Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1909

• Ponchiaz

1042

• Virgus

1022

• tatanka

870

Top Posters In This Topic

Posted

Tatanka -11 Howell

Bei tempi quando ci si divideva su Howell .......

Dai Spiff, un pò di sana presa per il culo fà parte del gioco.

E' vero qualcuno ha esagerato, ma la stragrande maggioranza del forum ha sempre preso le distanze da certi atteggiamenti poco "democratici".

A Sertar è stato detto molto di peggio eppure è qui che continua a scrivere (anche se ancora per poco :drool::D:D ).

Posted

C'è un Alberto sottolineato sotto qui da mezz'ora.

Mi sa che sta ravanando in tutti i post dal 1947 ad oggi e mi spara un GigaMegamultiquote.

Ma non sa che nel solaio di mio padre ci sono le copie de "La Padania" del tempo in cui i leghisti sventolavano il numero della tessera P2 di berlusconi. Con quelle lo inchioderò e la magistratura di sinistra lo condannera per Spifficidio.

Posted

sai, tat, io non sono cattivo.

non ho bisogno di scusarmi con voi se ho chiesto a spiff di sparire. tra l'altro, non avrei mai creduto di farcela. :drool:

il torto principale di spiff, a parte essere completamente succube dei dogmi, da qualunque parte provengano, è stato di essere arrivato buon ultimo, per ora, dopo ventiepiù anni, a sotterrarmi dei soliti pregiudizi contro la lega e i leghisti. in questo periodo ho i miei problemi, quindi, ho reagito. fin troppo... come dite voi? ah, sì, pacatamente, in rapporto all'incazzatura accumulata.

io non sono iscritto alla lega. per qualche ragione, non l'ho mai fatto. ho sempre criticato le scelte che non ho condiviso, e non hai idea di quante siano, ma non ho mai abbandonato la nave in cabina elettorale perché continuo a credere che, sbagliando, s'impara. e continuo a vedere ben chiaro l'obbiettivo da raggiungere.

per cui, se vogliamo parlare di qualcosa, parliamone, se vogliamo dirci che io sono bello e tu sei brutto, io sono pulito e tu sei sporco, io sono un santo e tu un becero, beh, fate voi. io, l'asilo, l'ho finito da un pezzo. :D

Posted

sai, tat, io non sono cattivo.

non ho bisogno di scusarmi con voi se ho chiesto a spiff di sparire. tra l'altro, non avrei mai creduto di farcela. :sorcerer:

il torto principale di spiff, a parte essere completamente succube dei dogmi, da qualunque parte provengano, è stato di essere arrivato buon ultimo, per ora, dopo ventiepiù anni, a sotterrarmi dei soliti pregiudizi contro la lega e i leghisti. in questo periodo ho i miei problemi, quindi, ho reagito. fin troppo... come dite voi? ah, sì, pacatamente, in rapporto all'incazzatura accumulata.

io non sono iscritto alla lega. per qualche ragione, non l'ho mai fatto. ho sempre criticato le scelte che non ho condiviso, e non hai idea di quante siano, ma non ho mai abbandonato la nave in cabina elettorale perché continuo a credere che, sbagliando, s'impara. e continuo a vedere ben chiaro l'obbiettivo da raggiungere.

per cui, se vogliamo parlare di qualcosa, parliamone, se vogliamo dirci che io sono bello e tu sei brutto, io sono pulito e tu sei sporco, io sono un santo e tu un becero, beh, fate voi. io, l'asilo, l'ho finito da un pezzo. :baby:

Fammi capire, per vent'anni subisci pregiudizi e poi sbotti con Spiff. :boxing[1]:

Vergogna. :spiteful[1]:

PS: se riesci a far sparire me oltre che essere :sorcerer: ti ritrovi una birra pagata tutte le domeniche da Ponchiaz.

Posted

C'è un Alberto sottolineato sotto qui da mezz'ora.

Mi sa che sta ravanando in tutti i post dal 1947 ad oggi e mi spara un GigaMegamultiquote.

