Maxstars Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Vittoria in trasferta, che non serve a molto però togliamo quello 0 dalla statistica vittorie esterne. Cmq 2 vittorie di fila mai successo quest'anno e 3 vittorie su 4 nelle ultime partita da quando siamo retrocessi... Va beh ..ora ci vinciamo di 27 contro Scafati Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Vittoria in trasferta, che non serve a molto però togliamo quello 0 dalla statistica vittorie esterne.Cmq 2 vittorie di fila mai successo quest'anno e 3 vittorie su 4 nelle ultime partita da quando siamo retrocessi... Va beh ..ora ci vinciamo di 27 contro Scafati un bel motivo per riempire il palazzetto domenica prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 (edited) Arruoliamo 7-8 persone affette da dissenteria virale e mandiamole ad assistere ai loro allenamenti. +27...SI...PUO'...FAREEEEE!!!!! Edited April 20, 2008 by Il_Cinghiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxstars Posted April 20, 2008 Author Share Posted April 20, 2008 No lo slogan di Veltroni no, che sennò facciamo la stessa fine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 (edited) No lo slogan di Veltroni no, che sennò facciamo la stessa fine! Uhm..allora.. Rialzati, Varese? Nah... --- Padroni a casa nostra? Eh già meglio... Edited April 20, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 (edited) stiamo già mettendo troppa pressione alla squadra! Edited April 20, 2008 by marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 vorrei far notare che stiamo giocando (dopo 18 giocatori contrattualizzati) con 7 effettivi e i 2 meno utilizzati sono 2 dei 4 stranieri a disposizione. direi specchio di una stagione assurda e assurdamente gestita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Clamoroso al PalaFantozzi, Varese batta Capo d'orlando e la scavalca al quinto posto. Prtita strana con la formazione ... la gazzetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Clamoroso al PalaFantozzi, Varese batta Capo d'orlando e la scavalca al quinto posto. Vinceremo...vinceremo....vinceremo il tricolor.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 vorrei far notare che stiamo giocando (dopo 18 giocatori contrattualizzati) con 7 effettivi e i 2 meno utilizzati sono 2 dei 4 stranieri a disposizione. direi specchio di una stagione assurda e assurdamente gestita. less is more Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Cambio di programma, secondo legabasket, ci basta vincere di 26 punti. ENTUSIASMOOO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Cambio di programma, secondo legabasket, ci basta vincere di 26 punti.ENTUSIASMOOO!!! Crepi l'avarizia e facciamone 27. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Vittoria in trasferta, che non serve a molto però togliamo quello 0 dalla statistica vittorie esterne.Cmq 2 vittorie di fila mai successo quest'anno e 3 vittorie su 4 nelle ultime partita da quando siamo retrocessi... Va beh ..ora ci vinciamo di 27 contro Scafati Ne basterebbero anche "solo" 26, in virtù della miglior differenza canestri totale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 vorrei far notare che stiamo giocando (dopo 18 giocatori contrattualizzati) con 7 effettivi e i 2 meno utilizzati sono 2 dei 4 stranieri a disposizione. direi specchio di una stagione assurda e assurdamente gestita. Mettici pure che i tre meno utilizzati e l'illustre infortunato perenne (ma è stato poi tagliato?) sono probabilmente in fila dietro a Jack quanto a stipendio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Mettici pure che i tre meno utilizzati e l'illustre infortunato perenne (ma è stato poi tagliato?) sono probabilmente in fila dietro a Jack quanto a stipendio... Già... non c'è mai file al peggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 A questo punto appare chiaro come l'innesto di Brown sia risultato essere più un handycap che un rimedio, soprattutto se consideriamo che al suo posto avremmo potuto tenerci Beck. Un'altra cosa: all'andata si era discusso sulla condotta tattica scellerata del Vate, con scelte che avevano presentato sfiancati i giocatori chiave a fine partita. Ecco la controprova, casomai servisse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 (edited) la Provincia titola in prima pagina: GRAZIE POZ DEL "REGALO" MA CI SERVIRA'? (all'interno nessun cenno) ma quale regalo? il Poz ha smazzato 9 assist...Howell (qui sì grazie Poz) ha 8/8 da due...Wallace ha pigliato ben 17 rimbalzi...non mi pare che ci volessero poi fare tanti regali.. Noi abbiamo fatto un quarto quarto da stropicciarsi gli occhi (35 a 19) - cioè quello che dovremmo fare domenica nel primo e secondo quarto per tenere poi botta nel secondo tempo Edited April 21, 2008 by marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 la Provincia titola in prima pagina:GRAZIE POZ DEL "REGALO" MA CI SERVIRA'? (all'interno nessun cenno) ma quale regalo? il Poz ha smazzato 9 assist...Howell (qui sì grazie Poz) ha 8/8 da due...Wallace ha pigliato ben 17 rimbalzi...non mi pare che ci volessero poi fare tanti regali.. Noi abbiamo fatto un quarto quarto da stropicciarsi gli occhi (35 a 19) - cioè quello che dovremmo fare domenica nel primo e secondo quarto per tenere poi botta nel secondo tempo quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Forse perchè il Pozz ha giocato un ultimo quarto inguardabile come mai si era visto quest'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 La cosa assurda è che ieri ho passato un'ora e mezza davanti al sito della federazione per seguire in diretta una partita che, in realtà, sembrava una specie di rimpatriata con ex compagni (poz, Beck, Howell). E alla fine ho anche avuto una mezza esultanza. Non c'è mai fine alla malattia che risponde al nome di "varesite". E come un cretino so già che domenica soffrirò per.... raggiungere il penultimo posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 La cosa assurda è che ieri ho passato un'ora e mezza davanti al sito della federazione per seguire in diretta una partita che, in realtà, sembrava una specie di rimpatriata con ex compagni (poz, Beck, Howell). E alla fine ho anche avuto una mezza esultanza. Non c'è mai fine alla malattia che risponde al nome di "varesite". E come un cretino so già che domenica soffrirò per.... raggiungere il penultimo posto... mi pare proprio il resoconto di quanto successo a me ieri sera: non solo ho gioito per la vittoria, ma mi sono pue rammaricato per quella di scafati.. sich! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Vero. Me ne ero dimenticato. Guardo il televideo alle nove di sera, ricordandomi che Scafati era sotto di tanto, troppo, molto a tre quarti di gara... Quindi convinto che fosse finita con la Virtus vincente.... Ebbene, quel risultato fermo, immobile, silenzioso sullo schermo è stato come una coltellata... Non ho neppure guardato la puntata di Dottor House dalla rabbia... Chi mi dice cosa è accaduto? :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Vero. Me ne ero dimenticato. Guardo il televideo alle nove di sera, ricordandomi che Scafati era sotto di tanto, troppo, molto a tre quarti di gara... Quindi convinto che fosse finita con la Virtus vincente.... Ebbene, quel risultato fermo, immobile, silenzioso sullo schermo è stato come una coltellata... Non ho neppure guardato la puntata di Dottor House dalla rabbia... Chi mi dice cosa è accaduto? :-) Ha provato a curare un problema al piede di un tipo sloveno... mi pare si chiamasse Gregor qualcosafnar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 Ha provato a curare un problema al piede di un tipo sloveno... mi pare si chiamasse Gregor qualcosafnar. ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts