del male qualcuno ti rimborsa il danno....

Quale conviene a conti fatti? :clap[1]:

a parte ciò, stamattina leggevo l'Epolis del sinistro Grauso....

a pagina 1 si legge di una lite Bossi- Berlusconi... :clap[1]:

a pagina 3 si parla di rissa Bossi- Berlusconi.... :clap[1]:

poi ho chiuso per paura di leggere che a pagina 5 si erano messi le mani in faccia.... :clap[1]:

W la stampa libera ed indipendente....

Posted

Son qui che aspetto

:angel:

Ci provo io :

Posto che dare dell'eroe ad un mafioso è vergognoso e che Dell'Utri forse sarebbe bene sparisse , Vittorio Mangano è rimasto in carcere ed è morto in carcere quando gli sarebbe bastato dire 2 paroline magiche per uscire ( o forse finire ammazzato :baby: ) .

Non lo ha fatto , ed in questo è stato migliore rispetto a quella moltitudine di assassini rei confessi che per il solo fatto di essersi pentiti e di aver fatto nomi di personaggi più o meno potenti sono usciti di galera e si sono garantiti pure un lauto vitalizio da parte dello stato .

Oppure ci siamo già dimenticati la stagione dei pentiti e tutte le polemiche ad essa connesse ?

Posted

Diciamo, forse Mangano è stato un eroe secondo la definizione mafiosa del termine.

Magari Dell'Utri avrebbe dovuto riflettere sulla implicazione del suo sproloquio.

Posted (edited)

Io tengo botta per 4000 post e due anni di "Grazie Tatanka" e qui a meno di una settimana, pochissimi post e siamo già agli insulti e agli inviti a sparire.

E' il medesimo commento che ho fatto a Roo ieri sera : 2 anni di Grazie Tatanka con tanta ironia e nemmeno un'insulto , 3 giorni di Grazie Alberto con tanto livore ed una sequela di commenti di basso livello ...

Spiff si stava Ignisvaresizzando un po' troppo : c'è chi ha soprasseduto , chi velatamente glielo ha fatto notare :angel: , chi gli ha risposto pacatamente . Poi è arrivato Alberto e ha chiuso la questione . :g[1]:

E così il permaloso Spiff da due giorni è sull ' Aventino .

Speriamo scenda presto o rischia di perdere l'aereo per Londra . :baby:

Edited by Virgus
Posted

Magari Dell'Utri avrebbe dovuto riflettere sulla implicazione del suo sproloquio.

Probabile che lo abbia fatto.

(Scritto da destra: Lombardo-Finocchiaro com'è finita?)