Ma non sa che nel solaio di mio padre ci sono le copie de "La Padania" del tempo in cui i leghisti sventolavano il numero della tessera P2 di berlusconi. Con quelle lo inchioderò e la magistratura di sinistra lo condannera per Spifficidio.

Ovviamente le previsioni qui sopra erano cazzate.

Posted

Cari amici (molti ‘virtuali’, alcuni ‘in carne e ossa’), non era mia intenzione creare un ‘caso’, né tantomeno fare scenate isteriche, uscite di scena plateali da primadonna o aspettare che qualcuno mi chiedesse di ritornare, magari in ginocchio ( :boxing[1]: )

Sempre odiato questi atteggiamenti.

Ovviamente fa molto piacere leggere gli inviti a rimanere.

E ovviamente rimango della mia idea su quanto affermato (con toni intrisi di livore effettivamente)

E rimango permalosissimo, ma questo lo sapevate già! :spiteful[1]:

Quello che mi ha veramente ‘disturbato’ è stato vedere come uno strumento ‘virtuale’ come internet, così ricco di potenzialità in positivo (e in negativo), possa portare a scrivere tutto e il contrario di tutto ‘a briglia sciolta’, come un contenitore dove vomitare tutto lo schifo che ci sentiamo dentro. Parlo per me, ad ogni modo.

E forse anche ‘questo è un problema mio’ (autocit. :sorcerer: )

Quello che penso mediamente dei leghisti non mi deriva da pregiudizi dogmatici, ma da anni di ‘scontri’ con persone che professano tale ‘fede’. Tante, credetemi.

Oltretutto, dalle nostre parti, è una vera e propria battaglia contro i mulini a vento in pratica.

Questo non significa che il mio giudizio vada esteso a TUTTI gli elettori/politici leghisti. Quindi mi scuso per i toni, effettivamente rancorosi (ho anch’io i miei problemi, come tutti credo, caro Alberto).

E non conosco personalmente Alberto (a parte un breve saluto) per poter anche solo pensare qualcosa di lui in tal senso.

Ma sono soprattutto ‘disturbato’ per come ho reagito io.

Ne ho parlato anche con un ‘saggio’ del forum (il cui nome porterò nella tomba!) e, ancora una volta, abbiamo avuto sintonia di vedute.

Di conseguenza vorrei semplicemente provare a scrivere un po’ meno e a dare alle cose la giusta importanza.

hiya.gif

Posted

Ricevo ora circolare a tutti gli ufficiali di stato civile lombardi a seguito risultati elettorali :boxing[1]::spiteful[1]::sorcerer: :

Uffisi immigrasiun

Piasa dal Domm 50

20100 MILAN (Padania)

EL'

SUTUSCRITT.....................

NASU' A .........................

(TERONIA)

EL DI' DE......................

FORTUNATAMENT

DUMICILIA'........

Vist i risultà de le ultime elesiun , voeri dumandà se fus pusibil avegh la

CITADINANSA MILANES

Se dichiara:

- De vess pentii de vess un TERUN

- De rinnegaà tucc i sò urigin meridiunal

- De mangià almen du volt al dì la cassoela e la cutuleta alla milanesa

Dumandi de pudeè frequentà el curs de lingua e cumpurtament Lumbard

Prumett de nun ess puseeè racumandaà, de lavuraà com un asin, pagaà i tass

Ciamà men pusibil tucc i malnat, balabiott e ciaparatt dei me parent in teronia

De fà men casin la nott e de tifaà Milan, per l'Inter o la squdra de Bergum!!

De dir pu' la parola "minchia" ma quand me fan giraà i ball disarò "VA DA VIA I CIAP"

Ve garantisi che prima de andàà in lett dumandaria perdun a sua santità Bossi Umberto e de vutaà x la Lega per i prosim cinc ann.

Cun la speransa che la dumanda la vegna acetada curdialment ve ringrasi.

IN FEDE ......

IL terun sig. .........

:sorcerer:

Posted

Cari amici (molti ‘virtuali’, alcuni ‘in carne e ossa’), non era mia intenzione creare un ‘caso’, né tantomeno fare scenate isteriche, uscite di scena plateali da primadonna o aspettare che qualcuno mi chiedesse di ritornare, magari in ginocchio ( :sorcerer: )

Sempre odiato questi atteggiamenti.

Ovviamente fa molto piacere leggere gli inviti a rimanere.

E ovviamente rimango della mia idea su quanto affermato (con toni intrisi di livore effettivamente)

E rimango permalosissimo, ma questo lo sapevate già! :spiteful[1]:

Quello che mi ha veramente ‘disturbato’ è stato vedere come uno strumento ‘virtuale’ come internet, così ricco di potenzialità in positivo (e in negativo), possa portare a scrivere tutto e il contrario di tutto ‘a briglia sciolta’, come un contenitore dove vomitare tutto lo schifo che ci sentiamo dentro. Parlo per me, ad ogni modo.

E forse anche ‘questo è un problema mio’ (autocit. :baby: )

Quello che penso mediamente dei leghisti non mi deriva da pregiudizi dogmatici, ma da anni di ‘scontri’ con persone che professano tale ‘fede’. Tante, credetemi.

Oltretutto, dalle nostre parti, è una vera e propria battaglia contro i mulini a vento in pratica.

Questo non significa che il mio giudizio vada esteso a TUTTI gli elettori/politici leghisti. Quindi mi scuso per i toni, effettivamente rancorosi (ho anch’io i miei problemi, come tutti credo, caro Alberto).

E non conosco personalmente Alberto (a parte un breve saluto) per poter anche solo pensare qualcosa di lui in tal senso.

Ma sono soprattutto ‘disturbato’ per come ho reagito io.

Ne ho parlato anche con un ‘saggio’ del forum (il cui nome porterò nella tomba!) e, ancora una volta, abbiamo avuto sintonia di vedute.

Di conseguenza vorrei semplicemente provare a scrivere un po’ meno e a dare alle cose la giusta importanza.

hiya.gif

TI VOGLIAMO COSI '!!

:boxing[1]::sorcerer:

Posted

Basta corna. Ora siamo al mitra.

«Il suo amico Berlusconi non si è lasciato sfuggire l’occasione per cercare di sdrammatizzare e lo ha fatto sorridendo e mimando l'atto di puntare un fucile o un mitra all’indirizzo della giornalista»

Bene così.

Posted

Basta corna. Ora siamo al mitra.

«Il suo amico Berlusconi non si è lasciato sfuggire l’occasione per cercare di sdrammatizzare e lo ha fatto sorridendo e mimando l'atto di puntare un fucile o un mitra all’indirizzo della giornalista»

Bene così.

Bene il contatto per Aeroflot........

Posted

Comunque il "Grazie Alberto" ha fatto 11 pagine di post in pochi giorni, per il "Grazie Tatanka" ci volle quasi un mese e mezzo (se non ho visto male...)

:spiteful[1]:

Posted

Comunque il "Grazie Alberto" ha fatto 11 pagine di post in pochi giorni, per il "Grazie Tatanka" ci volle quasi un mese e mezzo (se non ho visto male...)

:spiteful[1]:

BJ, il Grazie tatanka fu una specie di sfogo; chi andava a pensare che sarebbe durato 2 anni.....

Ormai siè consolidata una tradizione. :boxing[1]:

Posted

chi andava a pensare che sarebbe durato 2 anni.....

Visto che è ancora up&running chissà mai che non faccia in tempo a vedere il Berlusca al quirinale? :cry:

Posted

picture.jpg

Chi mostra a Silvio il logo di Aeroflot?

:cry:

Il suo amico Vladimiro !!

( non Luxuria, eh.... :P )

Posted

:cry:

FICT

:P

Posted

Bene il contatto per Aeroflot........

Fammi capire: Air France non và bene, Aerflot sì?

E la famosa cordata di imprenditori italiani?

Posted

Fammi capire: Air France non và bene, Aerflot sì?

E la famosa cordata di imprenditori italiani?

aeroflot è perfetta.

soprattutto se sostituirà in toto( :cry: ) alitalia qui a malpensa.

Posted

aeroflot è perfetta.

soprattutto se sostituirà in toto( :doh[1]: ) alitalia qui a malpensa.

:cry::P